[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 99 di 123 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Prova questa versione 😉
https://www.dropbox.com/s/afbfcubti5...Apollo_1.3.apk
Quote:

Originariamente inviato da spavian Visualizza il messaggio
Cuoco, maybe you can solve the audio settings appear on MTK tools to boost the volume on headset. Tonight I make a call on Viber and the volume was so Low I can't bearly here what my friend it's saying. If we have the audio setting on mobile uncle we can modify the volume. I remember that for voip call is set very low and after uping him from mobile uncle, the Viber calls sounded loud and clear.

Ci ho provato tante volte, ma anche se modifico l'EngineerMode.apk (decompilando, modificando e ricompilando) nn si avvia più, dicendo che l'applicazione nn è installata.
Sostituendo l'apk con una di un'altra rom, nn funziona lo stesso 😕 quindi per ora purtroppo nn ho nessuna possibilità di farlo funzionare.
Quote:

Originariamente inviato da hellfreezover Visualizza il messaggio
Sorry if I have missed earlier,
after upgrading to 7.14 - I have all icons for the apps doubled ?!?!
Anyone else experienced?

Strano, ma anche facendo un factory reset nn si risolve?
  • 17-08-14, 10:07
    giuppi
    Oggi deciso a passare alla 7.xx collego il cel al pc x qualche backup e...sorpresa delle sorprese...non riesco ad aprire nessuna cartella!!! cho blocca su qualsiasi cartella cerchi di aprire!!!
    D'accordo che è pieno quasi a tappo, resta 965Mb disponibili ma nn riesco nemmeno ad accedere alla cartella foto per eliminarne qualcuna ed alleggerirlo!!!!
  • 17-08-14, 10:22
    Cuoco92
    Quote:

Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Oggi deciso a passare alla 7.xx collego il cel al pc x qualche backup e...sorpresa delle sorprese...non riesco ad aprire nessuna cartella!!! cho blocca su qualsiasi cartella cerchi di aprire!!!
    D'accordo che è pieno quasi a tappo, resta 965Mb disponibili ma nn riesco nemmeno ad accedere alla cartella foto per eliminarne qualcuna ed alleggerirlo!!!!

Riavvia e prova nuovamente senza collegarlo prima al PC 😉
  • 17-08-14, 10:33
    giuppi
    Quote:

Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Riavvia e prova nuovamente senza collegarlo prima al PC ��

Il fatto è che le foto le devo salvare sul pc nn solamente cancellarle!!!!
  • 17-08-14, 12:54
    spavian
    Quote:

Ci ho provato tante volte, ma anche se modifico l'EngineerMode.apk (decompilando, modificando e ricompilando) nn si avvia più, dicendo che l'applicazione nn è installata.
    Sostituendo l'apk con una di un'altra rom, nn funziona lo stesso 😕 quindi per ora purtroppo nn ho nessuna possibilità di farlo funzionare.

Ok, I understand, let's wait next firmware from alcatel maybe that one we can modify sound settings.
  • 17-08-14, 13:41
    misfitsmifits
    Scusami Cuoco92, ho letto anche io la notizia del rilascio per il 15 agosto di kitkat per il nostro cell alla versione 4.4.4 (manco la 4.4.2, cosa inaspettata ma assolutamente piacevole), ma non ho capito bene che conclusioni ci siano state: è uscito effettivamente? Se no, sono uscite altre notizie a riguardo? Grazie mille come sempre!

La mia ignoranza è molto ampia, ma visto che voi ne sapete parecchio, sono qui per porre miliardi di domande :)
  • 17-08-14, 16:56
    Cuoco92
    Quote:

Originariamente inviato da misfitsmifits Visualizza il messaggio
    Scusami Cuoco92, ho letto anche io la notizia del rilascio per il 15 agosto di kitkat per il nostro cell alla versione 4.4.4 (manco la 4.4.2, cosa inaspettata ma assolutamente piacevole), ma non ho capito bene che conclusioni ci siano state: è uscito effettivamente? Se no, sono uscite altre notizie a riguardo? Grazie mille come sempre!

La mia ignoranza è molto ampia, ma visto che voi ne sapete parecchio, sono qui per porre miliardi di domande :)

Si l'aggiornamento ufficiale 4.4.2 (e non 4.4.4) è stato rilasciato solamente in India...per il momento.
    Quando sarà disponibile in Europa...è un mistero.
  • 17-08-14, 18:06
    ps2maniaco
    Scusami cuoco ma i moduli xposed che sono compatibili sono solo quelli che hai elencato nel tuo post?
  • 17-08-14, 18:52
    Cuoco92
    Quote:

Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Scusami cuoco ma i moduli xposed che sono compatibili sono solo quelli che hai elencato nel tuo post?

No ne funzionano sicuramente pure degli altri 😉 io nn ho avuto modo di testarli tutti..

Per i più esperti che hanno già fatto la modifica del pro_info...c'è la possibilità di accaparrarsi la versione ufficiale KitKat 4.4.2 Alcatel inserendo questa stringa 6043D-2DFKIN1 e facendo l'aggiornamento tramite il Mobile Upgrade 😉
  • 17-08-14, 20:08
    hellfreezover
    Quote:

Prova questa versione 😉
    https://www.dropbox.com/s/afbfcubti5...Apollo_1.3.apk

Strano, ma anche facendo un factory reset nn si risolve?

Well,
    I really don't want to do another factory reset...
    it happened suddenly, all the previous updates went well.
  • 17-08-14, 20:13
    Cuoco92
    Quote:

Originariamente inviato da hellfreezover Visualizza il messaggio
    Well,
    I really don't want to do another factory reset...
    it happened suddenly, all the previous updates went well.

Si ti capisco, comunque puòi fare semplicemente un backup di tutto il firmware o solamente della partizione 'data' e fare un factory reset. Se il problema dovesse persistere, fai il ripristino della partizione data e avrai tutto come prima 😉
  • 17-08-14, 20:28
    hellfreezover
    Quote:

Si ti capisco, comunque puòi fare semplicemente un backup di tutto il firmware o solamente della partizione 'data' e fare un factory reset. Se il problema dovesse persiste, fai il ripristino della partizione data e avrai tutto come prima 

Update,
    I tried clearing Cache and dalvik - it fixed it, have no Idea why...
    Another strange thing happened today - Tried clling *4500, and coudn't make this specific call for several hours (although on another phone on the same network - it worked...).
    Don't know if this is a bug or not, it was just that specific number...
  • 17-08-14, 22:02
    Zer089
    Buonasera, a qualcuno di voi capita che provando ad usare il tethering rimanga connessione limitata dando un problema di dns??

Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
  • 18-08-14, 09:16
    alexandis
    Apollo non ha equalizzatore, equalizzatore di neutroni e di PowerAmp è povero, JetAudio non supporta hifi,
    O, Donna Mia ... Quando si fissano le librerie audio ...

Ancora una domanda: così è possibile risolvere il problema con indicatore di batteria non va?
  • 18-08-14, 13:21
    Cuoco92
    Quote:

Originariamente inviato da alexandis Visualizza il messaggio
    Apollo non ha equalizzatore, equalizzatore di neutroni e di PowerAmp è povero, JetAudio non supporta hifi,
    O, Donna Mia ... Quando si fissano le librerie audio ...

Ancora una domanda: così è possibile risolvere il problema con indicatore di batteria non va?

L'unica cosa sarebbe provare la versione ufficiale Alcatel...per vedere se la situazione audio è stata migliorata.
    Non ho una connessione WiFi quindi non ho la possibilità di scaricarla...

Hai provato a fare un factory reset e a calibrare la batteria?
    Quote:

Originariamente inviato da Zer089 Visualizza il messaggio
    Buonasera, a qualcuno di voi capita che provando ad usare il tethering rimanga connessione limitata dando un problema di dns??

Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

Prova questo Baseband
    https://www.dropbox.com/s/cger2cdm5q...92_V19_P30.zip
  • 18-08-14, 14:43
    alexandis
    Quote:

L'unica cosa sarebbe provare la versione ufficiale Alcatel...per vedere se la situazione audio è stata migliorata.
    Non ho una connessione WiFi quindi non ho la possibilità di scaricarla...

Hai provato a fare un factory reset e a calibrare la batteria?

Non ho provato reset di fabbrica, solo calibrare utilità, ma altre persone hanno fatto e non ha aiutato. Mi chiedo perché alcuni hanno questo problema e alcuni - non.
    Per quanto riguarda il suono. La ragione di questa forte boato è stato ... "earphones sound enhancement" opzione :) ho spento e ora è molto meglio.
  • 18-08-14, 15:18
    Jamfabrizio
    Ciao Ragazzi, il mio Idol x+ è caduto e ho lo schermo filato e non ha nemmeno 2 mesi :'(. In più anche il touch non funziona.
    Volevo chiedere se qualcuno ha provato a mandarlo in assistenza alla alcatel. Inoltre ne conoscete qualcuno a Roma..magari della stessa nazionalità del telefono :)
  • 18-08-14, 17:18
    alexandis
    Quote:

Per il momento no, ma questa app dovrebbe fare al tuo caso anche se io la considero un po' spartana...
    https://play.google.com/store/apps/d...skmanager.free

Ho trovato una soluzione migliore: "All in one gestures";)
    Tuttavia, vorrei l'elenco delle applicazioni recenti sembrano un po 'diverso: piccole icone al posto delle anteprime. È possibile?
  • 18-08-14, 21:29
    Cuoco92
    Ho appena fatto l'aggiornamento ufficiale Alcatel (KitKat 4.4.2) con il Mobile Upgrade, dopo aver fatto il mod 😉 e a mia sorpresa c'è pure la lingua italiana (tra cui il tedesco, spagnolo, rumeno etc) cmq appena posso posto un paio di foto in questo post 🙌

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...27bb7ea1ac.jpg

Rispetto alla versione TCL mi sembra più reattivo, ma questo perché il programma di aggiornamento pialla tutto il telefono, quindi il tutto è molto più leggero. Meno male che ho fatto prima un backup 😊, ma cmq già lo sapevo.

A prima vista non ho riscontrato nessuna novità a livello di opzioni o roba simile, cmq nei prossimi giorni andrò più nei dettagli. Ci sono alcune applicazioni nuove (disinstallabili) e come tastiere di default la TouchPal e la tastiera Google 😉 Palasix sarà contento 😀

Quando rientro dalle vacanze - sperando intanto che la Alcatel europea rilasci l'aggiornamento prima - metterò a disposizione il firmware già moddato.

...stay tuned 📻

Edit 21h44

oggi tra l'altro c'è stato un'aggiornamento ufficiale per la versione JellyBean 4.2.2.
    Poche le novità...e un nuovo baseband V19.P30 che avevo già postato ma quello di oggi ha un diverso md5sum e dimensione quindi più recente 😉
  • 18-08-14, 22:11
    spavian
    Maybe you can share the new baseband, please.
  • 19-08-14, 07:35
    c3arm
    volevo testare la baseband P30 (quella di pag.384) però non riesco a scaricare la P27 che utilizzo attualmente nel caso dovessi tornare indietro, nella prima pagina mi chieda una pwd che non ho trovato, qualcuno la può postare?
  • 19-08-14, 08:07
    Cuoco92
    Quote:

Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    volevo testare la baseband P30 (quella di pag.384) però non riesco a scaricare la P27 che utilizzo attualmente nel caso dovessi tornare indietro, nella prima pagina mi chieda una pwd che non ho trovato, qualcuno la può postare?

Qui trovi tutte le baseband...e cmq in prima pagina nei post di Palasix 😃
    https://www.dropbox.com/s/dtg4wes7ci...60_Baseband.7z
  • 19-08-14, 08:12
    c3arm
    Grazie Cuoco,
    ho installato la P30 è fatto i wipe ma su info del telefono da ancora P27, ho ancora JB 6.18

edit: ho scaricato il file ma non trovo la P27 ma dalla P7 alla P20 (per quelli in prima pagina mega mi chiede la password....)
  • 19-08-14, 08:57
    Cuoco92
    Quote:

Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Grazie Cuoco,
    ho installato la P30 è fatto i wipe ma su info del telefono da ancora P27, ho ancora JB 6.18

edit: ho scaricato il file ma non trovo la P27 ma dalla P7 alla P20 (per quelli in prima pagina mega mi chiede la password....)

Questo è quello dell'aggiornamento di ieri:
    https://www.dropbox.com/s/cger2cdm5q...92_V19_P30.zip
  • 19-08-14, 12:42
    jaeger21
    Hi Cuoco92,

I have been a user of your ROMs for a long time but never posted.
    Sorry, I am not an italian hence I am using english.

I have also upgraded to Official 4.4 using the Mobile Upgrade tool but after that I am not able to root the phone again.

I have tried all the tools but have failed. Could you please point me in the right direction. Can't stay without root :P

Thanks!

Translation:

Ciao Cuoco92,

Sono stato un utente di ROM per lungo tempo, ma mai pubblicato.
    Mi dispiace, io non sono un italiano, quindi sto usando inglese.

Ho anche aggiornato alla Gazzetta 4.4 utilizzando lo strumento di aggiornamento Mobile, ma dopo che io non sono in grado di radicare nuovamente il telefono.

Ho provato tutti gli strumenti, ma ho fallito. La prego mi punto nella giusta direzione. Non posso stare senza root: P

Grazie!
  • 19-08-14, 12:50
    c3arm
    c'è modo di avere la baseband P27 per eventuale ripristino? come già detto in prima pagina mi chiede la pwd sul link "baseband", chi la conosce in anche pvt
    grazie
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 99 di 123 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
    Ultima pagina