Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetz
[quote name="Dadatt" post=6240300]I lost my Apps and settings. No private data.
My signal is really poor with 7.14.
I tried several basebands - no change.
So I guess it's better to keep the V8.5. I prefer pure bluetooth than pure signal.
Hope that Cuoco will fix the Bluetooth issue as soon as possible.
It's the only "Big Issue" I've found till now..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Hi!
Have you got any news? How is going with the signal? I still have a Bluetooth problem with my car hand free... No way to fix it...
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Seems to be not a huge problem. I have only 1-2 bars of signal strength, but that very stable. The signal doesn't drop to zero bars...
-
Quote:
Dadatt
Seems to be not a huge problem. I have only 1-2 bars of signal strength, but that very stable. The signal doesn't drop to zero bars...
Good... Ad wich baseband did you install?
-
Quote:
lupetz
Good... Ad wich baseband did you install?
Inviato dal mio 6043D usando
Baseband Alcatel V34_P18 , Firmware Kitkat Rev.8
I tried all of them - no change.
-
Ragazzi, piccolo problema... Senza nessuna apparente modifica da me effettuata il telefono non riconosce la si. Ovvero esce sempre la lente di ingrandimento come a cercare la rete alternata da una bella "x". Potrebbe essere la sim?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Ho scoperto che sono problemi della Tim inteso come gestore
-
Io penso di ritornare alla 7. COn la rev8 ho problemi di ricezione e spesso devo riavviare il telefono, ed il gps con Sygic non mi aggancia per niente i satelliti
-
Ciao. Ho installato la versione 8.5 di aggiornamento kk8.0 ma continua con il problema di aver condotto dopo la carica completa. ¿Hanguien stato in grado di risolvere il problema con l'aggiornamento kk8.0 versione 8.5 con?
Spero che tu fossi in grado di capire e scrivere la traduzione dallo spagnolo
un saluto
-
Quote:
ps2maniaco
Io penso di ritornare alla 7. COn la rev8 ho problemi di ricezione e spesso devo riavviare il telefono, ed il gps con Sygic non mi aggancia per niente i satelliti
Avevo i tuoi stessi problemi e son passato alla 7.x il GPS è tornato perfetto come in precedenza ma la ricezione e la linea dati sono rimaste orribili!! Credo che tornerò ancora indietro alla 6.x che funzionava TT da dio!! Ho Tim con rete dati e far uscire un messaggio di whatsapp è sempre un impresa...quando ricevo chiamate cade sistematicamente la linea oppure non sento l'interlocutore ma lui mi sente...
-
Quote:
giuppi
Avevo i tuoi stessi problemi e son passato alla 7.x il GPS è tornato perfetto come in precedenza ma la ricezione e la linea dati sono rimaste orribili!! Credo che tornerò ancora indietro alla 6.x che funzionava TT da dio!! Ho Tim con rete dati e far uscire un messaggio di whatsapp è sempre un impresa...quando ricevo chiamate cade sistematicamente la linea oppure non sento l'interlocutore ma lui mi sente...
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
ancora ho tempo ma credo proprio di tornare alla 7.x
-
Aosp 7.x is the best rom for idol x.
-
Io ragazzi non ho nessun dei problemi che descrivere di sopra. Ho la 8.5 e Premetto che uso il cel In tutto il mondo. Il sygic funziona molto bene (ultima versione) e la ricezione è ottima ovunque anche con Tim (che uso per lavoro anche in roaming Dati all'estero). L'unico motivo che mi porterà a fare un downgrade (quando avrò tempo) è la connessione Bluetooth che non va per niente sia con carkit che con auricolari Bluetooth. Tutto molto strano...
-
Domanda, iniziano i problemi di spazio.... Posso eliminare i vecchi file di aggiornamento scaricati tramite ota?
-
A me un po' di tempo fa dissero di si, io l'ho fatto e per ora va tutto :)
-
Quote:
renzobasile
Domanda, iniziano i problemi di spazio.... Posso eliminare i vecchi file di aggiornamento scaricati tramite ota?
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Certo che li puoi cancellare consiglio sempre di farvi una copia sul PC nel caso dovreste reinstallare il tutto ed il server ota non esiste più infatti non possiamo sapere cuoco per quanto tempo supporterà ancora questo telefono
-
Ops, bella idea! Ma per chi, come me, li ha già cancellati? C'è modo di ripescarli per salvarli sul PC?
-
Quote:
palasix
[quote name="renzobasile" post=6279115]Domanda, iniziano i problemi di spazio.... Posso eliminare i vecchi file di aggiornamento scaricati tramite ota?
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Certo che li puoi cancellare consiglio sempre di farvi una copia sul PC nel caso dovreste reinstallare il tutto ed il server ota non esiste più infatti non possiamo sapere cuoco per quanto tempo supporterà ancora questo telefono[/QUOTE]
Grazie
-
Altra informazione.... Cartella "lewa" posso elitaria tranquillamente?
-
Quote:
Cuoco92
** PATCH PER L'EXPOSED FRAMEWORK**
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/evatu4ub.jpg
Finalmente sono riuscito a far funzionare L'XPOSED sul TCL 960/ALCATEL 6043D 🙌🎊
!!!ATTENZIONE!!!
Alcuni moduli non supportano il nostro telefono e quindi si ha il rischio di mandarlo in bootloop 🚧
USATELO CON CAUTELA!!!
Per scaricare i moduli, andare su 'Moduli' e in alto a sinistra selezionate 'Download'
Ne ho già integrato alcuni:
-Advanced Power Menu
-CPU Temp in status bar
-Wanam Xposed*
*Quest'ultima è per i telefoni Samsung, ma magari alcune chicche vanno pure sul nostro 😉
Non ho avuto modo di testarli a dovere 😝 Fatemi sapere voi 😁
!!!IMPORTANTE!!!
Prima di installare la Patch, fatevi un backup della partizione system...o meglio di tutto il firmware con il TWRP.
Salve a tutti, qualcuno può dirmi se l'exposed framework postato tempo fa da Cuoco, funziona anche sulla kk8.5?
-
Quote:
palasix
Certo che li puoi cancellare consiglio sempre di farvi una copia sul PC nel caso dovreste reinstallare il tutto ed il server ota non esiste più infatti non possiamo sapere cuoco per quanto tempo supporterà ancora questo telefono
salve a tutti
ma e' possibile che qualquno possa concentrare tutti i 5 aggiornamenti della kk8.5 e postarli a qualche pagina per download?
grazie!!!
-
Quote:
jimmykar
salve a tutti
ma e' possibile che qualquno possa concentrare tutti i 5 aggiornamenti della kk8.5 e postarli a qualche pagina per download?
grazie!!!
Sì, sarebbe una bella idea davvero. Chissà se Cuoco92 legge ancora questo thread...
-
raazzi ho un problemino a causa di un brutto virus ho riformattato il pc ora il pc riconosce il telefono ma nn mi copia i file nel pc ho installato il file adb ma niente le foto musica e altro le copia come mai nn capisco
-
I have the KK7.14 and i have a problem. I am trying to change permissions with applications(root explorer,root browser) and i cannot change the permissions. Also when i try to copy a bootanimation to /data/local the apps say that operation failed. And last when i use adb to remount the /system is says permission denied. I think that all that come from the same problem. Any help?
-
Buongiorno a tutti,
scusate se vi tedio ma stamattina è sorto un problema hardware in treno.
Volevo difendermi dal vociare di due megere, prendo gli auricolari originali e...non entrano più!
Premetto che in questi 6 mesi insieme il telefono non è mai caduto, nè ha mostrato segni di cedimento alcuno!
In pratica il jack entra per 3/4, ma al momento del "tac" che lo fisserebbe, non c'è storia nemmeno "forzandolo".
Ho controllato e non ci sono oggetti che ostruiscono il canale.
Cambiato auricolari, ma il problema permane.
Avete altre idee?
Grazie!
-
Unica cosa che mi veniva in mente era proprio di controllare se ci fosse qualcosa dentro il canale, prova con una lampadina a guardare... Altro non saprei
-
-
Trovato il colpevole! Credo fosse una guarnizione...meno male funziona ancora tutto!
-
Che peccato vedere il thread quasi morto :-( avete tutti cambiato terminale?
-
Effettivamente il thread si è spento beh principalmente perché il terminale ha raggiunto un suo livello di stabilità ed in prima pagina c è scritto tutto quello che c'è da sapere. Altre parti del forum sembrano tanto attive ma spesso sono sempre le stesse domande nubie ripetute sempre in post nuovi rendendo quella parte del forum veramente inefficace per chi vuole informazioni.... Niente a che vedere con quello che è stato fatto su questo forum.
Detto questo io sono passato all Honor 6 che rispetto al TCL espansione di memoria ed una batteria più grossa ma ha un prezzo maggiore ma all anno nuovo chissà ci rivediamo su un nuovo TCL che resta un ottimo prodotto
-
Beh in effetti si è fatto molto su questo 3d, speravo in un rilascio di lollipop per il tcl ma mi sa che non lo vedrò mai, almeno su questo terminale. Stavo pensando anche io in un cambio di telefono ma mi sa che aspetterò
-
Ciao ragazzi, ma il problema del bluetooth sulla versione 8.5 é stato risolto in qualche modo? Qualche Workaround?
-
Che io sappia no...infatti uso stabilmente la aosp perché il Bluetooth in auto per me è fondamentale.
-
Anch'io uso la 7XX non aosp.. Ma confronto alla 8.5 ho trovato un consumo di batteria nettamente superiore. Davvero un peccato che Cuoco non abbia sistemato l'ultimo problemino del bluetooth...
-
davvero un peccato...ma questo telefono mi da cmq delle soddisfazioni :-)
-
a me il BT funzionava benissimo con la 8.5, l'unica rom e telefono che non mi dava problemi in macchina.
Su questo il telefono mi manca :(
Cmq questo terminale visto il costo resta un terminale validassimo, l'unica pecca è che la versione a 32GB è rimasta un sogno e non avendo la memoria espandibile questo è il suo più grosso limite, per il resto invece se la cava bene un po''ovunque.
-
Palasix ma come mai hai cambiato? Ti si era rotto o semplice smania di cambiare smartphone?
-
Ho cambiato semplicemente per diletto, in genere tengo il telefono 6 mesi in modo da poterlo rivendere ad un buon prezzo è comprare uno nuovo con una piccola differenza.
-
È quello che vorrei fare anche io, ma sai la gente quando sente che l'ho preso dalla Cina, storce un po' il naso...maledetta ignoranza.
-
Ciao a tutti. Io ho preso solo ora il TCL IDOL X+... Ma ho un problema.
Premetto che ho la rom kk8.5 ;
Il bluetooth con la boomband mi funzion (magari qualche volta si disconnette,ma funziona....).
Il mio PROBLEMA è il 3G!! uso una sim della TRE, il telefono riconosce la sim.... Ma se nn faccio niente... Nn mi prende il segnale (rapida ricerca x poi restare con l a "X" di "nessun segnale"; se disattivo il servizio 3g tutto ok, anche il roaming; se poi riattivo il servizio 3g, si attacca alla 3... Traffico dati ok, ma solo quello... Non mi da la connessione cellulare per chiamate e messaggi!!!! (E se vado su impostazioni\gestione sim, non me le fa attivare.)
E se dal 3g e disattivo i dati, torna a " nessun servizio".
Ho notato che se ho attivo il servizio 3G, non mi fa neanche impostare l'operatore di rete, nè manualmente nè in automatico.
Ho notato, andando in " Dettagli Dual Sim", che mi da l'imei con tutti 000000..0 !
Ps: il telefono è rootato con recovery (non so quale sia, ma cè scritto "Alcatel" e "designed by cuoco92;
Ps: stamattina ho provato a cambiare baseband, mettendo la P27, ma nn è cambiato nulla.
CHE DEVO FARE PER RISOLVERE???
-
Hai per caso usato flashtool senza seguire la guida di cuoco per evitare la perdita della imei?