Visualizzazione stampabile
-
And it works through ota?
I can't install even7.1
can you upload it on a mirror(7.2)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsourm
And it works through ota?
I can't install even7.1
can you upload it on a mirror(7.2)?
You have to download the update through system updates, then go into recovery, select install, go to Otaupdater/downloads and select the update 😉
Quote:
spavian
All working fine after 7.2 update including google play, for now. Cuoco ,maybe you have time to make audio setting appears on mobile uncle, engineer setting like you did on 6.0 because to me the volume in the headset seems low. Thanks and keep the good work.
Yes I'm trying to make it work, but no luck till now😔
-
[QUOTE=Cuoco92;5901422]You have to download the update through system updates, then go into recovery, select install, go to Otaupdater/downloads and select the update
i've already done it with no luck even from 7.0 to 7.1
just a request chef. can you make a step by step how to make su work?i'm a litlle bit confused
-
Quote:
nsourm
You have to download the update through system updates, then go into recovery, select install, go to Otaupdater/downloads and select the update
i've already done it with no luck even from 7.0 to 7.1
just a request chef. can you make a step by step how to make su work?i'm a litlle bit confused
Just install this from twrp recovery
https://www.dropbox.com/s/1bvb5f06e7...erSU-v2.01.zip 😉
-
Quote:
Cuoco92
Thanks chef.
Just a little tutorial to other having mine problems.
1. Install rom
2. do not reboot
3. install super user
4. reboot
5. download ota
6. install through recovery
7. reboot
8. download 7.2
9. reboot into recovery
10. install it
11 well done
thanks a lot chef
awesome job
-
sto chef suona tanto laboratorio di anfetamine
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Google Now
Ciao,
ho un problema con Google Now , non riesco più a farlo cercare all'interno del telefono ( nei contatti , mail , ecc... ).
Nelle sue impostazioni in "ricerca sul telefono" non appare più nessuna voce , mentre prima potevo selezionare dove poter eseguire la ricerca , appunto su contatti , mail , documenti , ecc....
Prima per intenderci con la ricerca vocale dicendo "chiama Pinco Pallino" , il tel. chiamava il contatto , ora non lo trova e vuole che sia selezionato manualmente.
Problema sul apk di ricerca Google forse ?
-
Quote:
dannyghost
Ciao,
ho un problema con Google Now , non riesco più a farlo cercare all'interno del telefono ( nei contatti , mail , ecc... ).
Nelle sue impostazioni in "ricerca sul telefono" non appare più nessuna voce , mentre prima potevo selezionare dove poter eseguire la ricerca , appunto su contatti , mail , documenti , ecc....
Prima per intenderci con la ricerca vocale dicendo "chiama Pinco Pallino" , il tel. chiamava il contatto , ora non lo trova e vuole che sia selezionato manualmente.
Problema sul apk di ricerca Google forse ?
Si l'ho notato pure io...io cmq uso questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...ols.alice_lite
-
Ciao ragazzi ho riscontrato uno strano problema sul display.... A volte quando sono sulla home e scorro le pagine, è come se si bloccassero o che non prende bene il touch.... Adesso non lo so spiegare bene....Ma poi mettendo il pollice bene riesco a scorrere tra le pagine.... Cosa molto strana..... Come se per scorrere il display ha bisogno proprio di sentire il polpastrello del pollice.... Riuscite a capire?
-
Quote:
Cuoco92
Bellina , ma non ha l'italiano :-(
-
anche a me ogni tanto si pianta
-
Quote:
dannyghost
anche a me ogni tanto si pianta
Ma è normale? A cosa è dovuto?
-
Anche il dual sim ringtone mi da qualche problema dopo l'aggiornamento 7.2
-
Fino ad ora non ho riscontrato il problema del piantamento del display 😜
Che cosa non funziona con la suoneria dualsim?
-
Quote:
Cuoco92
Fino ad ora non ho riscontrato il problema del piantamento del display
Che cosa non funziona con la suoneria dualsim?
Devo ancora bene definire il problema , prima mi ha perso l'impostazione della suoneria dopo un riavvio , ora non suonava nemmeno sulle chiamate sim 1 , addirittura si è riavviato !
Non vorrei che fosse stato causato dal fatto che avevo già installato la app prima del 7.2 dove l'hai invece già integrata o magari una qualche incompatibilità con ART.
-
Quote:
dannyghost
Devo ancora bene definire il problema , prima mi ha perso l'impostazione della suoneria dopo un riavvio , ora non suonava nemmeno sulle chiamate sim 1 , addirittura si è riavviato !
Non vorrei che fosse stato causato dal fatto che avevo già installato la app prima del 7.2 dove l'hai invece già integrata o magari una qualche incompatibilità con ART.
Probabilmente la app non è compatibile al 100% con kitkat...magari ci sarà un'aggiornamento😉
-
Con il firmware non sto riscontrando nessuna anomalia...e con il nuovo runtime e davvero molto rapido 😁
-
Quote:
Cuoco92
Con il firmware non sto riscontrando nessuna anomalia...e con il nuovo runtime e davvero molto rapido 😁
ciao cuoco consigli di installarlo o meglio aspettare che si perfezioni ancora un pò nn vorrei partire per ferie e ritrovarmi con il tel che ha problemi
-
Sarei interesato anche io a sapere se conviene passare subito a KK ed avere tutto funzionante...
-
Quote:
andreamor
ciao cuoco consigli di installarlo o meglio aspettare che si perfezioni ancora un pò nn vorrei partire per ferie e ritrovarmi con il tel che ha problemi
Quote:
s3ss4to
Sarei interesato anche io a sapere se conviene passare subito a KK ed avere tutto funzionante...
Io la sto usando da alcuni giorni e per ora sono soddisfatto ☺☺ nessun problema fino ad ora.
Fatevi un backup del firmware attuale con il twrp e spalmate sul telefono questo cioccolato delizioso 🍫
-
per installarlo basta metterlo sull'sd e classico swipe ?
-
Quote:
andreamor
per installarlo basta metterlo sull'sd e classico swipe ?
Si esatto, cancella pure la cartella Android dalla sd
😉
-
Scusate la mia incapacità, qualcuno può spiegarmi in modo semplice come posso scaricare KK da Mega....non ci riesco. Grazie
-
e invece per fare il root
-
Quote:
leoloreale
Scusate la mia incapacità, qualcuno può spiegarmi in modo semplice come posso scaricare KK da Mega....non ci riesco. Grazie
Scarica DNS Jumper e installalo su PC poi seleziona Google dns oppure opendns... Applica e accedi a mega da browser internet come sempre
-
Appena riesco faccio l'upload su drive 😉
-
cuoco ho appena installato il firmware ma nn mi f fare niente senza root nn entro nemmeno in recovery
-
Quote:
andreamor
cuoco ho appena installato il firmware ma nn mi f fare niente senza root nn entro nemmeno in recovery
In recovery ci entri anche senza root
Installa questo per ottenere i xmessi
https://www.dropbox.com/s/1bvb5f06e7...erSU-v2.01.zip
-
cuoco me lo posti da un altra parte il fie zip che crome me lo blocca sempre e lo rende inutilizzabie
-
Quote:
BB72
Scarica DNS Jumper e installalo su PC poi seleziona Google dns oppure opendns... Applica e accedi a mega da browser internet come sempre
Grazie Tante
-
forse ho risolto, per ripristinare tutte le app dall'applicazione backup che ora nn c'è più come faccio
-
ok aggiornato a 7.3 tutto ok grazie......
-
nella vecchia rom dove trovo la cartella suonerie che queste nn mi piacciono molto
-
ma l'icona di volume wakeup ora rimane sempre là sopra nn si può levare
-
Quote:
andreamor
ma l'icona di volume wakeup ora rimane sempre là sopra nn si può levare
No purtroppo non ho ancora trovato una soluzione che risolva il problema :p
-
Nemmeno la mail si apre bene qualche consiglio
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamor
Nemmeno la mail si apre bene qualche consiglio
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Quale mail? Stock o Gmail?
-
Quote:
Cuoco92
No purtroppo non ho ancora trovato una soluzione che risolva il problema :p
menu..settings..apps...all....volume wakeup....e alla casella...show notification,deselezionare !!
cosi si toglie icona dallo schermo :)
-
Quote:
jimmykar
menu..settings..apps...all....volume wakeup....e alla casella...show notification,deselezionare !!
cosi si toglie icona dallo schermo :)
Grande :) c'è sempre un sacco da imparare😂
-
Quote:
Cuoco92
Grande :))) c'è sempre un sacco da imparare.
dai amico...hai fatto gia tanto
cmq x fortuna ho trovato questa soluzione!! :)