CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 273 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    ragazzi se avete gia link2sd vi consiglio di piallare il telefono,cos evitate casini di apps ke non partono etc etc
    gp scusa x il mio problema (postato 3 post fa) puoi darmi delucidazioni o suggerimenti? (anke io utilizzavo prima il metodo link2sd)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    gp scusa x il mio problema (postato 3 post fa) puoi darmi delucidazioni o suggerimenti? (anke io utilizzavo prima il metodo link2sd)
    ma hai provato a rientrare in a2sdgui e vedere ke ti dice??

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ma hai provato a rientrare in a2sdgui e vedere ke ti dice??
    si.. premo x cambiare le cose ma nonostante effettui tutti i processi (impiegandoci svariati minuti) mi ritorna comunque allo stato iniziale (app sulla memoria interna! ) e ( dalvik cache nella memoria interna)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

si.. premo x cambiare le cose ma nonostante effettui tutti i processi (impiegandoci svariati minuti) mi ritorna comunque allo stato iniziale (app sulla memoria interna! ) e ( dalvik cache nella memoria interna)
    non so cosa dirti, se non di piallare il telefono con il tool alcatel e di rifare tutto dall'inizio

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

se provassi a partire dal punto 4? tanto di l in poi ci perdo max 10 minuti... Dall'inizio serve almeno un'oretta e qualcosa :S anke xk dalla recovery mi cancella tutti i dati personali, quindi anke appsdgui.... Magari il fatto di non aver aspettato ke il cel si riavviasse varie volte ha comportato sta cosa :S

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

se provassi a partire dal punto 4? tanto di l in poi ci perdo max 10 minuti... Dall'inizio serve almeno un'oretta e qualcosa :S anke xk dalla recovery mi cancella tutti i dati personali, quindi anke appsdgui.... Magari il fatto di non aver aspettato ke il cel si riavviasse varie volte ha comportato sta cosa :S
    se non vuoi ripiallare tutto prova a fare cos
    1 devi eliminare tutti i collegamenti di link2sd
    2 eliminare link2sd
    3 se hai gia la recovery segui la guida dal punto 5 se no dal punto 4
    4 spera in dio xk qua ognuno ha problemi diversi...c' chi come me riesci a primo colpo e chi ammattisce...e non riesco a capire perch

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

2 eliminare link2sd
    4 spera in dio xk qua ognuno ha problemi diversi...c' chi come me riesci a primo colpo e chi ammattisce...e non riesco a capire perch
    link2sd non posso eliminarlo xk non ce l'ho + xk prima del backup dalla recovery ho fatto tutti i wipe ke mi hanno cancellato programmi, messaggi e contatti.... l'unica cosa ke potrei forse fare, ma kiedo consiglio a te quella di formattare l'sd, x cancellare eventuali tracce di link2sd e poi ripartire dal punto 5 (seguendo prima le indicazioni del punto 1).. ke dici?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

link2sd non posso eliminarlo xk non ce l'ho + xk prima del backup dalla recovery ho fatto tutti i wipe ke mi hanno cancellato programmi, messaggi e contatti.... l'unica cosa ke potrei forse fare, ma kiedo consiglio a te quella di formattare l'sd, x cancellare eventuali tracce di link2sd e poi ripartire dal punto 5 (seguendo prima le indicazioni del punto 1).. ke dici?
    ma scusa la domanda la partizione da 1gb in ext2 l'hai fatta?

Senior Droid L'avatar di morganfo

Localit
    Parma
    Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal
    Originariamente inviato da gptriple
    2 eliminare link2sd

Se lo hai eliminato senza riportare i programmi su telefono, potrebbe essere che si sia incriccato qualcosa, come era successo a me D: quindi se cos, pialla tutto... ah te la f pure io la domanda, "ma la partizione 2ext l'hai fatta?"

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ma scusa la domanda la partizione da 1gb in ext2 l'hai fatta?
    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Se lo hai eliminato senza riportare i programmi su telefono, potrebbe essere che si sia incriccato qualcosa, come era successo a me D: quindi se cos, pialla tutto... ah te la f pure io la domanda, "ma la partizione 2ext l'hai fatta?"

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Si.... Non senza difficolt, come potrete notare nei post precedenti ^^'... Purtroppo in sta mod ho fatto un p casotto... Domattina a batteria carica provo a formattare la sd e ri-creare le partizioni... Poi riparto dal punto 4... Proprio in caso di ulteriore difficolt pialler tutto e partir da 0... Voi ke ne dite? ^
    Ultima modifica di FraFal; 15-10-12 alle 22:49

Pagina 133 di 273 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio