CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Confermo che l'update 14.01.17 si installa senza problemi sulla rom non multilingue , mentre dopo aver flashato tramite recovery la rom multilingue del sito pan.baidu...non ha più digerito l'aggiornamento (in compenso peró la multilingue ha play store e root)

2.  
    Androidiano L'avatar di sputniksan

Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

Questo TCL Idol X+ è una bomba !!
    Appena arrivato ho dovuto risolvere un paio di problemi quali: l'assenza totale di un Browser per la navigazione, una serie di apps inutili che occupavano 1,5 gb di RAM ed un continuo errore del Play Store quando tentavo di scaricare le app (risolto scaricando l'ultima versione del Play tramite Aptoide) .
    Per il resto , non mi posso assolutamente lamentare ,navigazione fulminea sia sotto wifi,che sotto rete 3 ,fix dei satelliti instantaneo (all'aperto) ,grafica in game da console , e tanta tanta eleganza nella versione Black !
    Sono pienamente convinto del fatto che con qualche aggiornamento del firmware questo cell possa fare grandi cose .
    L'unica cosa che al momento non sono riuscito a far funzionare è la lettura di una chiavetta USB tramite OTG ,permetto che ho la ROM multilanguage ... qualcuno di voi ha provato ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho 3 domande:

1) quanto dura la batteria?
    2) lo hai provato con una SIM di un operatore virtuale?funziona la connessione dati con questi operatori? (Il vecchio idol x ha questo bug)
    3) la ROM di questo telefono potrebbe girare sul mio vecchio idol x?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    tcl idolx+ s960

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Questo TCL Idol X+ è una bomba !!
    Appena arrivato ho dovuto risolvere un paio di problemi quali: l'assenza totale di un Browser per la navigazione, una serie di apps inutili che occupavano 1,5 gb di RAM ed un continuo errore del Play Store quando tentavo di scaricare le app (risolto scaricando l'ultima versione del Play tramite Aptoide) .
    Per il resto , non mi posso assolutamente lamentare ,navigazione fulminea sia sotto wifi,che sotto rete 3 ,fix dei satelliti instantaneo (all'aperto) ,grafica in game da console , e tanta tanta eleganza nella versione Black !
    Sono pienamente convinto del fatto che con qualche aggiornamento del firmware questo cell possa fare grandi cose .
    L'unica cosa che al momento non sono riuscito a far funzionare è la lettura di una chiavetta USB tramite OTG ,permetto che ho la ROM multilanguage ... qualcuno di voi ha provato ??
    hai abilitato il debug usb?

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
    Ho 3 domande:

1) quanto dura la batteria?
    2) lo hai provato con una SIM di un operatore virtuale?funziona la connessione dati con questi operatori? (Il vecchio idol x ha questo bug)
    3) la ROM di questo telefono potrebbe girare sul mio vecchio idol x?

Grazie
    1) Ieri con un Utilizzo Medio ( 1h Whatsapp , 20 min Facebook , 35 min tra Asphalt8 e Gta san andreas , un paio d'ore di smanettamenti vari ,una decina di chiamate di durata varia ) sono arrivato alle 22:30 con il 19% della batteria . Come unica accortezza ho tenuto la luminosità automatica del display sempre attiva .
    2) Non ho provato con Operatori Virtuali ( ma configurando l'apn manualmente non penso che ci sarebbero problemi )
    3) Domanda abbastanza insensata .

Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    hai abilitato il debug usb?
    Mi piacerebbe molto abilitarlo ... se solo non mancasse il menù "opzioni sviluppatore" (o qualcosa del genere) che avevo sul mio vecchio newman n2 . In ogni caso , sono riuscito a farlo funzionare installando USB OTG Helper versione full , questo programma mi crea una cartella con il contenuto della penna nella cartella "storage" della root principale di android .
    In ogni caso Ariman se tu sai come si attiva il debug USB ti prego di illuminarmi
    Ultima modifica di sputniksan; 14-02-14 alle 10:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=sputniksan;5284800]1) Ieri con un Utilizzo Medio ( 1h Whatsapp , 20 min Facebook , 35 min tra Asphalt8 e Gta san andreas , un paio d'ore di smanettamenti vari ,una decina di chiamate di durata varia ) sono arrivato alle 22:30 con il 19% della batteria . Come unica accortezza ho tenuto la luminosità automatica del display sempre attiva .
    2) Non ho provato con Operatori Virtuali ( ma configurando l'apn manualmente non penso che ci sarebbero problemi )
    3) Domanda abbastanza insensata .

Scusami per la terza domanda...Non sono un esperto!!!
    Per quanto attiene la seconda, con l'idol x è impossibile far funzionare la connessione dati (anche impostandolo manualmente) con gli operatori virtuali (testato con noverca, coop e poste)!!!!
    Grazie cmq

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
    Scusami per la terza domanda...Non sono un esperto!!!
    Per quanto attiene la seconda, con l'idol x è impossibile far funzionare la connessione dati (anche impostandolo manualmente) con gli operatori virtuali (testato con noverca, coop e poste)!!!!
    Grazie cmq
    Caspita strano :\ ! Hai provato anche lanciando i servizi tramite "Multiple APN" in mobileuncle ?? Con il Jiayu G3T (mtk6589T) per lanciare l'hotspot ,che altrimenti non funziona faccio così ,visto che il processore è lo stesso magari avviando il servizio " manualmente" funziona .

Prova facendo così :
    - entra in mobileuncle tools
    - Engineer mode > ( MTK )
    - scorri verso destra arrivando sul menù "connettivity"
    - CDS information
    - Multiple APN
    - Ora sul menù a tendina seleziona HIPRI >click su START . ( se non dovesse funzionare con HIPRI , prova WAP ) .

Fammi sapere se và
    Ultima modifica di sputniksan; 14-02-14 alle 11:12
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

Androidiano

Smartphone
    tcl idolx+ s960

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frequentati
    Mi piacerebbe molto abilitarlo ... se solo non mancasse il menù "opzioni sviluppatore" (o qualcosa del genere) che avevo sul mio vecchio newman n2 . In ogni caso , sono riuscito a farlo funzionare installando USB OTG Helper versione full , questo programma mi crea una cartella con il contenuto della penna nella cartella "storage" della root principale di android .
    In ogni caso Ariman se tu sai come si attiva il debug USB ti prego di illuminarmi
    Impostazioni --> sicurezza attivi orgini sconosciute...
    ed il gioco è fatto
    Ultima modifica di Ariman; 14-02-14 alle 11:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Caspita strano :\ ! Hai provato anche lanciando i servizi tramite "Multiple APN" in mobileuncle ?? Con il Jiayu G3T (mtk6589T) per lanciare l'hotspot ,che altrimenti non funziona faccio così ,visto che il processore è lo stesso magari avviando il servizio " manualmente" funziona .

Prova facendo così :
    - entra in mobileuncle tools
    - Engineer mode > ( MTK )
    - scorri verso destra arrivando sul menù "connettivity"
    - CDS information
    - Multiple APN
    - Ora sul menù a tendina seleziona HIPRI >click su START . ( se non dovesse funzionare con HIPRI , prova WAP ) .

Fammi sapere se và
    Non funziona...purtroppo!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    Impostazioni --> sicurezza attivi orgini sconosciute...
    ed il gioco è fatto[/QUOTE]

Attivando le origini sconosciute non compare nelle opzioni la voce "opzioni sviluppatore"
    In ogni caso ho risolto entrambi i problemi !!!!
    - Per le opzioni sviluppatore ho cercato la voce tramite qickshortcutmaker e mi sono creato quindi l'icona sul desktop del cell
    - Per l'OTG ho installato USB otg helper che grazie ai sui driver riesce a farmi leggere la penna correttamente (utilizzando root explorer) .
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio