Condivido!...
Anche se per me troppo breve... ma indimenticabile esperienza con questo gioiellino...
AUGURI a tutti anche da parte mia... ;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Condivido!...
Anche se per me troppo breve... ma indimenticabile esperienza con questo gioiellino...
AUGURI a tutti anche da parte mia... ;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
da OTG - usb, tramite la recovery
Fai lo stesso con la rev.7 il link è in prima pagina fai un wipe cache come sempre ed un backup prima dell installazione .
Update : ovviamente io assumo che con la rev6 7 ti funziona ma non è detto. Il BT in auto sembra che sia una delle cose meno standard che esistono quindi alcuni funziona altri no anche a parità di rom
questa? **FIRMWARE KITKAT TCL 4.4.2 LIGHT VERSION ** 29/07/2014 Rev. 7.6** di Cuoco92.
Pacchetto Cumulative di Update 7.6-7.13
sono 156 MB, ok?
Si ma devi prima installare la rom completa (500 600 mb) e poi l update di 156mb
ok quale?
mi potresti incollare lo URL?
il link=
grazie buon NATALE, questo è un bel regalo perchè passo molto tempo in macchina......
è quello che hai scritto tu basta che vai sopra **FIRMWARE KITKAT TCL 4.4.2 LIGHT VERSION ** 29/07/2014 Rev. 7.6** di Cuoco92
e clicchi.
Domandone natalizio: qualcuno sa dirmi se il telefono e la ROM 8.5 di Cuoco92 supportano MirrorLink e/o MHL? L'intenzione è di usare l'Idol X+ in auto con una radio Pioneer dotata di tecnologia AppRadio. Grazie!
Grazie palasix, Tantissimi Auguri di Buone Feste anche a te. Io sono tentato a passare a qualcos'altro tipo lo zopo zp999, ma mi piange il cuore al pensiero di abbandonarlo[emoji12] [emoji12] [emoji12]. Solo una cosa non riesco a ancora a capire e cioè come mai Alcatel ancora non lo faccia uscire sul mercato italiano/europeo?!?!
Buon anno a tutti ragazzi! A malincuore ho venduto il mio idol x+, a malincuore abbandono anche il thread ma verrò sicuramente a salutarvi. Sono passato ad altro terminale android ma l'idol mi rimarrà sempre nel cuore perché lo reputo un ottimo device. Ancora auguri a tutti e grazie per tutto il supporto e i consigli che sempre mi avete dato. Alla prossima!
scusate l'OT ma anch'io vendo il mio TCL per passaggio ad altro terminale, se qualcuno è interessato mi contatti
Ragazzi, ormai è da un anno che ho questo SPETTACOLO di cellulare, è perfetto in tutto, si sarà bloccato si e no 5-6 volte ed è bastato spegnerlo o bloccare lo schermo per farlo ripartire alla grande! Cuoco ha sempre fatto delle ROM magnifiche, sempre usato le sue, anche l'ultima "meno riuscita" la 8.5 che ha questo problema col bluetooth è una bomba, l'unica cosa sarebbe veramente questa pecca del collegamento Car. Qualcun'altro è per caso riuscito a risolvere questo intoppo? perchè secondo me ne vale veramente la pena di provare ;)
Ciao Liuk! Qui sfondi una porta aperta... SONO ESATTAMENTE DELLE TUA STESSA OPINIONE. Non potevi esprimerti meglio. Purtroppo io ho dovuto fare un downgrade alla V7 per il problema del bluetooth... E nessuno ha risolto (sembra). Purtroppo Cuoco è scomparso e credo possa essere l'unico problema n grado di risolvere.... Lancio anch'io l'appello per la risoluzione di questo UNICO PROBLEMA.
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Concordo nel condividere l'ottimo giudizio sul telefono e la rom di Cuoco. E devo aggiungere che la 8.5 che uso non mi da problemi con il Bluetooth della mia auto (una Subaru, la radio credo sia prodotta da Panasonic).
Ci sono ancora ragazzi, e sono alle prese con il nuovo aggiornamento della alcatel che nn riesco a scaricare perché il telefono è rottato 😑 l'unica soluzione è con il programma di aggiornamento dal PC
Già la alcatel fa pochi aggiornamenti, ma che ci metta pure il check 😯
C'è qualcuno che c'è riuscito?
Mi spiace ma anch'io ho il telefono rootato. Tra l'altro mi viene da chiedere: che possibilità ci sono di vedere Lollipop sull'Idol X+? Io ho una mezza idea di installare in auto un autoradio con Android Auto, ma serve Lollipop...
Qui c'è qualcuno che ha aggiornato: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6482784
saluti
Io purtroppo ho il telefono con root
ciao a tutti! io a distanza di mesi dalla acquisto ho preso coraggio e ho effettuato il mio primo root riuscendo a cambiare addirittura ROM passando alla versione KitKat cucinata da Cuoco92. vi ringrazio. in questi ultimi giorni ho letto dalla prima all ultima pagina di questo forum imparando cose che neanche immaginavo. senz altro però ho sbagliato qualcosa e non capisco. attualmente ho la versione KK.6043d.8.0 e non riesco a scaricare la 08.1. inoltre la batteria dura davvero poco arrivo a poco più di mezza giornata mentre prima ci facevo quasi due giorni. cosa ho sbagliato? il telefono funziona benissimo ma non riesco più a modificare la luminosità dello schermo. se potete aiutatemi sono disperato per la batteria. ho anche rifatto la calibrazione
ciao a tutti ho riscontrato un problema sul mio tcl s960 con rom 8.5 kk aggiornato al 27/09/2014. il problema è questo:
ogni volta che effettuo una chiamata quando ho il cellulare sotto carica riscontro un bug ovvero il cellulare non si carica più e appare un messaggio in continuazione sullo stato batteria "in carica-non in carica-in carica-non incarica....."questo messaggio è sempre alternato fin quando non chiudo la chiamata.
Durante la chiusura e quindi fine chiamata tutto ritorna allo stato normale di carica regolare.
Novità riguardo quale update?
C'è un'aggiornamento che risale all'anno scorso (Dicembre mi pare) che devo ancora scaricare e integrare nel nuovo firmware che rilascerò tra qualche settimana. Sempre che vada tutto liscio con l'update ufficiale.
Hai provato a fare un factory reset? Gli aggiornamenti del firmware 8.0 nn sono più disponibili. Aspetta la mia prossima release del firmware 😉
Questa mattina mi trova un aggiornamento o sbaglio?
C'è un'aggiornamento che risale all'anno scorso (Dicembre mi pare) che devo ancora scaricare e integrare nel nuovo firmware che rilascerò tra qualche settimana. Sempre che vada tutto liscio con l'update ufficiale.
[quote name="davide1979" post=6533642]ciao a tutti! io a distanza di mesi dalla acquisto ho preso coraggio e ho effettuato il mio primo root riuscendo a cambiare addirittura ROM passando alla versione KitKat cucinata da Cuoco92. vi ringrazio. in questi ultimi giorni ho letto dalla prima all ultima pagina di questo forum imparando cose che neanche immaginavo. senz altro però ho sbagliato qualcosa e non capisco. attualmente ho la versione KK.6043d.8.0 e non riesco a scaricare la 08.1. inoltre la batteria dura davvero poco arrivo a poco più di mezza giornata mentre prima ci facevo quasi due giorni. cosa ho sbagliato? il telefono funziona benissimo ma non riesco più a modificare la luminosità dello schermo. se potete aiutatemi sono disperato per la batteria. ho anche rifatto la calibrazione[/QUOTE]
Hai provato a fare un factory reset? Gli aggiornamenti del firmware 8.0 nn sono più disponibili. Aspetta la mia prossima release del firmware 😉[/QUOTE]
Grande Cuocoo! Ti prego di fixare anche il Bluetooth.... ;) ma come nuovo firmware intendi un aggiornamento OTA superiore alla 8.5?
[quote name="davide1979" post=6533642]ciao a tutti! io a distanza di mesi dalla acquisto ho preso coraggio e ho effettuato il mio primo root riuscendo a cambiare addirittura ROM passando alla versione KitKat cucinata da Cuoco92. vi ringrazio. in questi ultimi giorni ho letto dalla prima all ultima pagina di questo forum imparando cose che neanche immaginavo. senz altro però ho sbagliato qualcosa e non capisco. attualmente ho la versione KK.6043d.8.0 e non riesco a scaricare la 08.1. inoltre la batteria dura davvero poco arrivo a poco più di mezza giornata mentre prima ci facevo quasi due giorni. cosa ho sbagliato? il telefono funziona benissimo ma non riesco più a modificare la luminosità dello schermo. se potete aiutatemi sono disperato per la batteria. ho anche rifatto la calibrazione[/QUOTE]
Hai provato a fare un factory reset? Gli aggiornamenti del firmware 8.0 nn sono più disponibili. Aspetta la mia prossima release del firmware 😉[/QUOTE]
Grande Cuocoo! Ti prego di fixare anche il Bluetooth.... ;) ma come nuovo firmware intendi un aggiornamento OTA superiore alla 8.5?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Si esatto :) sarà la versione 8.6
Inviato dal mio Nubia Z7 Max utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Si esatto :) sarà la versione 8.6
Inviato dal mio Nubia Z7 Max utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ottimo! E hai già messo in conto "l'unico piccolo neo(bluetooth)" del tuo magnifico lavoro fatto finora? ;)
No ho solamente la tua ultima rom, ma mi compare una schermata con AUTO o MANU a tutto schermo, e se vado in agg. di sistema della roma mi dici questo aggiornamento passera da 8.5 a 8.5
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...db6cc08a30.jpg
salve a tutti per chi è interessato ho deciso divendere i nostro amato tcl ho deciso di prendere one plus one per chi è interessato 150 euro il telefono e tenuto come nuovo nemmeno un graffio ovviamente con la rom di cuoco ultima relase spedisco anche 3294233050 per info
hello everyone:)
i have a big issue with my phone..my nvram is damage and phone can not connect to network..i tried reflashing stock and old backup of my original rom with sptools but stil not working,..if someone have a nvram backup and is willing to help/share i will apreciate..thank you:)
Esatto :) stasera cerco di aggiornare il firmware all'ultima versione e penso di rilasciare una versione stock e un'altra con il modding...ma senza gli aggiornamenti automatici perché sono in procinto di venderlo...tra tutti i cellulari che ho 😊
Se nn hai un backup la vedo dura... 😥
Ho capito... Un po' mi dispiace perché le tue ROM sono tra le più perfezionate ed io non li venderò fino all'uscita sul mercato dei OnePlusTwo... Ho estrema necessità del dualsim... Io adesso ho la versione 7 e non la 8 a causa del malfunzionamento del bluetooth nel mio caro audio volkswagen.. Spero che tu possa risolverlo nella 8.6...un'altra domanda : per eventuale passaggio da versione 7 a 8.6, cosa mi consigli di fare per non perdere tutte le App, impostazioni del sistema e delle App stesse ?
oh maybe you can make may day really happy..i sent you a private mesage with my mail[/QUOTE]
Si sarebbe molto utile a tutti noi! Grazie!