Ok 😄 check 😉
Visualizzazione stampabile
Avevo già risposto alcuni post fa...
Per risolvere il problema dei permessi Root...
- Vai nel twrp recovery e monta la partizione System
-Avvia il File Manager e cancella il binario 'su' dalle cartelle xbin, bin e ext e il programma Superuser dalla cartella system/app
- vai su reboot e il twrp ti chiederà se vuoi effettuare il Root...ovviamente
- fai lo swip per confermare 😉
For the root problem, just flash this from recovery and you gain root again https://mega.co.nz/#!ek5GgCCT!xqAtjR...A-9i_jGkryd_2I
Ciao a tutti sono molto fiero di aver acquistato questo bellissimo cellulare.....hocun piccolissimo problema l'aggiornamento non lo installa perche probabilmente il cell è rootato....quindi come faccio? Grazie siete grandi
Ciao 😁 hai sicuramente il firmware LEWA multilingua e sia con il Root che senza, non c'è possibilità di installare gli aggiornamenti ufficiali...a meno che non installi il firmware stock (inglese e cinese).
Ti consiglio quindi di installare o la AOT 6.9 (in prima pagina o nella mia firma) o il firmware che ho postato oggi (KITKAT) che è ancora in fase di sviluppo (traduzione più che altro) 😉
ART does not work.... Switches back to Dalvik on reboot.
Hmm, on mine the art stays selected after few reboots. But I can't say that is really working.... The rom is very fast, maybe a developer can have a look and see.
Cuoco Mega è bloccato da un'operazione antipirateria ed è inaccessibile, qualcuno potrebbe postare l'aggiornamento da qualche altra parte? grazie
;);););):);)Bene grazie il fatto è che prima devo cambiare recovery perché è tutta cinese....Io provengo da un nexus e non so se la procedura è uguale....
CUOCO potresti farmi un riassunto su cosa devo fare prima di tutto? In pratica mi è arrivato questo Tel già rootato... Fammi sapere grazie
Trovi tutto in prima pagina "riassunto"
Per installare la recovery installa prima:
1) scaricatevi apk mobileuncletool. Se non hai il google playstore puoi scaricarla da qui .
2)Copiatela sul telefono
3)Abilitate l'accesso all'installazione di app non dal market
4)Installatela col file manager
Per installare la recovery TWRP v2.6.3 advanced moddata da Cuoco92 https://www.dropbox.com/s/92ngtttqf4...-c92-v1.img.7z:
1)Estrate il file di recovery (.img) dallo zip e copiatelo sulla root del telefono.
2)Rinominatelo il file di recovery in recovery.img
3)Lanciate Mobile Uncle Tool dal telefono
4)Selezionate Update Recovery
5)Selezionate il file recovery.img ed installatelo
6)Stesso con mobileuncle tool avviate in modalità recovery.
Il telefono si riavvierà in recovery e potrete flashare , backup, restore.
E' sempre consiglabile eseguire un backup via recovery e copiarvelo su un PC per un eventuale ripristino in caso di problemi.
1)Avviate il telefono in modalità recovery
2)Nel caso della recovery TWRP selezionate backup
3)Selezionate tutte ad eccezione della partizione di recovery
4)Se volete selezionate "Set backup Name" per dargli un nome al backup (utile se fate + backup)
5)Fate uno swipe per eseguire il backup.
Verrà creta una cartella TWRP sulla root del telefono
5)Riavviate il telefono in modalità normale e copiatevi la cartella TWRP su un PC (per sicurezza).
E per ultimo installare una custom rom in formato zip (a tua scelta come già ti è stato detto da Cuoco92 o 6.9 https://docs.google.com/file/d/0B6lO...pQSkJaRjQ/edit o k.k https://mega.co.nz/#!vt5mhayY!rbYRdo...TWWl1G0zlHwk):
1) Copiate la rom sul cellulare
2) Avviate il telefono in modalità recovery (si raccomanda la recovery TWRP)
3) Nella Recovery Selezionate Wipe e fate lo swipe dei factory reset, poi indietro
4) Selezionate Install, scegliete lo zip della rom e fate lo swipe
5) Il flash impiega non più di 2 minuti (pazientate)
6) Riavviate ed aspettate un altro paio di minuti
Nota: se l'installazione fallisce con messaggi di errore come riportato sotto si risolve facendo il flash della partizione 'cache.img' con il flashtool.
E: Can't mount /cache/recovery command
E: Can't mount /cache/recovery/log
E: Can't open /cache/recovery/log
Can't mount /cache/recovery/last_log
Can't open /cache/recovery/last_log
Buon Mod
errante
Innanzitutto grazie per le dritte che mi dai..... Ma io volevo provare la rom originale..... Sai perché? Ho un aggiornamento e non posso farlo perché il cellulare è rootato quindi volevo togliere il root momentaneamente poi aggiornare.... E poi rootare per vedere che novità ci sono con il nuovo aggiornamento.... Magari sarà kitkat.... Fammi sapere grazie
It works bei me. After reboot is Art selected 😉http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/u5ube8y8.jpg
The rom is very good, is working very nice. No bugs so far, only if cuoco makes the audio setting apear on mobile uncle to setup the volume of the headset loudly.
yeeeeeeeeee che bella notizia mi avete dato. monto subito. morivo dalla voglia di cioccolato
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Ma praticamente consigliate verrà sviluppata la ROM KitKat appena messa o la ROM Alcatel quando uscirà?
Allora andiamo per ordine è un TCL S960 Idolx+ con LEWA rom con lingua italiana e root?
Se così fosse di certo non ti arriva un upgrade ufficiale ma LEWA 5, che è su base MIUI ICS 4.0.4 e solo lingua Cinese ed Inglese.
Mentre come ti veniva consigliato passi ad un'ufficiale ALCATEL JB 4.2.2 o ufficiale TCL KK 4.4.2 vedi tu!
Saluti
errante
La rom kitkat tcl è di transizione aspettando la versione kitkat alcatel. Sicuramente la rom 6 jb ormai è matura buona per tutti e non avrà altro sviluppi mentre questa versione kitkat avrà qualche update solo se veramente necessario (e se cuoco lo riterrà opportuno) ... Non ci dimentichiamo che presto arrivano le ferie anche per cuoco quindi quando si ritorna ci aspettiamo la alcatel kitkat ;)
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
Seguendo le indicazioni di cuoco per rifare il root ma ho avuto un problema. La recovery mi chiedeva se volevo reinstallare supersu ma non compariva il tasto swipe. Ho risolto scaricando questo file SuperSU Download e installandolo da recovery
Vorrei ripristinare l'icona della batteria bianca nella status bar. Qualcuno sa come fare?
Grazie
cuoco, posso chiederti quali sono le tue fonti di riferimento? intendo ad esempio dove hai letto fosse uscita la 4.4.2, io cercando vengo riportato solo a questo forum (Androidiani intendo)
Si ha ragione Palasix...fino ad ora ho tradotto buona parte del firmware e sto integrando le features della AOT6.0
Ma avendo avuto un po' di complicazioni, rilascerò un'aggiornamento domani 😅
Le lingue che ho integrato sono:
- Italiano
- Tedesco
- Spagnolo
- Ebraico
Non farò più di tanto anche perché è un lavoraccio 😱
...mi servirebbe un'aiuto cuoco ehh
Palasix...tu ti stai allenando con il mondo Android? 😝😝
cuoco, i modem sono flashabili cmq? perché ha peggiorato abbastanza la ricezione kitkat. grazie davvero. anche per 4pda
This is the real reception, kitkat is showing the real signal that you have. The reception is the same like in 4.2.
Cuoco, poco importa, dal momento che la rom è temporanea, ma perchè si installasse l'aggiornamento ota ho dovuto riavviare manualmente in recovery e da lì si è installata in automatico
Rispetto alla versione AOT 6.x come si comporta questa kitkat? fluidità applicazione Fotocamera ecc?
Best Rom for idol X so far. All of you must try the new ART, to me is like flying when using it.
Ciao Cuoco92 ,
da ieri ho installato la KITKAT che hai pubblicato e tutto quello che ho testato mi funziona tutto benissimo per ora...
TRANNE il tethering WIFI , mentre con la tua versione precedente funzionava senza problemi con entrambe le mie SIM ( wind e vodafone ),
purtroppo con la KITKAT non c'è verso ... connessione "limitata" da pc e poco dopo disconnessione ...
Non è che hai voglia e tempo di darci un'occhiata ?
Ottimo lavoro come sempre ,
grazie
si esatto, foxit per il tethering wifi anche, invece. prova e dimmi. è semplicissimo