Certo al momento dell'ordine ho indicato dhl poi loro lo hanno mandato con EMS il tracking me lo hanno dato su speedpost by Singapore post!!!
quando l ho comprato io mi hanno mandato tutto,ovvero boomband che era compreso nel prezzo però ovviamente costava di più,auricolari,cavetto otg e cover posteriore azzurra
finalmente ti è arrivato hihihihihi...noti differenza in confronto al w8 .!?!?
a me è andata anche peggio su alixpress ho acquistato una flip cover in cuoio e anche 3 riduttori otg,il pagamento sulla carta mi risulta,ma magicamente sul mio profilo di aliexpress e sparito sia l acquisto con annesso numero ordine e nome negoziante,ora ho rispostoalla email che avevo ricevuto dove avevano detto che mi avevano spedito l oggetto,vediamo
io fossi in te mi arrabbierei e pure parecchio come dice joemilan dhl e velocissimo invece ems e molto lento in genere,strano se gli è l hai specificato perchè io su ghdeal mi son trovato benissimo in tutto compresa comunicazione
- - merge - -
quando l ho comprato io mi hanno mandato tutto,ovvero boomband che era compreso nel prezzo però ovviamente costava di più,auricolari,cavetto otg e cover posteriore azzurra
a me è andata anche peggio su alixpress ho acquistato una flip cover in cuoio e anche 3 riduttori otg,il pagamento sulla carta mi risulta,ma magicamente sul mio profilo di aliexpress e sparito sia l acquisto con annesso numero ordine e nome negoziante,ora ho rispostoalla email che avevo ricevuto dove avevano detto che mi avevano spedito l oggetto,vediamo
io fossi in te mi arrabbierei e pure parecchio come dice joemilan dhl e velocissimo invece ems e molto lento in genere,strano se gli è l hai specificato perchè io su ghdeal mi son trovato benissimo in tutto compresa comunicazione
Ultima modifica di androsimo; 27-03-14 alle 00:59
cmq ghdeal mi ha risposto stamattina ed ha detto che me l'hanno mandata via airmail la cover.
Per quanto riguarda EMS/DHdeal quando fai l'ordine non puoi selezionare con chi mandarlo
però sembra che a qualcuno arrivi con dhl ed altri com EMS,
forse dipende anche dalla zona dove spedire, quindi anche se gli scrivi DHL loro mandano cmq con EMS.
La mia è solo una ipotesi, dovresti chiedere a loro il motivo per cui hanno scelto EMS
ma ormai il pacco è in viaggio quindi non ci puoi fare più di tanto.
PS: sicuramente mi fido + di ghdeal che di aliexpress.
Voi siete stati tt fortunati con ghdeal io un po' meno!! Intanto è vero nn si può scegliere tra EMS e DHL però posso arrabbiarmi quanto voglio tanto nn rispondono alle mail, e ne ho mandate più di una, poi il tracking che mi hanno dato è su speedpost di Singapore e nn so nemmeno se sia EMS il pacco risulta spedito il 25 da Singapore e poi nn se ne sa più nulla!!!
Ergo...chissà se arriverà mai!!!
non ti preoccupare il pacco arriverà (non sei l'unico che lo ha ricevuto via EMS da ghdeal), solo che impiegherà dai 7 ai 20 giorni.
devi aver solo un po' di pazienza.
Domanda sciocca: il BT è 4.0? Sto pensando di prendere al posto del boom band il fit bit flex
Credo proprio di sì...guarda qui
http://www.gsmarena.com/alcatel_idol_x+-5937.php
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
è arrivato!!! Che dire spedizione velocissima, è la prima volta che acquisto da ghdeal e mi ritengo molto soddisfatto. La cover l'ho ordinata da magic bazar ma l'ordine è ancora in processing...chissà se la vedrò mai sta benedetta cover...il terminale mi piace molto, ottima la qualità costruttiva ora l'ho messo sotto carica, stasera lo proverò meglio.
Scusate se mi intrometto,sarei interessato a questo terminale ma non so apportare nessuna modifica quindi vorrei capire se si può usare così com'è. Oppure mi butto sul g2? Qual'è il migliore? Grazie per l'aiuto.