perché pala. potrebbe essere veramente vicina?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
perché pala. potrebbe essere veramente vicina?
Io una domandina ce l'avrei… ;-)
Come si fa a disabilitare la rotazione a 360° che è stata introdotta nella lockscreen?
Grazie.
Hahaha...magari :D penso dovremmo aspettare tra luglio/agosto :)
Si disattiva solo con la decompilazione/modifica/recompilazione.
Oppure prendi il framework della 6.6 1002 e lo sostituisci con quello attuale (ovviamente dal recovery, e non con root Explorer :p
Nella release nn ho aggiunto quella modifica ;)
Se Palasix ha un po di tempo magari do l'onore a lui di fare lo zip flashabile ;)
Sarebbe davvero cortese da parte vostra se lo si potesse installare senza troppe complicazioni (per il sottoscritto)… ;)
Continuo a tirar fuori il cellulare dalla tasca e "inseguire" lo schermo che si gira mentre io giro il telefono per capire qual'è il lato "giusto"… :D
Azzz che onore da parte di Cuoco.
Eccolo...si installa da recovery (Vedi prima pagina come installare fix da recovery) senza wipes.
L'ho pure provato per sicurezza (anche perchè a dire il vero anche a me non piace il lockscreen che ruota :)) ...
https://mega.co.nz/#!eIoSlD5J!i2ZY3F...yU-eVZuQzJrAcI
ma come sempre tiene sempre un TWRP backup sul telefono per sicurezza.
hehehe ma ne ho di strada da fare...diciamo che alcuni fondamenti non mi mancano (lavoro su sistemi embedded linux da diversi anni)
ma per potermi mettere sul serio dovrei abbattere mia moglie rotfl che quando torno da lavoro non mi molla un attimo :'(
L'idea che ho è che alcatel vuole venderlo in Italia già con la 4.4 e se non si muove non se lo comprerà più nessuno visto che ormai tutti hanno fatto uscire i loro prodotti. Quindi o esce presto sta 4.4 oppure Alcatel può pure chiudere barracca almeno sul mercato italiano.
Scommetto che per giugno esce...vediamoo se mi sbaglio ;)
cuoco forse ci sbagliamo :(...ho appena trovato questo video fresco fresco (42 minuti fa)
https://www.youtube.com/watch?v=OJeQZ9Nt_FE#t=193
sembra che questo tipo lo ha ricevuto da Alcatel Onetouch italia con 4.2.2
questo significa che forse sarà immesso anche sul mercato italiano con jelly bean per iniziare?!?!?!
Benissimo Palasix ;) Sei diventato il mio aiuto cuoco :p[/QUOTE]
Ovvero suchef :-)....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho l'impressione che il nostro device non vedrà mai kit kat
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Ragazzi volevo informarvi che con la nuova rom (rev. 6) il boom band non fa una piega... La batteria dura piu di una settimana e wifi e bt non vanno in conflitto.. Tutto va alla perfezione.. Speriamo in prossino aggiornamento x il boom band che migliori il contapassi xke mi sa che aumenta di parecchio il conteggio dei passi
Quindi, ricapitolando, tutti i terminali sono usciti col 4.2.2 jellybean Android e FORSE (secondo qualche utente) non vedrà mai il KitKat... inoltre, per chi ha la rom Lewa, solo io non riesco ad aggiornare il Software alla versione 14.04.01?? Dall'updater me la fa scaricare (185,9M) e poi non la installa... suggerimenti?? qualcuno riuscirebbe a mettere il file dell'aggiornamento sul forum??
Non te la installa perché la versione che hai adesso, mi pare del 10.01.2014,è stata manualmente modificata per renderla multilingue. Pertanto, il file di aggiornamento rilevando modifiche nei singoli files, blocca il processo di update.
Soluzione? Installi le ROM Alcatel personalizzate dai cuochi o la ROM Lewa originale in inglese.
Come detto da aret231 per poter aggiornare tramite OTA devi essere stock ovvero niente root e recovery originale... Ma perché sei ancora con la Lewa? Molto meglio la rom Alcatel...
Ragazzi, so che non dovrei chiedere qui queste cose, ma dovrei acquistare uno smartphone per la mia ragazza, ad un prezzo che si aggira intorno agli 80€, sempre dual sim e che sia un bel device seguito da un forum valoroso almeno la metà del nostro :D, almeno così se avrà problemi a livello software ci saranno le rom moddate. Comunque chiedo scusa per il mo post, se disturba, gli admin possono pure eliminarlo :). Grazie
li guardavo oggi. guarda l Alcatel pop c3. è uno dei più interessanti di fascia bassa, sempre che non ti interessi il mercato cinese.
Mi interesso al mercato cinese :) perciò ho chiesto, comunque grazie... adesso ci do uno sguardo ;)
allora faea f2. ma se vuoi spendere un po di più (20-30 euro) trovi anche il f2s.
Sto provando a mettere su l'ultima recovery ma da MobileUncletool vedo solo quelle disponibili in remoto.
Ho seguito le procedure specificate ma non riesco a capire dove sbaglio:
scaricato, estratto, rinominato, messo dentro la route del telefono poi mobiluncletool vede solo quelle in remoto..
boh?!?
Flashala da flashtool
mmm non l'ho mai usato.... e non vorrei fare casini irreparabili
raggazi qualcuno ha nottato che se si usa durrante la chiamata lo speaker esterno del telefono , l altra persona che chiama si lamenta di fortissima eco....
nessuno sa se possiamo cambiare qlc per migliorare?....qualche parametro dal enginearing mode di loundspeaker?...
mille grazie!!!
Changelog AOT 6.8
http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/za5etyty.jpg
Questo è il changelog della 6.8 che riceverete a breve. Ho pensato di raggruppare le app meno usate presenti nella prima schermata delle impostazioni nei vari sottogruppi, aggiungendo alcune nuove funzionalità sotto le voci “Gesti”, “Suoni” e “Display”
1)Gestione SIM
- Dettagli DualSIM
- Riavvia segnale SIM
2)Gesti
- Switchr App Switscher (Beta)
- Gesti Avanzati
3)Suoni
- Suoneria DualSIM
Dock
- Audio
- Suono inserimento dock
4)Display
- Gestione display (Wakeup)
- Effetto disattivazione schermo (Vecchia TV)
5)Gestione batteria
- Modalità super risparmio
- Calibrazione batteria
6)Accesso al posizionamento
- Stato GPS
7)Backup e ripristino
- Backup manager
8)Opzioni sviluppatore
- Imp. Avanzate Mediatek
Switchr App Switscher è in beta perché non ho ancora avuto il tempo di tradurla e testarla a dovere. Se qualcuno avesse voglia di incimentarsi nella traduzione, sarebbe davvero di aiuto :)
Cuoco... Ho notato che l'audio dei video è di scarsa qualitá così anche quello delle registrazioni senza video...
Si lo so, ma è un problema delle librerie...Prova magari con un'altra app e vedi se hai lo stesso risultato
Ok proverò... Comunque complimenti per il nuovo aggiornamento, molto bella l'animazione (vecchia tv) per lo spegnimento dello schermo, poi a me sembra che sia diventato un po' più scattoso, si nota molto nello sblocco... Era molto fluido invece con la 6.6/6.5
Ah... Bella anche l'app per le gestures
Quello stock
Prova a cancellare la cache di tutte le app con Titanium Backup...
aggiornamento 6.8 installato, tutto perfetto.
Non sono un'amante delle app gestures o swithbar perchè dopo un entusiasmo iniziale mi dimentico poi di usarle nel pratico
ma l'idea è carina e credo che molti l'apprezzeranno :)
Ti quoto palasix