CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 109 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    e'sicuramente la cosa peggiore che potresti fare,tanto ti convinceranno che x lunedi' spediranno(bufale).
    La cosa peggiore perche' l'ordine rimane attivo x 60 giorni,eeeeeee,ad un mio collega diedero i soldi dopo questi fantomatici giorni,un vero calvario.Quindi per mio consiglio vi dico di non affannarvi nell'avere il telefono tanto loro prendono solo x i fondelli...

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tamagogi Visualizza il messaggio
    e'sicuramente la cosa peggiore che potresti fare,tanto ti convinceranno che x lunedi' spediranno(bufale).
    La cosa peggiore perche' l'ordine rimane attivo x 60 giorni,eeeeeee,ad un mio collega diedero i soldi dopo questi fantomatici giorni,un vero calvario.Quindi per mio consiglio vi dico di non affannarvi nell'avere il telefono tanto loro prendono solo x i fondelli...
    Il problema è che secondo me questo telefono non arriva più, tutte le persone che hanno fatto l'ordine lo stesso giorno mio e alcuni che hanno effettuato l'ordine dopo di me almeno hanno la spedizione confermata visibile, io no!!!! A un certo punto chissenfrega del telefono, ne vendono tanti in giro, a me interessa non perdere i 270 euro spesi!!!!

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Su questo stai certo che non perdi nulla,anzi siamo noi a confermare l'ordine una volta ricevuto, su aliexpress in modo da dare i soldi al venditore

  5. #224
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosavio Visualizza il messaggio
    BB72 mica ho comprato su subito.it utilizzando la postepay.... Ho acquistato su aliexpress in un negozio con una mole di feedback positivi paurosa leggendo che altri in questa discussione lo avevano acquistato li.
    Ryden magari modifica il messaggio con il link alla pagina di ET aggiungendo che ci sono dei ritardi con le spedizioni.
    Lo so... Infatti non fraintendete... Ho usato quei toni perché mi dispiace per voi... So benissimo ciò che si prova quando si aspetta una spedizione che tarda ad arrivare... L'unica cosa è che ogni volta che esce un nuovo modello tutti si affrettano a chiedere consigli su dove comprare... Consigli che poi nessuno segue per risparmiare magari 20€...sicuramente con Aliexpress se la merce non arriva non ti prendono i soldi ma hanno decine di giorni prima di poter aprire una disputa... E la disputa è un calvario credetemi... Ti sfiniscono con promesse solo per farti lasciare un feedback positivo... Peggio ancora se il cellulare arriva fallato come è successo a me.. Ovviamente ci sono negozi seri su Aliexpress... Ma ET team non fa parte di quelli....

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sul mio ordine: Ieri pomeriggio hanno accettato il pagamento e controllando ora risulta che il pacco è stato consegnato a dhl con tanto di tracking number che però non è ancora rintracciabile sul sito. Di solito lo è nelle 24 ore successive. Speriamo bene!

  7. #226
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per chiunque stia valutando l'acquisto di questo terminale faccio la mia piccola recensione elencandone i fondamentali pregi e difetti (secondo me )
    Premetto ,che ho acquistato il cell dal team ET di Aliexpress e che ho ricevuto lo stesso in 4 giorni festivi inclusi .

    Pregi :
    - Estetica : è semplicemente bellissimo ,molto meglio di un s4 (ma questi sono gusti )
    - Display : bellissimo ,luminoso ,resa dei colori eccellente .
    - CPU-GPU velocità di caricamento delle pagine web fulminea , Grafica in game da console (la prima volta che ho aperto asphalt 8 sono rimasto così > :o )
    - Qualità Audio : eccellente !! L'audio è limpido e i bassi perfetti ,inoltre scendendo il menù a tendina è presente la funzione HI-FI utilizzabile con cuffie inserite che regala un' esperienza audio di qualità superiore .
    - Fix GPS : 10 sec il primo fix , 2-3 sec i successivi .
    - Gestione della Batteria : la batteria è gestita perfettamente dal sistema android e dalla rom Lewa (che presenta anche un efficiente tool per aumentarne la durata) ,con una giornati di utilizzo Medio è possibile tranquillamente arrivare alle 10 di sera con il 20% della batteria , se invece siete degli smanettoni probabilmente alle 5 del pomeriggio dovrete mettere mano al caricatore .
    - Ricezione WIFI : 10+

    Difetti
    - Fotocamera : sarò schietto ... la fotocamera , per essere una 13mpx ... fà davvero ca**re la messa a fuoco automatica è pessima ,quella manuale è decente , in ogni caso protrebbe essere un problema Software dal momento che installando il CameraFX la situazione migliora sensibilmente .
    - ROM : la rom Lewa (VERSIONE ITALIANA) mi è stata fornita senza la minima ombra di un Browser Web (lo sò sembra assurdo) , il play store non era funzionante (ho risolto scaricando un aggiornamente da Aptoide (versione 4.5.10) non ha un app drawer (all'inizio la cosa mi infastidiva ma ora che mi ci sono abituato trovo il tutto molto "ordinato" ) ,niente di non risolvibile con un paio di file .apk ed un pò di pazienza .
    - L'OTG nativamente funziona con mouse e tastiere , ma se volete leggere una penna dati dovete installare USB OTG helper ,altrimenti il cell rileverà la pen drive ,ma non vi farà accedere al suo contenuto .
    - Aggiornamenti : Se Avete la Lewa in Italiano dite "ciao ciao" agli aggiornamenti automatici che non funzioneranno ,ma cari i miei lettori ,parliamoci chiaro ,noi che acquistiamo questa tipologia di smartphone non siamo fatti per gli aggiornamenti automatici ,ma bensì per il famoso "Chi fa da se fa per tre !!" ed in ogni caso ,a parte che per la fotocamera, il cell ha delle prestazioni mostruose e non presenta alcun bisogno di essere aggiornato .
    - Assenza LTE e NFC ,ma per quanto mi riguarda non mi interessano entrambi dal momento che la rete LTE nella mia Città (Agropoli (SA) se siete donne e carine venitemi a trovare altrimenti state alla larga ) non prende e che l'NFC nella vita di un cell viene usato mediamente dalle 2 alle 4 volte .

    Detto ciò , posso affermare che Mi Ritengo Pienissimamente soddisfatto del mio acquisto !! Personalmente ,le cose che cerco in un cell sono l'estetica e le Prestazioni elevate e questo dispositivo non pecca minimamente in nessuna delle 2 .
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sputniksan per il post:

    9600pro (21-02-14),Ariman (21-02-14),Cuoco92 (21-02-14),joemilan (21-02-14)

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    in attesa di MI5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grande, ottima recensione!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Per chiunque stia valutando l'acquisto di questo terminale faccio la mia piccola recensione elencandone i fondamentali pregi e difetti (secondo me )
    Premetto ,che ho acquistato il cell dal team ET di Aliexpress e che ho ricevuto lo stesso in 4 giorni festivi inclusi .

    Pregi :
    - Estetica : è semplicemente bellissimo ,molto meglio di un s4 (ma questi sono gusti )
    - Display : bellissimo ,luminoso ,resa dei colori eccellente .
    - CPU-GPU velocità di caricamento delle pagine web fulminea , Grafica in game da console (la prima volta che ho aperto asphalt 8 sono rimasto così > :o )
    - Qualità Audio : eccellente !! L'audio è limpido e i bassi perfetti ,inoltre scendendo il menù a tendina è presente la funzione HI-FI utilizzabile con cuffie inserite che regala un' esperienza audio di qualità superiore .
    - Fix GPS : 10 sec il primo fix , 2-3 sec i successivi .
    - Gestione della Batteria : la batteria è gestita perfettamente dal sistema android e dalla rom Lewa (che presenta anche un efficiente tool per aumentarne la durata) ,con una giornati di utilizzo Medio è possibile tranquillamente arrivare alle 10 di sera con il 20% della batteria , se invece siete degli smanettoni probabilmente alle 5 del pomeriggio dovrete mettere mano al caricatore .
    - Ricezione WIFI : 10+

    Difetti
    - Fotocamera : sarò schietto ... la fotocamera , per essere una 13mpx ... fà davvero ca**re la messa a fuoco automatica è pessima ,quella manuale è decente , in ogni caso protrebbe essere un problema Software dal momento che installando il CameraFX la situazione migliora sensibilmente .
    - ROM : la rom Lewa (VERSIONE ITALIANA) mi è stata fornita senza la minima ombra di un Browser Web (lo sò sembra assurdo) , il play store non era funzionante (ho risolto scaricando un aggiornamente da Aptoide (versione 4.5.10) non ha un app drawer (all'inizio la cosa mi infastidiva ma ora che mi ci sono abituato trovo il tutto molto "ordinato" ) ,niente di non risolvibile con un paio di file .apk ed un pò di pazienza .
    - L'OTG nativamente funziona con mouse e tastiere , ma se volete leggere una penna dati dovete installare USB OTG helper ,altrimenti il cell rileverà la pen drive ,ma non vi farà accedere al suo contenuto .
    - Aggiornamenti : Se Avete la Lewa in Italiano dite "ciao ciao" agli aggiornamenti automatici che non funzioneranno ,ma cari i miei lettori ,parliamoci chiaro ,noi che acquistiamo questa tipologia di smartphone non siamo fatti per gli aggiornamenti automatici ,ma bensì per il famoso "Chi fa da se fa per tre !!" ed in ogni caso ,a parte che per la fotocamera, il cell ha delle prestazioni mostruose e non presenta alcun bisogno di essere aggiornato .
    - Assenza LTE e NFC ,ma per quanto mi riguarda non mi interessano entrambi dal momento che la rete LTE nella mia Città (Agropoli (SA) se siete donne e carine venitemi a trovare altrimenti state alla larga ) non prende e che l'NFC nella vita di un cell viene usato mediamente dalle 2 alle 4 volte .

    Detto ciò , posso affermare che Mi Ritengo Pienissimamente soddisfatto del mio acquisto !! Personalmente ,le cose che cerco in un cell sono l'estetica e le Prestazioni elevate e questo dispositivo non pecca minimamente in nessuna delle 2 .
    Ciao e grazie per questa mini recensione del dispositivo! Per quanto riguarda l'assenza del drawer, così come la MIUI anche la lewa non lo ha ma "spalma" tutti i programmi sulla schermata principale. Io vengo da due terminali dove ho utilizzato un pò tutte le principali tipologie di rom come aosp, miui e rom derivate da quella stock del produttore e mi trovo bene con tutte. Trovo che la lewa sia molto simile alla miui (che ho sul mio attuale telefono)quindi si già a cosa andrò in contro e so che piacerà molto. Per quanto riguarda l'OTG hai provato ad aprire un file browser dopo averla inserita nel cell? in toria dovrebbe funzionare nativamente no? Per la fotocamera non avendo ancora il telefono mi astengo da dare un giudizio

  11. #229
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9600pro Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per questa mini recensione del dispositivo! Per quanto riguarda l'assenza del drawer, così come la MIUI anche la lewa non lo ha ma "spalma" tutti i programmi sulla schermata principale. Io vengo da due terminali dove ho utilizzato un pò tutte le principali tipologie di rom come aosp, miui e rom derivate da quella stock del produttore e mi trovo bene con tutte. Trovo che la lewa sia molto simile alla miui (che ho sul mio attuale telefono)quindi si già a cosa andrò in contro e so che piacerà molto. Per quanto riguarda l'OTG hai provato ad aprire un file browser dopo averla inserita nel cell? in toria dovrebbe funzionare nativamente no? Per la fotocamera non avendo ancora il telefono mi astengo da dare un giudizio
    Provato, ma nulla.
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Provato, ma nulla.
    Ok! va bhe, comunque risolto facilmente! Ti farò sapere quando mi arriverà

Pagina 23 di 109 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy