CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 273 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    @morganfo
    risulta essere stato rilasciato un solo aggiornamento FOTA, se tu lo hai già fatto questo sarebbe allora il secondo.
    Altrimenti questo è il primo che tu ti appresti a fare .... ma è anche l'unico.
    Con il telefono rootato non penso però che vada a buon fine .... ti darà probabilmente errore ... facci sapere

    No non l'ho mai fatto.. feci solo a suo tempo quello completo con alcatel update .. voi che avete fatto questo da 6mb avete notato cambiamenti? Comunque si con root non lo fa fare...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.....
    sono nuovo!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno che mi aiuti a risolvere il dilemma........ SIM WIND.....perchè se la connessione dati la imposto in GSM/WCDMA dopo 20 minuti cessa di funzionare e la mia connessione dati non funziona più? Il problema non sussiste se seleziono GSM....
    Aiuto.....

  4. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco monti Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.....
    sono nuovo!!!!!!!!!!!!!
    Qualcuno che mi aiuti a risolvere il dilemma........ SIM WIND.....perchè se la connessione dati la imposto in GSM/WCDMA dopo 20 minuti cessa di funzionare e la mia connessione dati non funziona più? Il problema non sussiste se seleziono GSM....
    Aiuto.....
    eh anche a me.. ho chiamato ora l'assistenza (credo rispondano in India) e mi dicono che ho già installato l'ultimo firmware 2.3.6
    mi hanno fatto banalmente resettare il telefono (che ho da 11 giorni!!! e ho già resettato una volta!)

    mi hanno chiesto anche che operatore avevo... anch'io ho WIND... che non ci sia qualche problema con le SIM WIND?

    voi che firmware avete? altri aggiornamenti possibili?

    a me serve per lavoro, quindi zero giochi ma mi serve connessione internet sempre attiva e SIM sempre raggiungibile!

  5. #1244
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    se quando siete in 3G, oltre alla connessione dati, si freeza anche l'uso telefonico (se chiamate le vs. 2 sim saranno irraggiungibili) siete nel pieno del bug IRRISOLTO del ns telefono.
    Con connessione 2g non dovrebbe accadere … stessa cosa anche se lasciate il 3g ma con connessione dati WAP (non funzionano però più in automatico, ad esempio, le applicazioni push compresa la sincronizzazione automatica di gmail ecc. ecc.).

  6. #1245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    se quando siete in 3G, oltre alla connessione dati, si freeza anche l'uso telefonico (se chiamate le vs. 2 sim saranno irraggiungibili) siete nel pieno del bug IRRISOLTO del ns telefono.
    Con connessione 2g non dovrebbe accadere … stessa cosa anche se lasciate il 3g ma con connessione dati WAP (non funzionano però più in automatico, ad esempio, le applicazioni push compresa la sincronizzazione automatica di gmail ecc. ecc.).
    si si certo... è sempre così... sto continuamente spegnendo e riaccendendo il telefono! quando si usa la connessione 3G dopo un po' di tempo le SIM diventano irragiungibili ma non si riesce nemmeno più a chiamare... quindi non rimane che spegnere e riaccendere.
    Purtroppo il telefono mi serve per lavoro bella fregatura! 150 euro buttati al vento...
    all'Auchan dove l'ho comprato mi dicono di mandarlo in assistenza... qualcuno di voi lo ha fatto? risultato?
    il servizio di tutela dei consumatori potrebbe aiutarci? è assurdo veramente...

  7. #1246
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    … mi spiace che siate approdati al forum solo dopo l’acquisto .. di questo bug se ne è parlato per pagine e pagine ….
    Io purtroppo non posso portarlo in assistenza perché il problema si manifesta solo in alcune aree geografiche (ovviamente anche con altri operatori) .. per cui ora per noi la condizione è irripetibile (a mia moglie accadde per un mese intero durante le ferie estive).
    Tu però puoi giocartela alla grande .. lo porti in assistenza .. gli fai vedere DI PERSONA quale sia il problema e quando lo ritiri puoi vedere, di nuovo e DI PERSONA, se il problema è ancora presente.
    Io con Alcatel ho chiuso perché hanno dimostrato zero professionalità ……per non parlare del servizio d’assistenza telefonica.
    La loro menefregaggine sta rovinando la reputazione di questo telefono che poteva anche essere e rimanere un “buon telefono”.
    Se ti può consolare il problema è manifesto anche su un modello NGM e non solo … non mi sono però più interessato se gli altri vendor hanno poi risolto .. di certo alcatel non ha fatto una mazza.

  8. #1247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    … mi spiace che siate approdati al forum solo dopo l’acquisto .. di questo bug se ne è parlato per pagine e pagine ….
    Io purtroppo non posso portarlo in assistenza perché il problema si manifesta solo in alcune aree geografiche (ovviamente anche con altri operatori) .. per cui ora per noi la condizione è irripetibile (a mia moglie accadde per un mese intero durante le ferie estive).
    Tu però puoi giocartela alla grande .. lo porti in assistenza .. gli fai vedere DI PERSONA quale sia il problema e quando lo ritiri puoi vedere, di nuovo e DI PERSONA, se il problema è ancora presente.
    Io con Alcatel ho chiuso perché hanno dimostrato zero professionalità ……per non parlare del servizio d’assistenza telefonica.
    La loro menefregaggine sta rovinando la reputazione di questo telefono che poteva anche essere e rimanere un “buon telefono”.
    Se ti può consolare il problema è manifesto anche su un modello NGM e non solo … non mi sono però più interessato se gli altri vendor hanno poi risolto .. di certo alcatel non ha fatto una mazza.
    aspetta... sono andato in assistenza ma qui a Cagliari lavorano solo sui Samsung, gli alcatel li spediscono a milano credo e ci passano 20-30 gg
    quindi alla fine pure io non so cosa fare... mi serve per lavoro... addirittura in assistenza non avevano mai visto un alcatel 991d!
    cmq ora lo sto provando lasciando la connessione dati in EDGE e devo dire che sta funzionando perfettamente...
    bhooooo
    possibile che usare la rete 3G crei tutto sto casino??????

  9. #1248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronyoto Visualizza il messaggio
    aspetta... sono andato in assistenza ma qui a Cagliari lavorano solo sui Samsung, gli alcatel li spediscono a milano credo e ci passano 20-30 gg
    quindi alla fine pure io non so cosa fare... mi serve per lavoro... addirittura in assistenza non avevano mai visto un alcatel 991d!
    cmq ora lo sto provando lasciando la connessione dati in EDGE e devo dire che sta funzionando perfettamente...
    bhooooo
    possibile che usare la rete 3G crei tutto sto casino??????
    con la Rete 2G la navigazione non è molto diversa dalla 3G... anzi, mi sembra decisamente più stabile ed il telefono sembra funzionare perfettamente...
    meno male... per ora direi che va bene così...

  10. #1249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    in un forum fratello mi sembra di aver capito che il problema era stato risolto .............. attivando la modalita "preferenza chiamata" come preferenza trasferimento (menù wireless e reti) nonchè l'accesso dati wap.wind Dopo aver settato i parametri di cui sopra e aver spento il 991d non è più successo .........
    forse mi sto confondendo con qualcosaltro ma prova a verificare

  11. #1250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve...allora il server Alcatel ha ripreso a funzionare e ho potuto aggiornare il device. Grazie alle preziosissime guide (newpancho & co.) ho ottenuto i permessi di root, installato la cmw recovery e ho proseguito con la partizione della micro SD. Qui nasce il problema in quanto creo la prima partizione con FAT32, la seconda con EXT2 e riavvio il dispositivo. Installo LINK2SD e all'avvio mi dice "lo script non può essere creato, errore dello script d'installazione". Ho provato anche altre soluzioni ma con risultato analogo. Forse ho sbagliato la procedura oppure è un problema di firmware?



    Quote Originariamente inviato da leomusmy Visualizza il messaggio
    Ciao, all'Alcatel hanno il server down, non preoccuparti non e' un tuo problema, domattina chiamo l'assistenza per avere notizie circa il ripristino, vi terro' informati.

Pagina 125 di 273 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy