si infatti io sono tornato alla 7.0 😉
Visualizzazione stampabile
si infatti io sono tornato alla 7.0 😉
Io sono alla kk 8.0 ma mi trovo assolutamente bene (l'unica cosa era la rete, ma ho cambiato baseband e va meglio)
ciao come faccio il root, ho il terminale marchiato Alcatel 6043d, non ho trovato nulla...o almeno io non ho trovato nulla...... la guida è solo per Lewa. Ciaoooooooo
Segui questa guida tedesca :)
http://www.android-hilfe.de/showthread.php?p=7482085
Passato alla 7.13... Ora vediamo come va!! Ma l'aggiornamento al 7.14 che cosa fa?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
il 7.14 è una modifica al browser stock. Ho tolto le cineserie e cambiato il motore di ricerca con quello Google 😉[/QUOTE]
Quindi usando boat browser non mi serve fare l'aggiornamento... E la modifica al launcher che stavi facendo? Dove posso trovare la tastiera (credo Android) che c'è nella 8.0??
Quindi usando boat browser non mi serve fare l'aggiornamento... E la modifica al launcher che stavi facendo? Dove posso trovare la tastiera (credo Android) che c'è nella 8.0??
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Si esatto, come vuoi tu :)
Qua trovi la tastiera Android L
http://d-h.st/V2e
Per quanto riguarda il launcher, nn ho ancora fatto uno zip per il recovery.
Ma se sei capace, ti metto a disposizione solo l'apk che devi sostituire sotto custpack/JrdCustres/app...
Si esatto, come vuoi tu :)
Qua trovi la tastiera Android L
http://d-h.st/V2e
Per quanto riguarda il launcher, nn ho ancora fatto uno zip per il recovery.
Ma se sei capace, ti metto a disposizione solo l'apk che devi sostituire sotto custpack/JrdCustres/app...[/QUOTE]
Penso di sì...il percorso l'ho controllato e trovato tolgo l'apk che avrà lo stesso nome di quella che mi dai e metto al suo Posto quella che mi dai...
Ciao Cuoco!
innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per il magnifico lavoro fatto con la tua ROM. ;)
Approfitto per chiederti se nei prossimi aggiornamenti potresti implementare l'accensione dello schermo dai tasti del Volume. Sarebbe molto comodo.
Grazie 1000 in anticipo e ancora complimenti.
Cuoco ma della 4.4.4 per il nostro Cell non si è saputo più nulla?! Cioè non è più uscita tale versione...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...091be0dae8.jpg
Togli la spunta da 'Mostra notifiche'
Qua la patch per aumentare il numero delle icone nella dock del launcher stock (5)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f0ffb8d3f2.jpg
Ho aggiunto pure alcuni sfondi 😉
ATTENZIONE ⚠
Questo aggiornamento è solo per la versione KK7.
NON È QUINDI COMPATIBILE CON LA VERSIONE KK8
DOWNLOAD
Ciao cuoco,
ho provato a collegare lo smartphone allo Smart Suite di Alcatel e non funziona più. Mi dice che devo aggiornare manualmente il software nel telefono.
deve fare o si può rimediare?
grazie in anticipo.
Allegato 123624
ciao Cuoco,
mi chiamo Andrea e ti ho appena offerto una colazione con paypal, per ringraziarti del tuo enorme lavoro.
Ho installato da poco l'ultima versione della tua ROM, sono molto soddisfatto.
Ho però alcuni feedback da darti:
- quando scorro col dito dall'alto (scusa se non conosco la terminologia corretta) dove ci sono le notifiche e doveposso selezionare Proprietario, Connessione dati, la percentuale della batteria, il wifi ecc... lo sfondo chiaro con le lettere bianche è davvero poco leggibile soprattutto sotto il sole. Non è possibile mettere uno sfondo scuro?
Allegato 123817
- ho messo come impostazioni di blocco la sequenza dei pallini. ma quando io riaccendo lo schermo non mi vengono più fuori direttamente i pallini pronti per fare la sequenza (come la rom che avevo prima, devo prima scorrere col dito a destra e poi vengono fuori i pallini. Non si può fare che vengano fuori direttamente i pallini?
Allegato 123818
Poi nei giorni a seguire, darò altri feedback- grazie ancora
Ciao Cuoco, anch'io avrei un feedback da darti. Riguarda la gestione delle chiamate via vivavoce bluetooth dell'auto. Tutte le volte che effettuo una chiamata, il cellulare mi chiede con quale sim voglio chiamare(come per tutte le normali chiamate). Sarebbe perfetto avere una impostazione generale che mi permetta all'occorrenza di impostare con quale scheda effettuare la chiamata o di chiederlo volta per volta (come adesso). Grazie in anticipo. Luca
Grazie mille Andrea :)
Per quanto riguarda i pallini per la sequenza, da me sono visibili...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c394625724.jpg
Circa lo sfondo della tendina delle notifiche, ti faccio sapere domani. Oggi non per motivi di lavoro, non riesco 😉
Io sto usando la KK7
Ho già messo a punto una versione aggiornata della 8.0 perché come già detto, avevo problemi con il Bluetooth e le chiamate. Appena posso la provo e la metto online
Questa domanda mi era già stata posta tempo fa. Se non ricordo male, il numero deve essere memorizzato nella sim o nella memoria locale del telefono. Devi naturalmente associare poi il numero di telefono alla sim che preferisci sotto Impostazioni/Gestione SIM
fammi sapere :)
A qualcuno viene in mente qualcosa riguardo la seguente situazione (o ha sperimentato cose simili)?
In una zona con ottima/buona copertura la connessione dati con wind è scadente nel senso che lo speedtest da massimo 0,2 - 0,6 mb/s (quando va bene)
Provato con varie radio e provato cambiando la sim nei due slot (ovviamente impostando il 3g su quella sim sempre).
Mettendo sim TIM o Vodafone nello stesso telefono (sempre nello stesso luogo) la connessione va intorno ai 6-7 mb/s.
Mettendo la medesima sim wind che nel tcl va a 0,2, 0,6 in un nexus 4 la connessione va intorno agli 8 mb/s.
Tutto sempre nella stessa località, vicino la stessa finestra, nello stesso momento della giornata.
Sembra quasi che ci sia una incompatibilità tra wind ed il telefono....
Qualcuno sa darmi qualche dritta???
Grazie!!
ps: la Rom è la ultima di Cuoco con 4.4.2 e la radio quella consigliata ma ripeto ne ho provate altre.
[quote name="lupetz" post=6197128]Ciao Cuoco, anch'io avrei un feedback da darti. Riguarda la gestione delle chiamate via vivavoce bluetooth dell'auto. Tutte le volte che effettuo una chiamata, il cellulare mi chiede con quale sim voglio chiamare(come per tutte le normali chiamate). Sarebbe perfetto avere una impostazione generale che mi permetta all'occorrenza di impostare con quale scheda effettuare la chiamata o di chiederlo volta per volta (come adesso). Grazie in anticipo. Luca
Questa domanda mi era già stata posta tempo fa. Se non ricordo male, il numero deve essere memorizzato nella sim o nella memoria locale del telefono. Devi naturalmente associare poi il numero di telefono alla sim che preferisci sotto Impostazioni/Gestione SIM
fammi sapere :)[/QUOTE]
Si sapevo già di poter attribuire la chiamata di un numero ad una determinata sim... Purtroppo il mio problema è che quando sono al volante, vorrei utilizzare sempre la mia sim personale, e quando non guido avrei bisogno di scegliere con quale chiamare.
L'ideale sarebbe avere un sottomenu nella sezione bluetooth che ci permetta di effettuare il cambio a nostro piacimento... Sarebbe perfetto.... Intanto grazie! Luca
E' un piacere Cuoco.
ma che strano io quando sblocco lo schermo mi compare questo:
Allegato 123908
poi devo scorrere a destra e mi compaiono i pallini! come è possibile?
Altro feedback: quando mi chiamano, io vedo il numero e la foto del chiamante. Poi una volta che rispondo e incomincia il cronometro dei secondi della chiamata , mi scompare la foto del chiamante e anche il numero mi diventa sconosciuto!
Grazie.
A voi con La KKv8 il GPS da problemi ad agganciare i satelliti?
[quote name="andrew21166" post=6185290][quote name="Cuoco92" post=6180673]Segui questa guida tedesca :)
Alcatel One Touch Idol X+ 6043D - ROOT? - Android-Hilfe.de[/QUOTE]
Grazie Cuoco...provo immediatamente[/QUOTE]
Allora root effettuato con a successo, ROM kk8 ma non riesco ad installare l'aggiornamento 8.4, come mai...grazie
Grazie Cuoco...provo immediatamente[/QUOTE]
Allora root effettuato con a successo, ROM kk8 ma non riesco ad installare l'aggiornamento 8.4, come mai...grazie
Amici,
io non se a voi capita lo stesso, ma a me la batteria dura 2 giorni pieni!!! Utilizzandolo moltissimo con entrambe le sim e 3G sempre attivo.
APPLAUSI per Cuoco!!!
Si installa a tutti l'aggiornamento 8.4?
Che errore ti dà?
Qui trovi l'aggiornamento diretto
https://www.dropbox.com/s/dicaifiryz...KK8.4.zip?dl=0
Parte l'aggiornamento, fa tutto...quando si riavvia mi dice di nuovo che c'è lo stesso aggiornamento. 8.4
Provato con il download diretto, stessa cosa. Continua a dirmi che è disponibile l'aggiornamento 8.4
Se usi ota devi togliere la spunta dal wipe cache come scritto in prima pagina.
Si Palasix, fatto, ma sempre la stessa cosa....