Prova a disinstallare e reinstallare da capo programma...io avevo un problema simile al tuo con viber, dopo aver fatto come ti ho detto ha funzionato
Quali applicazioni?...così vediamo se riusciamo a riprodurre il baco!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Mi blocca parecchie app tra cui la rubrica, whatsapp, poweramp[/QUOTE]
Ma mentre la musica è attiva anche?....ho appena provato a impostare Hi-Fi, mettere le cuffie e aprire la rubrica ma non ho alcun problema.....
Salve cuochi
Penso di aver riscontrato un bacoche riguarda proprio il HI-FI... ho ntotato che non sempre funziona quando connetto le cuffie... a volte comparre nella barra delle notifiche altre volte no... anche se lo lascio sempre attivato
Perchè cosa dovrebbe apparire nella barra delle notifiche?...Come avrete capito non ascolto molta musica!(
Il logo HIFI. Prova (con la funzione attiva me tre ascolti musica) a staccare le cuffie e vedi se ti si blocca..[/QUOTE]
Allora ho provato 10 volte a far partire la musica con le cuffie attaccate e:
- Il Logo Hi-FI compare sempre sulla barra notifiche
- La rubrica non si è mai inchiodata
Se stacco le cuffie il play si blocca (ma credo proprio questo sia voluto...ovvero non sia un baco)
Se si ascolta la musica senza cuffie il logo Hi-FI non appare ma questo è giusto perchè la funzione Hi-Fi funziona solo con le cuffie.....
Se usate programmi di ascolto musica poweramp o altro, provate a disinstallarli non vorrei creino delle incompatibilità!...
Altri riscontrano problemi con la funzione Hi-Fi?
Se stacco le cuffie il play si blocca (ma credo proprio questo sia voluto...ovvero non sia un baco)
Se si ascolta la musica senza cuffie il logo Hi-FI non appare ma questo è giusto perchè la funzione Hi-Fi funziona solo con le cuffie.....
Se usate programmi di ascolto musica poweramp o altro, provate a disinstallarli non vorrei creino delle incompatibilità!...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
BB72 come sempre sei un genio... avevo installato Player Pro perciò con quel player l' HI-FI partiva solo qualche volta... adesso parte sempre
- - merge - -
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
BB72 come sempre sei un genio... avevo installato Player Pro perciò con quel player l' HI-FI partiva solo qualche volta... adesso parte sempre
![]()
Tutto bene ciò che finisce bene!...Comunque come detto non ne capisco nulla di musica e nè mi piace ascoltarla...ma per queste prove ho avuto modo di sentire la riproduzione in cuffia di questo cell...sbaglio o è fantastica?.....Bassi da paura....