CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 109 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    devo dire che non è stata una scelta molto sofferta. Oggettivamente il rapporto qualità/prezzo/utilizzo che si fa del telefono è nettamente a favore di questi nuovi (per noi occidentali) brand. Poi con i servizi espresso dei vari courier, acquistare dai siti del far est (io l'ho preso da ghdeal) è diventato come comprare su Amazon.

    Tornando a noi, ti ringrazio per il mini tutorial che hai scritto, non ho resistito e ho installato la rom. Risultato: tutto molto funzionante.

    Unica pecca riguarda la sincronizzazione degli account di google, più in particolare la sincronizzazione dei calendari che non ne vuole sapere di funzionare. A questo punto direi che se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, gli chiedo di postare la soluzione, altrimenti aspetterò i tuoi primi test.

  2.  
  3. #132
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnologo Visualizza il messaggio
    devo dire che non è stata una scelta molto sofferta. Oggettivamente il rapporto qualità/prezzo/utilizzo che si fa del telefono è nettamente a favore di questi nuovi (per noi occidentali) brand. Poi con i servizi espresso dei vari courier, acquistare dai siti del far est (io l'ho preso da ghdeal) è diventato come comprare su Amazon.

    Tornando a noi, ti ringrazio per il mini tutorial che hai scritto, non ho resistito e ho installato la rom. Risultato: tutto molto funzionante.

    Unica pecca riguarda la sincronizzazione degli account di google, più in particolare la sincronizzazione dei calendari che non ne vuole sapere di funzionare. A questo punto direi che se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, gli chiedo di postare la soluzione, altrimenti aspetterò i tuoi primi test.
    Avevo letto che anche altri avevano avuto lo stesso problema...ci sono un pò di cose che si potrebbero provare per cercare di risolvere il problema, ma come detto senza il cell mi risulta difficile....
    Solo per capire, l'account Google te lo fa creare ma non sincronizza il calendario giusto? E i contatti e gmail li sincronizza?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo, hai pienamente ragione sul discorso dei test.

    Probabilmente c'è da oliare qualcosa sulla gestione degli account multipli di google e non solo.

    Per es. :
    TEST 1 - con un account google, a video sembra che la sincronizzazione avvenga correttamente. In realtà non sincronizza il calendario.
    TEST 2 - con tre account google, a video uno sincronizzato correttamente e gli altri no. Realmente, sincronizza tutto (email, contatti,...) eccetto i calndari.

    Comunque, a mio parere, già nel wizard per l'aggiunta degli account ci si accorge che c'è qualche problemino. Nello step relativo ai servizi da sincronizzare, la voce relativa alla sincronizzazione del calendario riporta "Sincronizza com.android.calendar". Magari è solo un etichetta mancante, però...

  5. #134
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnologo Visualizza il messaggio
    Certo, hai pienamente ragione sul discorso dei test.

    Probabilmente c'è da oliare qualcosa sulla gestione degli account multipli di google e non solo.

    Per es. :
    TEST 1 - con un account google, a video sembra che la sincronizzazione avvenga correttamente. In realtà non sincronizza il calendario.
    TEST 2 - con tre account google, a video uno sincronizzato correttamente e gli altri no. Realmente, sincronizza tutto (email, contatti,...) eccetto i calndari.

    Comunque, a mio parere, già nel wizard per l'aggiunta degli account ci si accorge che c'è qualche problemino. Nello step relativo ai servizi da sincronizzare, la voce relativa alla sincronizzazione del calendario riporta "Sincronizza com.android.calendar". Magari è solo un etichetta mancante, però...
    ma se provi ad aprire il calendario e vai alla selezione dei calendari da visualizzare, li vedi i calendari google?

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io con un solo account non ho avuto problemi di sincronizzazione, almeno nei contatti, il calendario ancora nn l'ho provato

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  7. #136
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ...comunque potrebbe essere che le gapp non sono state installate bene in questa rom (in particolare l'app calendario) e andrebbero re-installate a parte!...Un test che puoi fare è installare un'app calendario diversa e vedere se funziona....tipo ZDcal....se hai voglia prova e fammi sapere....

  8. #137
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok , ho una nuova little rogna .
    Quando utilizzo la funzione task killer integrata nella rom lewa o anche se trascino verso l'esterno le app per chiuderele ,mi termina automaticamente anche il "servizio" legato all'app e lo fà mi in maniera così efficace che quello di whatsapp (come anche quello di facebook) non si riavvia autonomamente ,dunque se non vado ad avviare manualmente l'applicazione non ricevo più alcun messaggio .
    Mi chiedevo dunque se fosse possibile impostare delle "eccezioni" per dei servizi da rendere non killabili .:o
    Grazie mille in anticipo .
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  9. #138
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Ok , ho una nuova little rogna .
    Quando utilizzo la funzione task killer integrata nella rom lewa o anche se trascino verso l'esterno le app per chiuderele ,mi termina automaticamente anche il "servizio" legato all'app e lo fà mi in maniera così efficace che quello di whatsapp (come anche quello di facebook) non si riavvia autonomamente ,dunque se non vado ad avviare manualmente l'applicazione non ricevo più alcun messaggio .
    Mi chiedevo dunque se fosse possibile impostare delle "eccezioni" per dei servizi da rendere non killabili .:o
    Grazie mille in anticipo .
    Hai provato a vedere se c'è qualche impostazione a riguardo nei settings come per esempio nelle opzioni sviluppatore? Nei vari task killer che ci sono sul market è possibile fare una lista di app da non killare, ma non ho mai trovato nulla di simile nelle rom stock...

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  10. #139
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se c'è qualche impostazione a riguardo nei settings come per esempio nelle opzioni sviluppatore? Nei vari task killer che ci sono sul market è possibile fare una lista di app da non killare, ma non ho mai trovato nulla di simile nelle rom stock...

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Si ho provato ,ma niente, non ci sono impostazioni al riguardo ne nelle opzioni sviluppatore ne tantomeno nelle impo delle applicazioni . Tra l'altro ,essendo una funzione della rom stessa non esiste un qualche menù per configurarla (ho cercato anche tramite QickShortcutmaker) . In più ,come ho scritto sopra, il problema non si presenta solo se uso il task killer ,ma anche se chiudo manualmente le apps trascinandole verso l'esterno .
    A rigor di logica devono esserci necessariamente dei servizi che il cell mantiene sempre attivi ,il punto è : come facciamo ad inserire le app che ci interessano in questi servizi ??
    Ammetto che questa è una bella rottura .
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  11. #140
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe anche capire se tutti hanno lo stesso problema... Tu hai la rom multilingua?

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Pagina 14 di 109 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy