CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 109 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Concordo, DHL è straordinariamente efficiente e veloce, altri acquisti dalla Cina che ho effettuato hanno impiegato da uno a tre giorni.

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    in attesa di MI5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nulla da dire su DHL, il problema é la preparazione del pacco...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    infatti in soli 3 giorni il pacco viene consegnato,cmq x avere conferma che il pacco sia in preparazione meglio avvalersi del tracking sul sito 4px.com societa' globale che si occupa della logistica di tantissime societa'

  5. #214
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Io sono abbastanza stupito di tutte questi casini con gli acquisti!....nel senso che prima tutti chiedono consigli su dove comprare e quando vengono dati consigli (per esempio io consigliai Etotalk che è il migliore in affidabilità) poi ognuno fa di testa propria!...Il team ET di Aliexpress è composto da gente che farebbe meglio a fare altro nella vita!...Io mi sono imbattuto tempo fa in un acquisto maledetto e nonostante tutte le dispute alla fine mi hanno solo preso per il c.....! Accettate di spendere anche 20-30 euro in più ma acquistate da negozi che vi vengono consigliati....Ovvio che ogni acquisto può avere dei problemi ma mi sembra strano che il team ET ne abbia sempre uno....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    BB72 mica ho comprato su subito.it utilizzando la postepay.... Ho acquistato su aliexpress in un negozio con una mole di feedback positivi paurosa leggendo che altri in questa discussione lo avevano acquistato li.
    Ryden magari modifica il messaggio con il link alla pagina di ET aggiungendo che ci sono dei ritardi con le spedizioni.

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariosavio Visualizza il messaggio
    BB72 mica ho comprato su subito.it utilizzando la postepay.... Ho acquistato su aliexpress in un negozio con una mole di feedback positivi paurosa leggendo che altri in questa discussione lo avevano acquistato li.
    Ryden magari modifica il messaggio con il link alla pagina di ET aggiungendo che ci sono dei ritardi con le spedizioni.
    bhe a me in una decina di giorni (considerando il ridosso alle festività dell'anno nuovo cinese) è arrivato senza problemi e con un weekend di intermezzo

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per dimostare la loro incapacita'o magari furbizia,oggi mi hanno cambiato il numero di tracking,ma ripeto,x me tutto nella norma,a Napoli si dice: "so Cart conosciute"

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    in attesa di MI5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me oggi pomeriggio dopo la chattata di questa mattina hanno cambiato il numero di spedizione e mi hanno detto di seguire il tracking su questo sito e che in 2/4 gg parte...
    17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    in attesa di MI5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me oggi pomeriggio dopo la chattata di questa mattina hanno cambiato il numero di spedizione e mi hanno detto di seguire il tracking su questo sito e che in 2/4 gg parte...
    17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzobasile Visualizza il messaggio
    anche a me oggi pomeriggio dopo la chattata di questa mattina hanno cambiato il numero di spedizione e mi hanno detto di seguire il tracking su questo sito e che in 2/4 gg parte...
    17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System
    invece a me, nonostante la "chiacchierata" in cui mi hanno chiesto scusa 200 volte, non è cambiato niente... ma tanto gli do tempo fino a sabato, dopo di che apro una contestazione e chiedo il risarcimento completo dei soldi spesi.

Pagina 22 di 109 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy