CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    tcl idolx+ s960

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Bhe se vuoi qualcosa "pronto all'uso" senxa troppi pensieri...forse questo non fa per te. La rom di base "Lewa" non è il massimo.se vuoi questo terminale già pronto, puoi attendere un paio di mesi e prendere l'idolx alcatel....

Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se vuoi spendere il doppio dei soldi prendi il G2 se hai la pazienza di seguire delle semplici guide ed avere un telefono con i cosiddetti ti consiglio idol x+

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto,sarei interessato a questo terminale ma non so apportare nessuna modifica quindi vorrei capire se si può usare così com'è. Oppure mi butto sul g2? Qual'è il migliore? Grazie per l'aiuto.
    Vai su questa pagina
    https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
    e leggi le FAQ, dove trovi tutte le informazioni che ti saranno utili (compresa una recensione credo imparziale anche se fatta da me) per decidere (e capire cosa ti aspetta).

Buona scelta

PS: il G2 dai non costa il doppio (se non lo compri al centro commerciale), adesso ci sono buone offerte su internet a circa 350 euro quindi circa un centone in più.
    Ultima modifica di palasix; 28-03-14 alle 00:06

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Palasix ma il tuo ordine con magic baazar a che punto è? Il mio ancora in processing

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r4st4m4n Visualizza il messaggio
    Palasix ma il tuo ordine con magic baazar a che punto è? Il mio ancora in processing
    Si anche a me è in processing (poi iero ho fatto richiesta anche di cambiare color alla cover quindi sicurametne non è partito ancora)

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Si anche a me è in processing (poi iero ho fatto richiesta anche di cambiare color alla cover quindi sicurametne non è partito ancora)
    Partito oggi, tempi di consegna dai 20 ai 45 giorni

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    cmq ghdeal mi ha risposto stamattina ed ha detto che me l'hanno mandata via airmail la cover.

Per quanto riguarda EMS/DHdeal quando fai l'ordine non puoi selezionare con chi mandarlo
    però sembra che a qualcuno arrivi con dhl ed altri com EMS,
    forse dipende anche dalla zona dove spedire, quindi anche se gli scrivi DHL loro mandano cmq con EMS.
    La mia è solo una ipotesi, dovresti chiedere a loro il motivo per cui hanno scelto EMS
    ma ormai il pacco è in viaggio quindi non ci puoi fare più di tanto.

PS: sicuramente mi fido + di ghdeal che di aliexpress.
    no non dovrebbe essere così,perchè io invio una email o richiesta tramite il mio profilo,chiedendo esplicitamente dhl,loro devono usare dhl se hanno quest opzione,non ha senso che io paghi il corriere e loro vedono poi vedono con quale spedire,detto questo va sempre precisato che si desidera quel corriere quindi con un messaggio a parte

Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Voi siete stati tt fortunati con ghdeal io un po' meno!! Intanto è vero nn si può scegliere tra EMS e DHL però posso arrabbiarmi quanto voglio tanto nn rispondono alle mail, e ne ho mandate più di una, poi il tracking che mi hanno dato è su speedpost di Singapore e nn so nemmeno se sia EMS il pacco risulta spedito il 25 da Singapore e poi nn se ne sa più nulla!!!
    Ergo...chissà se arriverà mai!!!
    quando gli hai scritto le email?? con cosa hai pagato paypal?
    Quote Originariamente inviato da r4st4m4n Visualizza il messaggio
    Partito oggi, tempi di consegna dai 20 ai 45 giorni
    azz moltì..beh a me e andata peggio è passato un mese e ancora attendo da alixpress sia la cover che i riduttori per l otg,ed e sparito tutto dagli ordini effettuati,ai pagamenti i messaggi,non cè verso di contattare il venditore che non so manco chi è,il numero che ho nella mia email risulta inesistente e non so come poter fare reclamo a alixpress perchè senza numero non e fattibile pensa te

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    no non dovrebbe essere così,perchè io invio una email o richiesta tramite il mio profilo,chiedendo esplicitamente dhl,loro devono usare dhl se hanno quest opzione,non ha senso che io paghi il corriere e loro vedono poi vedono con quale spedire,detto questo va sempre precisato che si desidera quel corriere quindi con un messaggio a parte

quando gli hai scritto le email?? con cosa hai pagato paypal?
    Si pagato cm paypal gli ho scritto il 24 lo stesso giorno che mi è arrivata la mail di conferma spedizione con il n. Di tracking che nn funzionava e ad oggi nn mi hanno risposto.
    Xò ieri sera ho scritto minacciando feedback negativo e questa mattina ho ricevuto la risposta che nn hanno spedito con DHL xché x la mia zona le tasse son troppo alte!!! Gli ho rispoto che ho amici a cui loro stessi hanno spedito in Italia con DHL quindi xke a me no ma ovviamente nn hanno risposto. Il trackinv questa mattina riporta una dicitura tipo processato via aerea o qualcosa del genere... Xò nn si sa in che luogo del mondo sia!!!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

Ma hai verificato sul sito dhl sé non abiti in zona remota? Per dhl non tutta l Italia è la stessa a volte 2 paesi a pochi km di distanza uno è zona remora ed un altro no. Secondo me stai in zona remota ecco perché hanno inviato con ems, le zone remote costano un 20 30 euro in più di spedizione

Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa carina che successe a me fu che scambiarono il nome della via (che è quello di un paese in zona remota) con quello della reale città di consegna che non è affatto remota e quindi hanno spedito con altri corriere... Stì cinesi alle volte sono proprio forti...

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 64 di 109 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio