CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 273 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    R: Alcatel OT-991D

    Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche un amico mio ha questo telefono,pero ha un problema che ne io ne lui ci riusciamo a miovere nella recovery,ad entrarci lui ci e riuscito pero non sa come muovere il cursore. Siccome sono 121 qui da leggere e non le riesco a leggere tutte, mi date una mano??

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ragazzi soluzioni??

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...a proposito del One Touch Upgrade s 1.8.3 l'ho installato ma non c'è in lista il 991D bensì il 991. L'ho installato lo stesso e dopo aver seguito la procedura e dopo aver collegato il cavo USB tenta la connessione e si blocca visualizzando questo messaggio: "Network error. Please check your network connection or disable any active firewall". Non ho firewall attivi e ho provato anche disabilitando l'antivirus ma l'errore si ripete. Ho provato anche sul portatile ....idem. Anche sul router non ho regole firewall attive. Dov'è il problema? Help!!!
    Grazie

  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy55 Visualizza il messaggio
    ...a proposito del One Touch Upgrade s 1.8.3 l'ho installato ma non c'è in lista il 991D bensì il 991. L'ho installato lo stesso e dopo aver seguito la procedura e dopo aver collegato il cavo USB tenta la connessione e si blocca visualizzando questo messaggio: "Network error. Please check your network connection or disable any active firewall". Non ho firewall attivi e ho provato anche disabilitando l'antivirus ma l'errore si ripete. Ho provato anche sul portatile ....idem. Anche sul router non ho regole firewall attive. Dov'è il problema? Help!!!
    Grazie
    Ciao, all'Alcatel hanno il server down, non preoccuparti non e' un tuo problema, domattina chiamo l'assistenza per avere notizie circa il ripristino, vi terro' informati.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leomusmy per il post:

    galaxy55 (11-10-12)

  6. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo del mondo dual sim ma soprattutto del mondo android. Vorrei però ringraziarvi perché sono riuscito leggendo questo 3d a configurare il mio alcatel 991d. Se mi posso permettere di dare un consiglio dato che non sono un giovanotto (nel senso che smanetto abbastanza bene), vi dico che forse a volte usate termini, che ho capito essere convenzionali, senza che io e credo anche altri "novizi", riesscano a capire facilmente, io ci arrivo ad intuito o con l'aiuto di google. Faccio un esempio lampante: non sono riuscito ad entrare in modalità "recovery" perché non sono riuscito nè a capire come si fa, nè ad aiutarmi con i suggerimenti di google. Chiarisco subito che questa non è una critica, anzi, è solo grazie a voi che sono riuscito a fare tutto ciò che serviva per liberare la memoria del mio telefono, è solamente un punto di vista.
    Saluti a tutti !!!

  7. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Leo grazie per la info...in effetti non avevo pensato al server Alcatel. Comunque ho risolto facendo l'upgrade direttamente dal cellulare avviando la funzione "Aggiornamenti sistema" e mi ha installato la versione 2.3.6-010 01. Spero sia quella corretta in quanto dovrei poi iniziare la procedura per il root cercando di risolvere il problema dello spazio della ROM.

  8. #1226
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy55
    Ciao Leo grazie per la info...in effetti non avevo pensato al server Alcatel. Comunque ho risolto facendo l'upgrade direttamente dal cellulare avviando la funzione "Aggiornamenti sistema" e mi ha installato la versione 2.3.6-010 01. Spero sia quella corretta in quanto dovrei poi iniziare la procedura per il root cercando di risolvere il problema dello spazio della ROM.

    Ragazzi volevo sapere... dato che anche a me il telefono mi dice che è disponibile un aggiornamento per il nostro terminale, vorrei sapere se dice cosi perché vede che abbiamo modificato il firmware o perché realmente è un aggiornamento ....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  9. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomusmy Visualizza il messaggio
    P.S.
    per mgas138
    Ti ritrovi per caso ancora il backup del cell di tua zia così provo a vedere se riesco a sbloccarlo.
    Allora scusami se ti rispondo solo ora, ma non son più in Italia, cm avevo già anticipato sono partito, torno lunedì...eh si nella microSD ho un backup di fabbrica del 991D anche se ha me l'operazione non ha funzionato ecco perchè l'ho dato all'assistenza, mi dava errore di checksum quando cercavo di fare il restore con un backup che nn era mio, cmq te lo passo lo stesso...della serie visto mai che a te funziona...non ci dovrebbero essere i dati di mia zia, ma nel caso dp wippa, tanto conti, e account non ne ha impostati e non credo t'interessino i numeri delle sue amiche

    PS: torno lunedì sera

  10. #1228
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda pero non riesco a leggere tutte le pagine.. Ma a questo telefono avete installato la cwm recovery se si come avete fatto perche interessa anvhe a un amico mio che possiede questo telefono!!

    se ti sono stato d'aiuto metti un bel thanks!!
    inviato da marte!! spese di spedizione 9.99€

  11. #1229
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    [GUIDA][cwmr][ext2-darktremor mod]

    1 - innanzitutto con il programma "mini tool partition wizard" (uso win7) ho partizionato la mia sd da 16gb in 2 partizioni, una primary FAT32 (cluster size default) da circa 13,8gb e la seconda partizione primary EXT2 (cluster size 4Kb) da 1gb;
    2 - dopodichè ho riportato il cell come mamma alcatel l'ha concepito con il tool "upgrade S1.8.3";
    3 - faccio tutto il procedimento per il root con i programmi "Sp_flash" e "SuperOneClick", perfetto, rootato perfettamente;
    4 - adesso tramite adattatore miniSD inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44toolsk@. apk e recovery.img, riaccendo il cell ed istallo "uncletool" lo avvio e tappo su flash recovery from sd card e seleziono il file copiato prima (recovery.img);
    5 - ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery , entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;
    6 - faccio tutti i wipe da recovery: wipe cahce partition, wipe data/factory reset e dal menù advance wipe dalvik cache , dopodichè riavvio il telefono;
    7 - scarico lo dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip lo metto in SD e lo flasho da recovery;
    8 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file"DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z", riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start;
    9 - il telefono si riavvierà 2-3 volte una volta a distanza di un paio di minuti, dopo di che lo riavvio nuovamente. riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e sposto la dalvik chache sulla sd-ext.
    FINE, PROBLEMA DI SCARSA MEMORIA INTERNA DISPONIBILE RISOLTO

    allora ho sistemato la gia ottima guida di sergioser aggiungendo i link che erano dispersi in un po di post
    spero che possa tornarvi utile e che qualcuno con i "poteri" la metta in prima pagina
    ci sono tutti i link dalla recovery alla mod darktremor per lo spazio su sd

    la guida è testata e funzionante
    ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità se briccate distruggete incendiate etc etc il telefono
    Ragazzi ma dopo aver seguito questa guida come si fa a farlo ritornare originale per la garanzia??

    se ti sono stato d'aiuto metti un bel thanks!!
    inviato da marte!! spese di spedizione 9.99€

  12. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Huawei mate 10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio
    Allora scusami se ti rispondo solo ora, ma non son più in Italia, cm avevo già anticipato sono partito, torno lunedì...eh si nella microSD ho un backup di fabbrica del 991D anche se ha me l'operazione non ha funzionato ecco perchè l'ho dato all'assistenza, mi dava errore di checksum quando cercavo di fare il restore con un backup che nn era mio, cmq te lo passo lo stesso...della serie visto mai che a te funziona...non ci dovrebbero essere i dati di mia zia, ma nel caso dp wippa, tanto conti, e account non ne ha impostati e non credo t'interessino i numeri delle sue amiche

    PS: torno lunedì sera
    Grazie per la disponibilita', oggi provo a fare un upgrade da terminale sperando che mi trovi l'aggiornamento, un altro utente pare l'abbia fatto.

    Comunque ti faccio sapere dal forum

Pagina 123 di 273 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy