Ricordati però di fare un Clear cache e data dell'app stock browser
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ricordati però di fare un Clear cache e data dell'app stock browser
ragazzi...sto lavorando a un nuovo bootanimation (idolX)...è ancora in fase beta. Magari mi date un consiglio voi :p
dovete sostituirlo (fate un backup) con quello originale nella cartella 'custpack/JRD_custres/media'
* Bootanimation:
https://www.dropbox.com/s/t60df8gwvd...tanimation.zip
* Shutanimation:
https://www.dropbox.com/s/yhqk4r4rj2...tanimation.zip
feedback sono ben accetti ;)
Ecco un aggiornamento: ieri a telefono spento ho riattaccato il carica batteria da tavolo che mi avevano regalato con l'altro cinafonino e cosa succede?
Il telefono si accende e spegne ogni minuto. A questo punto ho riattaccato il carica batteria originale in confenzione TCL ed il problema è scomparso.
Insomma sembra che il circuito di alimentazione del telefono vada in una sorta di protezione quando viene alimentato da carica batteria non di buona qualità (che non stabilizzano la corrente come si deve), quindi state attenti a quale carica batteria utilizzate.
A me con caricabatterie htc zte alcatel funziona perfettamente mi avvisa solo quando uso un cavo più lungo che avevo comprato per la comodità che una lunghezza superiore (2m) mi dava quando ero a letto e il cell. era in carica
Oi Ragazzi , in una delle vostre ROM è presente mica l'app della fotocamera in stile Galaxy s4 ??! Sarei interessato in particolare alla funzione "slow motion" che sulla lewa multilngua è assente .
In più , non riesco a trovare un'app dedicata che funzioni in maniera decente :D
Ragazzi ma a me a volte mi si scollega sia il wifi che il bluetooth senza motivo. Me lo faceva sia prima con la lewa e ora la anzhi. Col mio vecchio ngm legend2 non mi era mai successo. Sarà un problema hardware o di rom? A voi capita?
Purtroppo no....il reparto camera è la nota un pò dolente di questo cell....se e quando ci sarà una rom più ottimizzata si spera sistemino anche la fotocamera.....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ma li hai sempre accesi in contemporanea? L'antenna del wifi è la stessa del BT, quindi non vorrei che per qualche motivo vadano in conflitto i segnali.....prova ad avare o solo il BT o solo il wifi e vedi se te lo fa
purtroppo per la fotocamera ancora no..cmq questa è una app sony per lo slow motion credo:
https://www.dropbox.com/s/q2xxxsx7l6...wMotionShot.7z
io non ho dovuto installare nulla ho trovato già google,facile che sia proprio perchè non aveva fatto i wipe
però cè parecchia differenza di brillantezza nei colori,con la lewa son molto più brillanti,con la anzhi son più spenti peccato,perchè come rom cè davvero molta differenza la anzhi e molto stabile,non cè modo di mettere la fotocamera della lewa in questa.?
Prova con la app Lenovo Super Camera:
http://d-h.st/hAA
Prova con la app Lenovo Super Camera:
http://d-h.st/hAA[/QUOTE]
Infatti la lenovo è un'ottima alternativa (io comunque non avevo notato tutta questa differenza tra Lewa camera e Anzhi). L'unico problema che avrai è che alle volte quando apri l'app camera stock ti si apre la Lenovo al posto di quella stock. Per forzare la stock devi andare in gestione app e terminare la Lenovo
Infatti la lenovo è un'ottima alternativa (io comunque non avevo notato tutta questa differenza tra Lewa camera e Anzhi). L'unico problema che avrai è che alle volte quando apri l'app camera stock ti si apre la Lenovo al posto di quella stock. Per forzare la stock devi andare in gestione app e terminare la Lenovo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
io si noto una differenza abbastanza evidente,ora provo quella lenovo e vi dico,thanks a te e cuoco
la mia esperienza è che app camera della lenovo fa vedere le foto sature di colori e + luminosa ma la qualità delle foto scattate in realtà è la stessa
(anzi con l'app camera stock forse vengono meglio).
Fate una prova a scattare la foto con entrambe le app e poi confrontatele e vedetele con la galleria lenovo.
Lo stesso succedeva anche sul mio vecchio telefono. Semplicemente l'app lenovo agisce anche sul display (sensori di luminosità e colori)
ecco perchè richiede molti permessi per essere installata.
difficile trovare un app per lo slow motion se l'hardware non lo supporta. lg camera e snap camera hdr ti permettono di settare i fps a 60/120 ma tanto non va.
tra anzhi e lewa anche io non trovo grande differenza. se fate un ingradimento a 100% con photoshop forse la anzhi è addirittura meglio. lewa e lenovo super mega camera si vedono meglio sul telefono come avete già detto per altri motivi.
la app che mi ha soddisfatto di più per le foto è camera FV-5 (sempre da test ingrandimento 100% su photoshop).
Visto che il nostro amato cell non ha batteria estraibile, dovessi ricalibrare la batteria, quale metodo sarebbe bene utilizzare?
ho notato che il troppo smanettarci su ha un pò diminuito i cicli della batteria e non so quale sia la miglior procedura
Scarica questa apk: https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
dagli i permessi root quando gli richiede.
Carica lo smartphone al 100%, apri il programma, calibra e stacca l'alimentatore ;)
Sto usando la anzhi https://mega.co.nz/#!loMClYLC!5GyalT...-fKHV1kzYPZFMs di BB72 e non mi funziona il bluetooth,non si accende proprio e nelle impostazioni mi da solo mostra file ricevuti è il primo bug che riscontro
Se non si accende proprio allora hai qualche problema sul telefono
prova a fare un cancella dati sull'applicazione di BT.
Io l'ho accoppiato con l'auto sia per chiamate che per riprodurre mp3 senza nessun problema.
problema col cell impossibile perchè con la lewa funzionava ho usato anche il boomband
Palasix volevo dirti,bel lavoro aver ordinato con questo treadher però e quasi impossibile trovarlo per lo meno per i nuovi utenti,per entrare bisogna passare da altri treadher,naturalmente non e una lamentela,ma un consiglio,se si crea un titolo più facile e che magari inizi con tcl credo sia più semplice trovarlo
P.S risolto avevo dei servizi disabilitati tramite l'app. disable service
La struttura del forum é uguale per tutte le marche dei telefoni dove esiste la sezione modding. il thread ha come nome alcatel/ TCL seguito da modello credo che + di questo è impossibile poi se vai su google e cerchi TCL idol x+ questo thread è primo in classifica insomma chi vuole sa come cercarsi abbi fede :)
Anche io ho un pò di problemi con il BT. E' sempre attivo collegato al mio Pebble, con il vivavoce della mia auto spesso non si collega e per di più non mi trasferisce i contatti. Ho provato anche a sfruttare il Boomband, ma in contemporanea con il Pebble non c'è verso o uno o l'altro. Stesso discorso con un bracciale particolare per diabetici, in quel caso non sono nemmeno riuscito a connetterlo. Il BT ha un limite di connessioni contemporanee?
qualcuno ha provato questo telefono con Noverca? Funziona?
non ti fissare con i punti di percentuale, questo non è significativo perchè la misura fatta da Android è noto che non è precisa.
Quello che importa è quanto ti dura nel complesso la batteria.
Poi adesso che hai fatto la taratura devi aspettare 2-3 cicli di carica per avere una statitisica affidabile
Fatto...nonostante tutto i primi 3-4 punti % di batteria me li perde immediatamente....bhò oggi provo a scaricarlo e vediamo quanto dura[/QUOTE]
Se te lo fa appena lo accendi potrebbe tranquillamente essere lo scanner multimediale! Ad ogni avvio parte lo scanner multimediale dei contenuti audio, video, foto che hai sul cell....se ne hai molti, ci impiega un pò e la CPU va a palla consumando quei pochi punti % di batteria....
Io la notte lo tengo in carica ed modalità in aereo per avere la sveglia....vediamo ora dopo un paio di cicli come va
ragazzi a giro ho trovato la Anzhi versione 3, nessuno l'ha provata?
TCL S960 FastRom v3.zip_??????|??? ??-?????
ed ho trovato pure una overseas version
tcl overseas rom:
http://pan.baidu.com...s/1nt3AeIP
pass for download: 67y3
mi sembra che è solo inglese.
X BB72: ci si può mettere anche italiano e fare quindi un rebase della tua?
Riguardo xposed framework ho visto che esistono custom rom dello Zopo ZP998 che nonostante sia un octacore lo supportano,
quindi forse esiste qualche modo per farlo funzionare sul nostro TCL?
Se questo telefono avesse xposed farebbe un gran bel passo avanti :)
Bene ragazzi, bene o male abbiano ora un firmware (parlo della Anzhi) abbastanza stabile e non possiamo fare altro che renderlo ancora più completo e funzionale.
Dopo svariati giorni...e notti trascorse a capire il funzionamento di questi mtk :rolleyes: dal punto di vista software (compilazione e decompilazione)...e anche grazie all'aiuto di BB72, siamo riusciti a modificare o meglio, tradurre le applicazioni che fino ad ora non parlavano l'Italiano ;) tra le quali:
- orologio/sveglia/countdown etc
- orologio analogico (widget)
- orologio digitale (widget)
- launcher stock
- email kitkat 4.4 (sostituisce quella stock)
- risparmio energetico
- meteo stock
- appunti
- setup wizard
- bussola
- torcia elettrica
**Prima di fare questo update, come sempre fate un backup del sistema **
Installazione tramite il recovery (twrp)
https://www.dropbox.com/s/42tou6vm0f...4_c92_bb72.zip