CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 109 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Per chiunque stia valutando l'acquisto di questo terminale faccio la mia piccola recensione elencandone i fondamentali pregi e difetti (secondo me )

    Premetto ,che ho acquistato il cell dal team ET di Aliexpress e che ho ricevuto lo stesso in 4 giorni festivi inclusi .

    ......

    Difetti
    - Fotocamera : sarò schietto ... la fotocamera , per essere una 13mpx ... fà davvero ca**re la messa a fuoco automatica è pessima ,quella manuale è decente , in ogni caso protrebbe essere un problema Software dal momento che installando il CameraFX la situazione migliora sensibilmente .
    - ROM : la rom Lewa (VERSIONE ITALIANA) mi è stata fornita senza la minima ombra di un Browser Web (lo sò sembra assurdo) , il play store non era funzionante (ho risolto scaricando un aggiornamente da Aptoide (versione 4.5.10) non ha un app drawer (all'inizio la cosa mi infastidiva ma ora che mi ci sono abituato trovo il tutto molto "ordinato" ) ,niente di non risolvibile con un paio di file .apk ed un pò di pazienza ....
    Il mio è in consegna oggi pomeriggio. Anche io da ET su aliexpress e tutto sommato in 10/12 giorni è arrivato. Sicuramente non sono etotalk o mixeshop come tempi di consegna e velocità però non posso lamentarmi. Il problema è la scarsa trasparenza e il continuo "arrampicarsi sugli specchi", quando basterebbe dire consegniamo in 12/14 giorni!

    Capitolo fotocamera.
    I vostri commenti sulla fotocamera mi hanno "agitato"...ho preso il telefono convinto di acquistare il dual sim con la fotocamera migliore...quindi tremo quando leggo le vostre recensioni.
    Nel week-end mi impegno a fare un po di test e prometto di fare un resoconto dettagliato delle foto (di video ne faccio pochi...se ho tempo do un occhiata anche a quelli).

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Il mio è in consegna oggi pomeriggio. Anche io da ET su aliexpress e tutto sommato in 10/12 giorni è arrivato. Sicuramente non sono etotalk o mixeshop come tempi di consegna e velocità però non posso lamentarmi. Il problema è la scarsa trasparenza e il continuo "arrampicarsi sugli specchi", quando basterebbe dire consegniamo in 12/14 giorni!

    Capitolo fotocamera.
    I vostri commenti sulla fotocamera mi hanno "agitato"...ho preso il telefono convinto di acquistare il dual sim con la fotocamera migliore...quindi tremo quando leggo le vostre recensioni.
    Nel week-end mi impegno a fare un po di test e prometto di fare un resoconto dettagliato delle foto (di video ne faccio pochi...se ho tempo do un occhiata anche a quelli).
    Leggendo qua e la su internet ho capito che la fotocamera è nella media. Foto buone in condizioni di luce ottimale e foto discrete con scarsa luminosità. Poi personalmente in un telefono non guardo la fotocamera come reparto fondamentale per il mio acquisto quindi un ottimo terminale come questo con una fotocamera più che discreta mi và alla grande

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Il mio è in consegna oggi pomeriggio. Anche io da ET su aliexpress e tutto sommato in 10/12 giorni è arrivato. Sicuramente non sono etotalk o mixeshop come tempi di consegna e velocità però non posso lamentarmi. Il problema è la scarsa trasparenza e il continuo "arrampicarsi sugli specchi", quando basterebbe dire consegniamo in 12/14 giorni!

    Capitolo fotocamera.
    I vostri commenti sulla fotocamera mi hanno "agitato"...ho preso il telefono convinto di acquistare il dual sim con la fotocamera migliore...quindi tremo quando leggo le vostre recensioni.
    Nel week-end mi impegno a fare un po di test e prometto di fare un resoconto dettagliato delle foto (di video ne faccio pochi...se ho tempo do un occhiata anche a quelli).
    senti ma ti è arrivato? Quando l'hai ordinato?

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino1983 Visualizza il messaggio
    senti ma ti è arrivato? Quando l'hai ordinato?
    si è arrivato. partito il 10. dogana pagata. la cover è arrivata fucsia e pure rotta.

    non mi sembra che ci sia screen protector oppure l'hanno messo molto bene. spero di trovare qualcosa in fretta...forse quella dell'idol x si trova su amazon o ebay

    telefono molto molto bello...il resto si vedrà

  6. #235
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da paperino1983
    senti ma ti è arrivato? Quando l'hai ordinato?
    si è arrivato. partito il 10. dogana pagata. la cover è arrivata fucsia e pure rotta.

    non mi sembra che ci sia screen protector oppure l'hanno messo molto bene. spero di trovare qualcosa in fretta...forse quella dell'idol x si trova su amazon o ebay

    telefono molto molto bello...il resto si vedrà
    Ma quindi non c'era neanche la protezione dello schermo quella di fabbrica?... Odio queste cose... quando ti mandano il cellulare già smanettato.... Comunque ti confermo che le pellicole dell'idol X calzano alla perfezione anche su questo... I display sono identici...

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Nickutd (21-02-14)

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ma quindi non c'era neanche la protezione dello schermo quella di fabbrica?... Odio queste cose... quando ti mandano il cellulare già smanettato.... Comunque ti confermo che le pellicole dell'idol X calzano alla perfezione anche su questo... I display sono identici...

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    Vero, lo odio anche io. Comunque se sono loro ad installare la lewa prima di inviarlo è scontato che ci mettano le mani ma che si mettono a staccare pellicole protettive etc no cavolo.

  9. #237
    Senior Droid L'avatar di spiritualized


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    nokia lumia 820 (muletto)

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    scusate mi potreste dire come fare il root sul tcl s960?
    grazie anticipatamente.
    La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    si è arrivato. partito il 10. dogana pagata. la cover è arrivata fucsia e pure rotta.

    non mi sembra che ci sia screen protector oppure l'hanno messo molto bene. spero di trovare qualcosa in fretta...forse quella dell'idol x si trova su amazon o ebay

    telefono molto molto bello...il resto si vedrà
    ok... lo so che me lo avete sconsigliato, lo so che c'è chi ha aspettato anche un mese comprando altre cosa da ET team, ma io ho effettuato l'acquisto domenica 9 febbraio. A tutti quelli che hanno comprato il telefono tra lunedì 10 e domenica 9, è stato confermato il tracking code o è proprio arrivato (correggetemi se sbaglio), io invece sono rimasto al punto di partenza. A questo punto credo che l'unica cosa che io possa fare è annullare l'ordine aprendo la disputa e chiedere il risarcimento dei soldi.... mi ci rode e sono amareggiato (è la prima volta in tanti anni che compro su internet elettronica, che mi accade una cosa del genere), ma credo sia l'unica soluzione a questo punto....

    Comunque non so se lo sai ma la cover dell'idol sull' idol x+ può essere montata, solo non è presente credo il foro per l'audio
    Ultima modifica di paperino1983; 22-02-14 alle 08:20

  11. #239
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Credo proprio tu non possa aprire una disputa prima che siano trascorsi tutti i giorni che ti appaiono sull'ordine come conto alla rovescia e che possono essere anche 60 giorni alle volte.... Controlla.... La cover dell' Idol X non calza sull's960 perché il nuovo modello è più spesso....

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  12. #240
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritualized Visualizza il messaggio
    scusate mi potreste dire come fare il root sul tcl s960?
    grazie anticipatamente.
    Purtroppo sono fuori casa e non posso uplodare il file ma dovresti cercare in internet se trovi questo file TCL S960T_ROOT.zip... poi lo copi sotto la directory LEWA \OTA\UPDATER o qualcosa di simile... quindi clicca sull'icona con la freccia gialla in su e premendo in basso a destra se non sbaglio scegli da SD... Dovresti vedere il tuo zip e quindi lo selezioni e dai ok... Il cellulare si riavvia in recovery e ti fa il flash del super SU...

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    spiritualized (22-02-14)

Pagina 24 di 109 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy