Visualizzazione stampabile
-
Cuoco ormai sei diventato un'artista :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Cuoco ormai sei diventato un'artista :)
Hahaha 😝 grazie Palasix...ma Joemilan mi batte di sicuro, eheh😁
-
Ahahah 😂😂😂, macché artista io ho tutto da imparare!! Comunque a proposito di kit kat, io già ce l'ho!!! ... non potendo più attendere sono passato dal tabaccaio e ne ho preso una stecca 🍫🍫🍫!!! 😋😋😋
-
già che siamo in ot. stavo cercando la fonte ma non l'ho più trovata, quindi potrete non credermi, però ho letto che la trovata pubblicitaria di accoppiare cellulari alle barrette di cioccolato non è stata felicissima per la Nestlé che non ha incrementato le vendite, mentre si aspettava un boom
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Maciej21
già che siamo in ot. stavo cercando la fonte ma non l'ho più trovata, quindi potrete non credermi, però ho letto che la trovata pubblicitaria di accoppiare cellulari alle barrette di cioccolato non è stata felicissima per la Nestlé che non ha incrementato le vendite, mentre si aspettava un boom
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Su magari avrebbero dovuto regalate una stanghetta di KitKat per ogni Smartphone venduto...così da invocare l'utente all'acquisto 😂
-
Alcuni utenti del thread hanno riscontrato un piccolo 'bug' nell'aggiornamento 6.13 in quanto, quando si va a cambiare il font, in alcune App (come il playstore, widget meteo etc) rimane il carattere stock e non quello che si è scelto. Ora dopo essermi avventurato nel codice smali del programma, ho corretto questo problema 😆 quindi seguirà un'ulteriore aggiornamento...
Scusate l'inconveniente...nessuno è xfetto 🙆
Un grazie speciale a voi x i feedback 😉
-
Bellissimi i nuovi font!!! Grande cuoco!!!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Ciao a tutti io sono rimasto alla 5.11 quale dovrei installare ora? Perderò tutti i dati?
-
Quote:
Cuoco92
Alcuni utenti del thread hanno riscontrato un piccolo 'bug' nell'aggiornamento 6.13 in quanto, quando si va a cambiare il font, in alcune App (come il playstore, widget meteo etc) rimane il carattere stock e non quello che si è scelto. Ora dopo essermi avventurato nel codice smali del programma, ho corretto questo problema 😆 quindi seguirà un'ulteriore aggiornamento...
Scusate l'inconveniente...nessuno è xfetto 🙆
Un grazie speciale a voi x i feedback 😉
io non avevo trovato problemi nella 6.13. ora quello che dici lo provo più o meno nella 6.14 (io uso il font Ubuntu, e mi ha dato problemi anche elegante)
-
hi,
iam on 5.11 and when i try to search for update it tells me "invalid ROM" so can someone sent me a link to 5.12 update or tell my how to fix my OTA update problem?!
-
Quote:
Maciej21
io non avevo trovato problemi nella 6.13. ora quello che dici lo provo più o meno nella 6.14 (io uso il font Ubuntu, e mi ha dato problemi anche elegante)
Androidiani App
Il font 'Elegante' ha ancora un piccolo bug, nel senso che non è in formato europeo 😁 quindi NON INSTALLATELO. Seguirà un'ulteriore aggiornamento...
Grazie Maciej21 per il feedback 😉
-
per essere ancora più precisi. il problema nei font della 6.14 è che in linea di massima non corrispondono lo stile normale al grassetto /corsivo (sia usando Ubuntu che Gotham, le parti in corsivo sono in un altro font. usando uzbuka il grassetto è di un altro font). mentre con elegante non fa le maiuscole e le sostituisce con la "N al contrario russa)
-
ciao puoi aiutarmi per gli aggiornamenti?
-
Quote:
Giusk
ciao puoi aiutarmi per gli aggiornamenti?
Scarica l'ultimo firmware dalla mia firma ;)
-
Quote:
Maciej21
per essere ancora più precisi. il problema nei font della 6.14 è che in linea di massima non corrispondono lo stile normale al grassetto /corsivo (sia usando Ubuntu che Gotham, le parti in corsivo sono in un altro font. usando uzbuka il grassetto è di un altro font). mentre con elegante non fa le maiuscole e le sostituisce con la "N al contrario russa)
Androidiani App
Si hai ragione, me ne sono accorto pure io...ho fatto un piiiiicolo pasticcio...tutta colpa dell'età 😝
-
ma si perdono tutti i dati o è un normale aggiornamento?
-
Quote:
Giusk
ma si perdono tutti i dati o è un normale aggiornamento?
Se sei rimasto alla rev5, ti consiglio di fare un factory reset...
La puoi installare sopra, ma potresti incorrere a dei forse close...
-
factory reset sarebbe cancellare tutto?
lo faccio dal twrp?
-
Si esatto, ma solo le App che hai installato tu, mentre la sd rimane intatta😉
-
is v5 no longer supported or? if yes how can i update to v6 but i dont wonna do a factory reset... is this possible?
-
Quote:
Jaggl
is v5 no longer supported or? if yes how can i update to v6 but i dont wonna do a factory reset... is this possible?
Yes right, it's no more supported. I suggest you to make a factory reset, or just try without...
-
should the update to v6 also working without a factory reset? if yes what i have to do?
-
Scusami Cuoco92, ma allora conviene rimanere ancora per un po' alla 6.13? Perché io non ho riscontrato nessun problema con i font (uso Ubuntu) e invece vedo dagli altri che se passo alla 6.14 ce ne sono un po' di problemi...
-
Ancora nessuna notizia o leaked di questa famosa 4.4 di AT&T?
Spero che manchi poco, non vedo l'ora di provare come se la cava con le nuove runtime ART! :D
-
Quote:
Jaggl
should the update to v6 also working without a factory reset? if yes what i have to do?
Just put it in your sd card and install it ;)
Quote:
misfitsmifits
Scusami Cuoco92, ma allora conviene rimanere ancora per un po' alla 6.13? Perché io non ho riscontrato nessun problema con i font (uso Ubuntu) e invece vedo dagli altri che se passo alla 6.14 ce ne sono un po' di problemi...
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Passa tranquillamente alla 6.14 perché in serata metto un'altro aggiornamento...
-
Sei un grande Cuoco92!
-
Beh Cuoco...eccezionale! Domanda da ignorante...si possono aggiungere "a runtime" altri font? Grazie per tutto il tuo splendido lavoro!
Inviato dal mio TCL IdolX+ potenziato e migliorato dal mitico Cuoco usando Androidiani App
-
ho fatto come mi hai detto ma ora non mi fa reinstallare le mie app che avevo ne i dati sia con titanium che dal market mi dice errore sconosciuto -e24
come posso risolvere?
-
Quote:
taurho
Beh Cuoco...eccezionale! Domanda da ignorante...si possono aggiungere "a runtime" altri font? Grazie per tutto il tuo splendido lavoro!
Inviato dal mio TCL IdolX+ potenziato e migliorato dal mitico Cuoco usando
Androidiani App
Non ci ho provato, ma penso non sia un problema. Penso che per fare ciò debba modificare una parte del codice smali 😩
Ci provo e ti faccio sapere...
-
Quote:
Giusk
ho fatto come mi hai detto ma ora non mi fa reinstallare le mie app che avevo ne i dati sia con titanium che dal market mi dice errore sconosciuto -e24
come posso risolvere?
Che cosa hai fatto di preciso? Se hai fatto il factory reset, è impossibile che ti dia quell'errore. Cancella anche la cartella 'Android' che trovi nella SD
-
Quote:
Cuoco92
Che cosa hai fatto di preciso? Se hai fatto il factory reset, è impossibile che ti dia quell'errore. Cancella anche la cartella 'Android' che trovi nella SD
Ti ricordo che si tratta di un nuovo firmware, quindi sarebbe opportuno rifare tutto da capo per evitare problemi...
-
ho fatto quello che mi hai detto factory reset da twrp e istallazione nuova room con tutti gli ota..
-
cancellata cartella android da sd ... sempre lo stesso errore quando cerco di scaricare le mie app dal market
-
Quote:
Giusk
ho fatto quello che mi hai detto factory reset da twrp e istallazione nuova room con tutti gli ota..
Ma quell'errore te lo da il playstore o cosa?
Prova a cancella la cache del playstore e se non funziona cancella anche l'account e rifai il login.
Se hai ripristinato il playstore con titanium, non funziona e probabilmente ti dà quell'errore xhe ogni volta, dopo un factory reset, viene generato un nuovo ID.
-
si
e non funziona neanche titanium mi dice app non istallata e si blocca..
-
Quote:
Giusk
si
e non funziona neanche titanium mi dice app non istallata e si blocca..
A questo punto non so che dirti...io il factory reset l'ho fatto tante volte x testare il firmware e non mi ha mai dato problemi...
-
non ho reinstallato play store con titanium ho effettuato l'accesso come utente esistente quando me lo ha chiesto in modo normale
-
Secondo me hai fatto il restore di app di sistema. Reinstalla la rom col factory facendo attenzione a cosa restori con titanium
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
-
ma dovevo installare la 6.9 che cuoco ha in firma o no ? ( ripeto non sono proprio riuscito ha installare niente dopo in reset e la nuova room ho messo solo account google)
-
Si devi installare la 6.9 come scritto in prima pagina
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)