CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 113 di 489 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao cuoco, ti è possibile aggiornare Power Toggles nel prossimo aggiornamento?

  2.  
  3. #1122
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Ciao cuoco, ti è possibile aggiornare Power Toggles nel prossimo aggiornamento?
    Intendi aggiungere più toggles?
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  4. #1123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    PALASIX non trovo più il questionario su che rom utilizziamo avevo risposto la prima volta la anzhi ma volevo aggiornare la risposta alla rom attuale ma non la trovo ho provato a cercare anche in prima pagina,ma o mi è sfuggita o non cè
    X CUOCO E BB72 ho installato le voci tts ma quando entro in impostazioni/lingua e immissione entrando in tts loquendo l'app si blocca
    Purtroppo poi i questionari a differenza dei post ahimè non si possono cancellare o modificare (questo non lo sapevo quando l'ho scritto), però per chi non ha votato ed ha installato la rom basata su Alcatel consiglio di rispondere al questionario mettendo Rev.4 (tanto chi ha la rev.4 è passato quasi sicuramente alla rev.5) così almeno ci contiamo e vediamo come cresce la comunità

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    androsimo (16-04-14),Cuoco92 (16-04-14)

  6. #1124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Purtroppo poi i questionari a differenza dei post ahimè non si possono cancellare o modificare (questo non lo sapevo quando l'ho scritto), però per chi non ha votato ed ha installato la rom basata su Alcatel consiglio di rispondere al questionario mettendo Rev.4 (tanto chi ha la rev.4 è passato quasi sicuramente alla rev.5) così almeno ci contiamo e vediamo come cresce la comunità
    ma quindi se si ha già votato non si può più cambiare.!?!
    peccato perchè volevo cambiare la scelta ,ma solo per far vedere con precisione agli altri che rom stavamo utilizzando...va beh questione di essere precisini hahahaha
    PER I CUOCHI : nell'ultimo aggiornamento alla 5.6 senza aver fatto nessun downgrade l'app aggiunta wi-fi connection manager,da disconnesso va bene,appena la connetto si blocca in modo anomalo

  7. #1125
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    per risolvere devi disinstallare l'app wi-fi connection manager e poi la reinstalli dal play store.

  8. #1126
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Intendi aggiungere più toggles?
    No no, intendevo metterci la versione più aggiornata quella dell'8 aprile 😉😉😁😌😡😉

  9. #1127
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    No no, intendevo metterci la versione più aggiornata quella dell'8 aprile 😉😉😁😌😡😉
    Si tranquillo
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ragazzi continuo ad avere grossi problemi con questo telefono. E mi rode parecchio. Perche è fantastico sotto molti punti di vista, soprattutto la batteria.
    Il trito e ritrito problema BT e wifi non si riesce a risolvere. Quando accesi insieme, ogni 5 minuti si staccano da soli. Ora ho pure scoperto che quando tengo acceso il BT e wifi insieme la ricezione del BT diventa scandalosa, a poco più di un metro di distanza tra il telefono e l'altoparlante BT la connessione diventa disturbatissima. Quando invece il wifi è spento, arrivo anche a 10 metri di distanza. Mi ricordo che in qualche post dietro qualcuno aveva notato lo stesso problema, ma possibile che tutti gli altri non possiedono una cuffia/auricolare/altoparlate BT e un router wifi acceso per accorgersi dello stesso problema?
    Inoltre, la connessione 3G mi salta. E mi è sempre saltata sia con la 5.4 che con la 5.6 (non ho ancora fatto il downgrade). Mentre uso Facebook, whatsap, internet... a volte la connessione mi salta, la freccetta del 3G di upload mi lampeggia per tanti secondi e non accade nulla. Finche sulla pagina internet o facebook non compare la scritta che non sono online. Allora devo aspettare qualche secondo e riprovare.
    Sarà colpa della baseband 19 o 21? chi lo sa. So solo che uso gestore 3 e vivo a Milano, e con il vecchio smartphone, usandolo sempre negli stessi luoghi, non ho mai avuto di questi problemi.
    Vi prego aiutatemi.

  11. #1129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è successo quanto già descritto nessuno ha un'idea sul motivo/soluzione?
    Son fermo alla 5.3 originale senza aver mai aggiornato ne deaggiornato: Ho nella sim 1 la 3 nella sim 2 la Tim, spengo la connessione dati (wifi ovviamente spenta) son andato in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G/Attiva sevizio 3G e ho spostato il 3G dalla sim 1 alla sim 2. Esco da impostazioni ho aspettato che le sim si allineassero ed agganciato alla linea ho fatto scendere la tendina ho cliccato sul tasto connessione dati ed acceso dati della Tim. Fino qui tutto bene poi ho deciso di tornare a dare il 3G alla scheda 3 con la linea dati della 3, ho semplicemente fatto scendere la tendina e cliccato sul tasto connessioni e selezionato la 3. Risultato è stato che la 3 è andata in roaming si è attivata la connessione dati pur essendo in roaming quindo son corso a vedere le impostazioni di roaming della rete dati e stranamente era baffata!!! Ovviemente prima non lo era!!! e cmq son rimasto in roaming fino a che ho "spento" la sim della 3 e poco dopo l'ho riaccesa, si è rimessa in roaming ma poco dopo si è agganciata alla 3.
    Chi ha qualche idea???

  12. #1130
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    @ andreams

    Hai per caso provato BT e wifi insieme ma con un altro router?

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    andreams (17-04-14)

Pagina 113 di 489 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy