@zac72
Ho fatto una piccola modifica sul server...ti dice ancora che c'è un'aggiornamento disponibile?
Non riesco a visualizzare l'ultima foto che hai postato...
Visualizzazione stampabile
@zac72
Ho fatto una piccola modifica sul server...ti dice ancora che c'è un'aggiornamento disponibile?
Non riesco a visualizzare l'ultima foto che hai postato...
Dopo aggiornamento a 8.5 continua a ripropormelo....
Per tutti coloro che hanno la 8.4, devono scaricare nuovamente la 8.5 😇
Scusatemi ma c'è stato un piccolo malinteso con il caro Dropbox...😁
Ne ho approfittato per modificare alcune applicazioni e ridurre la dimensione dell'aggiornamento 😉
Fatemi sapere se funziona tutto...
A me ora tutto OK, ho rifatto l' aggiornamento 8.5!!! :-)
It works!!
Scusate la mia domanda, ho un alcatel onetouch 997D ancora vergine, mi dite in sequenza, i passi da compiere per installare rom moddate ?
Qualcuno può darmi una mano ?
Cuoco92,
On the translation into Russian many thanks!
I was asked to ask from a forum 4pda.ru a question:
as you start audio part on an idol of X + during the porting of the android of other version, and what drivers answer for separate to audio the chip.
Buondi a tutti!
Ho installato la nuova 8.5 dopo aver fatto un bel wipe factory reset e i vari wipe cache dalvik e system. Come launcher uso nova e ogni volta che riavvio il telefono lo sfondo si "zoomma" da solo e devo reimpostarlo. Come mai?
Ciao @zaebalo, volentieri :)
scusami ma, nn ho capito quello che vuoi dire...vuoi sapere quali driver audio sono necessari per il porting?
Mi sono reso conto che da quando son passato alla KK 8 titanium nn mi fa nessun back up! Come motivazione dice che lo spazio libero x l'archiviazione nn è sufficiente!! Peccato che ci siano oltre 5 Gb liberi sulla SD!!! Consigli??
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Androidiani App
Scusate la domanda, ho un idol x+ orginale italia, come faccio a rootarlo? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
per il root/modding della versione italiana vai qua
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5579157
A me sempre!! E nn ricordo di aver usato un otg!!!
Ragazzi, buongiorno, questa mattina ho installato la rom kk 8, sto facendo gli aggiornamenti, sono arrivato all'8.3, ma non riesco a fare l'8.4, una volta scaricato appare un messaggio di errore che dice "errore MD5 Sum. Il file scaricato è invalido!".
che posso fare?
ciao cuoco .
su needrom ce una rom kitkat multilingua. e il tuo rom?
grazie
Buon giorno, il fw KK ha le smart wake gesture (off gesture) o solo le air gesture?
[QUOTE=Cuoco92;6154376]Grazie, ci do uno sguardo :)
comunque oggi ho tentato di fare l'aggiornamento, ma niente da fare, il problema persiste
No, nelle impostazioni sono presenti solo queste qui:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4b71741a08.jpg
Prova a rifare l'aggiornamento...il md5sum era errato 😉 Ora dovrebbe andare
scusate, per caso sapete dove (in internet) si riescono a recuperare pezzi di ricambio di tale cellulare? in particolare touch screen e schermo (anche su circuiti internazionali va benissimo eh).
Grazie!
Ciao ezranihil prova su aliexpres.costa 130 dollari
Grazie mille! Ma 130 mi sembra veramente troppo, non è possibile trovare solo la parte di vetro davanti? Perché lo schermo dietro con la parte di touch dovrebbe essere a posto...
ciao ho flashato la kk8,sto facendo i vari aggiornamenti tramite ota ma arrivati dal 8.3 al 8.4 va avanti a dirmi che cè un aggiornamento disponibile,ma mi appare sempre l 8.4 e non la 8.5,inoltre volevo chiedere visto che non ricordo,devo lasciare flaggato la chace o levare il flagh prima del riavvio dell'aggiornamento?
Hi Cook,
I have deodexed the ROM successfully using Unreal-Deodex utility. The apps are fine after deodexing. No FC yet with any apps. But still Gravitybox is not working...
Ciao ragazzi,
Ho 3 domande:
1. Quale ROM è meglio:
"KK8.0 based Firmware Upgrade ** Official ** Alcatel 4.4.2 of Cuoco92"
o
"FIRMWARE 4.4.2 ** KITKAT TCL LIGHT VERSION ** 29.07.2014 ** Rev. 7.6 of Cuoco92.”
2. Se ho TWRP TCL S960 v2.6.3.0 è necessario installare TWRP 2.6.3 advanced di Cuoco92.
3. Come pulire telefono (scheda SD e così) dal vecchio installazione completamente.
grazie
p.s. Google translate
i have the firmware 01001-KK7.14 and the 6592 baseband version. If i change the baseband, will it fix some issues with the wifi that i have(not connecting always to networks and no good wifi speed i think)? Also if i must change the baseband can you suggest one?
Try "wifi fix and rescue" from the market
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, prima di tutto (non so se l'ho già fatto) ringrazio cuoco per aver risolto il problema degli aggiornamenti. In secondo luogo, ho notato che il telefono ha problemi con la rete gsm (ho 3 e windo), in pratica si impalla, lo devo mettere in modalità aereo e ritoglierlo e va tutto ok. Che posso fare?
Dovrebbe essere un problema di baseband, in prima pagina c'è un post di palasix dove sono raccolte tutte le diverse baseband. La scarichi e la installi da recovery, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure :)
Dipende dal tuo operatore e da una serie di altre cose: in sostanza conviene che tu faccia dei test. Ne installi una e vedi come vanno le cose. Io mi trovo bene con l'ultima della TCL (mi sembra sia la P30) e ho Wind
Quale firmware state usando? KK7 o KK8?
ho preso spunto dal mod dei russi, e ho modificato il launcher della KK7.0 eliminando il l'icona del menu (inutile perché si può fare lo swipe) e modificando il numero delle icone del drawer a 5.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...52078c0afe.jpg
upload in arrivo...
Attenzione ⚠
Nello script ho messo il comando per eliminare i dati del launcher. Dovete quindi rimettere la disposizione delle icone a mano. Se fate il ripristino dei dati, l'icona del drawer sarà nuovamente visibile.
Io ho kk8 ma mi trovo davvero male...