CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 109 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Ciao, io preferisco sempre DHL 3/4gg e ed è nelle tue mani... Ems ci mette un bel po' anche 20 gg
    Certo al momento dell'ordine ho indicato dhl poi loro lo hanno mandato con EMS il tracking me lo hanno dato su speedpost by Singapore post!!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Ma da ghdeal ai può pagare direttamente con postepay? Nella confezione e presente anche una flop cover o bisogna chiederla come gift?
    quando l ho comprato io mi hanno mandato tutto,ovvero boomband che era compreso nel prezzo però ovviamente costava di più,auricolari,cavetto otg e cover posteriore azzurra

Allora ragazzi, da oggi anch'io entro ufficialmente a far parte del Club Tcl Idol X+ s960 !!!! Allora ricevuto stamattina, perfetto, bellissimo! Ordinato mercoledì scorso da Ghdeal al prezzo di 229 euro compresa spedizione e senza boomband, pagato con paypal, partito sabato mattina (ora italiana), arrivato a Bari ieri alle 13.30. Consegnato a Matera alle 11.00 (previo acccordo con amico corriere)... senza pagare un centesimo di dogana!!!!!!! Unica pecca direi, rispetto a Thl che avevo acquistato prima, non mandano in pratica niente di più, ossia no cover, no cavetto OTG, no pellicole, nemmeno una già montata... c'e solo quella provvisoria salvaschermo. Da premettere che ho richiesto a Ghdeal durante l'acquisto, di dichiarare un valore di circa 30 USD e di ricevere in omaggio la flipcover... Comunque adesso gli mando una email per vedere se me la inviano una flipcover in regalo...
    Chiaramente monta la rom Lewa in inglese/cinese, e quindi mi accingo subito con root, recovery e rom Anzhi 1.2 rev4 by BB72&Cuoco92, la coppia del gol
    Più avanti vi darò le mie prime impressioni...
    finalmente ti è arrivato hihihihihi...noti differenza in confronto al w8 .!?!?

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio

A proposito della cover di ghdeal anche a me non l'hanno mandata
    hanno detto che avrebbero provveduto ma niente e dopo vari messaggi ho desistito (credo che le abbiana finite).
    L'ho comprata su magicbazaar con la pellicola (7 euro in tutto) ma chissà quando arriva.
    a me è andata anche peggio su alixpress ho acquistato una flip cover in cuoio e anche 3 riduttori otg,il pagamento sulla carta mi risulta,ma magicamente sul mio profilo di aliexpress e sparito sia l acquisto con annesso numero ordine e nome negoziante,ora ho rispostoalla email che avevo ricevuto dove avevano detto che mi avevano spedito l oggetto,vediamo
    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Certo al momento dell'ordine ho indicato dhl poi loro lo hanno mandato con EMS il tracking me lo hanno dato su speedpost by Singapore post!!!
    io fossi in te mi arrabbierei e pure parecchio come dice joemilan dhl e velocissimo invece ems e molto lento in genere,strano se gli è l hai specificato perchè io su ghdeal mi son trovato benissimo in tutto compresa comunicazione

- - merge - -

Ma da ghdeal ai può pagare direttamente con postepay? Nella confezione e presente anche una flop cover o bisogna chiederla come gift?
    quando l ho comprato io mi hanno mandato tutto,ovvero boomband che era compreso nel prezzo però ovviamente costava di più,auricolari,cavetto otg e cover posteriore azzurra

Allora ragazzi, da oggi anch'io entro ufficialmente a far parte del Club Tcl Idol X+ s960 !!!! Allora ricevuto stamattina, perfetto, bellissimo! Ordinato mercoledì scorso da Ghdeal al prezzo di 229 euro compresa spedizione e senza boomband, pagato con paypal, partito sabato mattina (ora italiana), arrivato a Bari ieri alle 13.30. Consegnato a Matera alle 11.00 (previo acccordo con amico corriere)... senza pagare un centesimo di dogana!!!!!!! Unica pecca direi, rispetto a Thl che avevo acquistato prima, non mandano in pratica niente di più, ossia no cover, no cavetto OTG, no pellicole, nemmeno una già montata... c'e solo quella provvisoria salvaschermo. Da premettere che ho richiesto a Ghdeal durante l'acquisto, di dichiarare un valore di circa 30 USD e di ricevere in omaggio la flipcover... Comunque adesso gli mando una email per vedere se me la inviano una flipcover in regalo...
    Chiaramente monta la rom Lewa in inglese/cinese, e quindi mi accingo subito con root, recovery e rom Anzhi 1.2 rev4 by BB72&Cuoco92, la coppia del gol
    Più avanti vi darò le mie prime impressioni...

A proposito della cover di ghdeal anche a me non l'hanno mandata
    hanno detto che avrebbero provveduto ma niente e dopo vari messaggi ho desistito (credo che le abbiana finite).
    L'ho comprata su magicbazaar con la pellicola (7 euro in tutto) ma chissà quando arriva.
    a me è andata anche peggio su alixpress ho acquistato una flip cover in cuoio e anche 3 riduttori otg,il pagamento sulla carta mi risulta,ma magicamente sul mio profilo di aliexpress e sparito sia l acquisto con annesso numero ordine e nome negoziante,ora ho rispostoalla email che avevo ricevuto dove avevano detto che mi avevano spedito l oggetto,vediamo
    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    io fossi in te mi arrabbierei e pure parecchio come dice joemilan dhl e velocissimo invece ems e molto lento in genere,strano se gli è l hai specificato perchè io su ghdeal mi son trovato benissimo in tutto compresa comunicazione
    Ultima modifica di androsimo; 27-03-14 alle 00:59

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

cmq ghdeal mi ha risposto stamattina ed ha detto che me l'hanno mandata via airmail la cover.

Per quanto riguarda EMS/DHdeal quando fai l'ordine non puoi selezionare con chi mandarlo
    però sembra che a qualcuno arrivi con dhl ed altri com EMS,
    forse dipende anche dalla zona dove spedire, quindi anche se gli scrivi DHL loro mandano cmq con EMS.
    La mia è solo una ipotesi, dovresti chiedere a loro il motivo per cui hanno scelto EMS
    ma ormai il pacco è in viaggio quindi non ci puoi fare più di tanto.

PS: sicuramente mi fido + di ghdeal che di aliexpress.

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

cmq ghdeal mi ha risposto stamattina ed ha detto che me l'hanno mandata via airmail la cover.

Per quanto riguarda EMS/DHdeal quando fai l'ordine non puoi selezionare con chi mandarlo
    però sembra che a qualcuno arrivi con dhl ed altri com EMS,
    forse dipende anche dalla zona dove spedire, quindi anche se gli scrivi DHL loro mandano cmq con EMS.
    La mia è solo una ipotesi, dovresti chiedere a loro il motivo per cui hanno scelto EMS
    ma ormai il pacco è in viaggio quindi non ci puoi fare più di tanto.

PS: sicuramente mi fido + di ghdeal che di aliexpress.
    Voi siete stati tt fortunati con ghdeal io un po' meno!! Intanto è vero nn si può scegliere tra EMS e DHL però posso arrabbiarmi quanto voglio tanto nn rispondono alle mail, e ne ho mandate più di una, poi il tracking che mi hanno dato è su speedpost di Singapore e nn so nemmeno se sia EMS il pacco risulta spedito il 25 da Singapore e poi nn se ne sa più nulla!!!
    Ergo...chissà se arriverà mai!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

non ti preoccupare il pacco arriverà (non sei l'unico che lo ha ricevuto via EMS da ghdeal), solo che impiegherà dai 7 ai 20 giorni.
    devi aver solo un po' di pazienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Domanda sciocca: il BT è 4.0? Sto pensando di prendere al posto del boom band il fit bit flex

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Domanda sciocca: il BT è 4.0? Sto pensando di prendere al posto del boom band il fit bit flex
    Credo proprio di sì...guarda qui

http://www.gsmarena.com/alcatel_idol_x+-5937.php

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

è arrivato!!! Che dire spedizione velocissima, è la prima volta che acquisto da ghdeal e mi ritengo molto soddisfatto. La cover l'ho ordinata da magic bazar ma l'ordine è ancora in processing...chissà se la vedrò mai sta benedetta cover...il terminale mi piace molto, ottima la qualità costruttiva ora l'ho messo sotto carica, stasera lo proverò meglio.

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

non ti preoccupare il pacco arriverà (non sei l'unico che lo ha ricevuto via EMS da ghdeal), solo che impiegherà dai 7 ai 20 giorni.
    devi aver solo un po' di pazienza.
    A questo punto nn è il tempo di consegna che mi preoccupa ma il fatto che il tracking nn funziona, che nn so dove sia il pacco e che nn rispondono alle mail!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto,sarei interessato a questo terminale ma non so apportare nessuna modifica quindi vorrei capire se si può usare così com'è. Oppure mi butto sul g2? Qual'è il migliore? Grazie per l'aiuto.

Pagina 63 di 109 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio