Qui potete trovare il file nvram con il suo md5.
Visualizzazione stampabile
Qui potete trovare il file nvram con il suo md5.
so basicaly i have to flash recovery first ..then kk8.0 then restore from recovery your files rright?
Ho appena effettuato l'aggiornamento della nuova versione e pare che il bug del Bluetooth sia stato corretto. Metterò a disposizione per ora, solo il firmware stock prima di procedere al modding. Quindi prima di installarlo, fate un backup dal twrp.
Il Link arriverà tra qualche ora...
So che nn e il posto giusto ma nella discussione giuata dubito che qualcuno mi leggerebbe!!! Mi consigliate un buon dialer che quello della 8.x mi ha davvero stancato!!! Nn l'ho mai sopportato! È orribile!!!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
does anyone knows wich number on chinese retail box is the serial number of tcl s960?
Ho avuto dei problemi con la creazione del firmware in formato zip.
La versione qui sotto è in formato twrp, cioè dovete scompattare il backup e copiare la cartella TWRP nella sd del telefono ed eseguire semplicemente il ripristino. Alternativa, potete copiare la cartella del firmware in una chiavetta usb ed effettuare il ripristino tramite OTG.
Non c'è bisogno di effettuare un factory reset, ma per avere la certezza che funzioni tutto, lo consiglio.
Ad ogni modo un Wipe cache e dalvik sono necessari.
Il firmware ha solamente il Root e nessun'altra modifica da parte mia.
Nel caso in cui i problemi relativi al Bluetooth fossero stati effettivamente corretti, farò una versione moddata (tempo permettendo)*
Prima di procedere....FATE UN BACKUP!!! e copiatelo anche sul PC.
DOWNLOAD😉
6043D_KOT49H-VAND0_ALPS.KK1.MP1.V2.10_RESTORE.ZIP
Per il ripristino dovete selezionare:
BOOT
SYSTEM
CUSTPACK
RECOVERY (opzionale)
Dopodiché il factory reset o wipe cache e dalvik 😉
Ottimo! Grazie Cuoco!
Ho una domanda : avendo la versione KK7.14, posso fare direttamente il ripristino? O devo prima installare la KK8.0?
Si esatto, il ripristino lo fai senza problemi. Cmq nn dimenticare di fare un backup completo prima di installare il mio 😉[/QUOTE]
Ok! Ti faccio sapere appena lo installo...
Posso evitare il factory reset prima di ripristinare?
Ok! Ti faccio sapere appena lo installo...
Posso evitare il factory reset prima di ripristinare?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ma nn ti assicuro niente 😉 il Link è disponibile al post precedente
Ho installato con successo seguendo le indicazioni di Cuoco, provenendo dalla 7
tra un oretta mi metto in macchina e provo il bluetooth!
in questa ROM il client di mail sembrerebbe non supportare Exchange - come opzioni mi da solo pop ed imap -
avete qualche dritta per abilitare exchnage client ?
Thanks
Kinisio
Perfetto! Ma il link per il download dov'è?
Non supporta exchange!? Nuuuu...
Speriamo per il Bluetooth... ;)
lo trovi nel post #4566 di Cuoco
Grazie 1000!:)
Update ultima ROM:
risolto il problema del bluetooth in macchina - almeno per me -
riesco ad utilizzare il GPS, lo streaming audio, fare delle telefonate e ritornare ad ascoltare musica in stream.
con la 7, se utilizato così pesantemente spesso si incartava ....
ho dato una ripulita tramite root unistaller, sembra molto fluida....
Saluti
Ottimo!
La hai installata con o senza fare wipe dei dati? Le applicazioni e accounts precedentemente installate nella versione 7 sono rimaste?
Per quanto riguarda exchange? Hai trovato soluzioni?
Grazie anticipatamente.
Ottimo!
La hai installata con o senza fare wipe dei dati? Le applicazioni e accounts precedentemente installate nella versione 7 sono rimaste?
Per quanto riguarda exchange? Hai trovato soluzioni?
Grazie anticipatamente.
Ho installato la nuova rom da Recovery facendo il wipe dalvik e cache ma non dei dati.
Ha funzionato tutto a primo colpo mantenendo tutte le impostazioni.
Ho dovuto reinstallare solo whatsapp e viber.
Adesso lo testo meglio...
Cuoco sei un mago...
Per la versione Mod, ci saranno degli aggiornamenti OTA o andrà installata manualmente?
QUindi installandola solo con la pulizia della cache non va in conflitto con le app installate?
Assolutamente no.
Ho dovuto reinstallare solo whatsapp e viber...
Solo mi da l'idea che consumi più batteria... Anche dopo aver fatto la ricalibrazione...
Spero che Cuoco92 tiri fuori (ASAP) dal cilindro la rom moddata :)
... ma allora sei ancora in azione !!! Grande Cuoco !
Avevo abbandonato da un po' il Forum perché non c'erano più novità e sinceramente pensavo avessi già venduto il nostro -)
Io sono ancora alla 7.11 AOSP , con cui mi trovo sempre magnificamente e quella che a livello estetico mi appaga di più.
Essendo praticamente identica ad una stock Google , ora grazie agli aggiornamenti google di launcher ed app in material design è sempre più simile a LOLLIPOP.
Mi spiace comunque sapere che stai per venderlo , io invece ancora non ho trovato alternative dual sim con simili caratteristiche e questo rapporto qualità/prezzo.
Egoisticamente speravo che prima o poi avresti fatto la magia e portato Lollipop qua sopra :-)
... sempre egoisticamente parlando :p, prima di lasciarci definitivamente , pensi di realizzare una versione AOSP con l'ultimo firmware come base ?
Grazie per tutto comunque.
Ma è normale che dopo 4 ore di download nn ha ancora finito di scaricare l'aggiornamento? Oltretutto con molti blocchi a cui ho dovuto mettere in pausa e ripartire.
Nel nuovo aggiornamento c'è authorization manager che da i permessi ai programmi quindi chiedo io ho anche supesu, quale disinstallo?? Xke entrambi penso che vadano in conflitto??
Eh si, pure io mollato un po questo thread perché mi sono dedicato al Nubia z7 mini (e max da poco) Quindi il tempo a disposizione era ben poco x seguire tutti e due i thread.
Non penso di rilasciare una versione aosp...cmq penso di iniziare il Mod per la versione normale questo fine settimana 😉
Si lo puoi cancellare :)
Eh si, pure io mollato un po questo thread perché mi sono dedicato al Nubia z7 mini (e max da poco) Quindi il tempo a disposizione era ben poco x seguire tutti e due i thread.
Non penso di rilasciare una versione aosp...cmq penso di iniziare il Mod per la versione normale questo fine settimana 😉
[quote name="giuppi" post=6594856]Nel nuovo aggiornamento c'è authorization manager che da i permessi ai programmi quindi chiedo io ho anche supesu, quale disinstallo?? Xke entrambi penso che vadano in conflitto??
Si lo puoi cancellare :)[/QUOTE]
Ottimo Cuoco! In attesa della mod! ;)
Cuoco vorrei chiederti un ultimo sforzo.. Potresti inserire nella versione modificata qualche appunto di "super" risparmio energetico?? Te ne sarei eternamente grato.. A presto e grazie veramente per tutto quello che hai fatto sino ad ora
Un saluto a tutti, in modo speciale a cuoco92. Vi scrivo perchè ieri un BASTARDO mi ha rubato il mio mitico 6043D, ottimizzato grazie alle fantastiche rom di questo forum.
Chiudendo questa pagina triste volevo chiedere un consiglio per il mio prossimo acquisto. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 (20+ 20-). Mi interessa molto la recezione, gps, e durata batteria, non tanto foto e video, ma soprattutto un buon supporto per lo sviluppo del device.
Oggi le mie scelte potrebbero cadere su Jiayu S3 (3GB), meizu m1 Note, Xiaomi Hongmi Redmi Red Rice Note (anche se sono 5.5"); mi piacciono anche Lenovo Vibe Z K910 e Nubia Z7mini oltre all'Honor 6 che però sono un pò fuori dal mio budget.
Cuoco e voi altri cosa dite?
Grazie
Dipende....una prima discriminante è se vuoi il 3g/4g impostabile su entrambe le sim... Se così già puoi scartare il lenovo e l'honor perché la seconda sim è solo 2g...poi la seconda discriminante sono le dimensioni...se 5.5 sono troppi allora ti consiglio il nubia mini altrimenti affianco al mini puoi prendere in considerazione il meizu m1 note....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Già ché siamo fuori tema ti chiedo consiglio invece x 3g/4g su entrambe le sim e schermo 5.5 pollici e ad esterna. Mi piaceva l'honor 6 plus ma il 32Gb ha prezzi folli!!!
Dipende....una prima discriminante è se vuoi il 3g/4g impostabile su entrambe le sim... Se così già puoi scartare il lenovo e l'honor perché la seconda sim è solo 2g...poi la seconda discriminante sono le dimensioni...se 5.5 sono troppi allora ti consiglio il nubia mini altrimenti affianco al mini puoi prendere in considerazione il meizu m1 note....
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. mi interessa il 4g ma non dualsim. Chi di questi oltre al nubia mini ha un buon supporto? del Jiayu S3 sai qualcosa?
No non lo conosco però credo non sia paragonabile allo z7 mini in quanto a performances...però non voglio sbilanciarmi in quanto mai avuto Jiayu....per esempio il nubia mini ha un GPS semplicemente spaventoso in quanto a fix e precisione...[/QUOTE]
Già ché siamo fuori tema ti chiedo consiglio invece x 3g/4g su entrambe le sim e schermo 5.5 pollici e ad esterna. Mi piaceva l'honor 6 plus ma il 32Gb ha prezzi folli!!!
No non lo conosco però credo non sia paragonabile allo z7 mini in quanto a performances...però non voglio sbilanciarmi in quanto mai avuto Jiayu....per esempio il nubia mini ha un GPS semplicemente spaventoso in quanto a fix e precisione...[/QUOTE]
Honor 6 e 6 plus che io sappia hanno il secondo slot SOLO 2g
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Honor 6 e 6 plus che io sappia hanno il secondo slot SOLO 2g
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi eliminando honor io cerco dual sim sd esterna 3g/4g sulle due sim... cosa abbiamo?
ciao a tutti...un aiuto per favore!
cerco di installare l ultima rom di cuoco...di fare il restore ...ma ogni volta che provo mi da sempre lo stesso errore "custpack failed"...ho provato di tutto...da usb..dal memoria del telefono..niente proprio
qlc idea dove sbaglio?..il mio back up funziona bene,cioe posso reccuperare poi la mia configurazione,pero niente da fare con il back up di cuoco..
un altra cosa stranna...quando vado a selezionare le partizioni per il restore la recovery non ce'...solo boot,custpack,system...
help plssss!!
Stai usando la recovery di cuoco vero? TWRP 2.6.3 advanced
si certo amico mio...uso questa
TWRP v2.6.3 advanced v2 in inglese.
In e il file dell'aggiornamento lo hai decompresso e messo nel Cel balla cartella TWRP vero
vero pure questo
pero nessun risultato
Ti posso confermare ché quando ho installato il backup nemmeno io avevo la voce recovery ma nn me ne sono preoccupato Xke c'è scritto opzionale!!