CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 273 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda! Per le app a livello di compatibilità c'è differenza se la rom è ufficiale, alcatel o quello che sia, rispetto a una dei vari cyno ecc ?!? Grazie


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  2.  
  3. #1652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,
    volevo segnalare un piccolo problema col nostro 991D:
    collegandolo con il Blu&Me della mia auto oggi, all'improvviso, il cel mi ha cancellato la rubrica sul cellulare.. Tutto è partito ieri, mentre stavo chiamando tranquillamente all'improvviso mi si è spenta la conversazione e non c'è stato più modo di ricollegare il mio dispositivo all'auto.. Oggi sono riuscito a collegarlo e a richiamare, ma ho notato che mi mancava l'intera rubrica.. qualcuno sa se la cosa possa dipendere dal cellulare o dal sistema dell'auto?

  4. #1653
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Ciao raga,
    volevo segnalare un piccolo problema col nostro 991D:
    collegandolo con il Blu&Me della mia auto oggi, all'improvviso, il cel mi ha cancellato la rubrica sul cellulare.. Tutto è partito ieri, mentre stavo chiamando tranquillamente all'improvviso mi si è spenta la conversazione e non c'è stato più modo di ricollegare il mio dispositivo all'auto.. Oggi sono riuscito a collegarlo e a richiamare, ma ho notato che mi mancava l'intera rubrica.. qualcuno sa se la cosa possa dipendere dal cellulare o dal sistema dell'auto?
    ti mancava la rubrica sul dispositivo in auto? cosa usi come vivavoce? a volte lo fa anche con il mio navigatore e non credo sia colpa del cell. con il nokia N8 andava anche peggio!!
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  5. #1654
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate, dove posso trovare i driver MT6573 e il file new-boot.img?
    grazie
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

  6. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi
    io avevo un problema con la connessione dati della Tim che quando passava in 3g si bloccava la connessione e il telefono.
    Adesso sembra tutto risolto da qualche gg vado in 3g che è una bellezza adesso vi spiego cosa ho fatto:
    Ho resettato il telefono con il nuovo agg one touch upgrade poi ho fatto il root con tutte le procedure di riferimento a pag 111 e tutto si è risolto ora è perfetto per le mie esigenze.

  7. #1656
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @ kikko 81
    hai fatto la procedura con la recovery da sd?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

  8. #1657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei questo problema che non riesco a risolvere, il mio obiettivo sarebbe quello di installare link2sd per risparmiare un po di spazio che come ben saprete è carente su questo cell...allora io attacco il cell al pc a con minitool partition wizard home edition creo due partizioni sulla mia sd una primal piu grossa fat32 e la seconda da un giga sempre primal e una volta ho provato a farla ext2 ma poi ho letto che conveniva farla anche questa fat 32 e allora ho cambiato...una volta schiacciato il tasto apply e finito il processo di partizione stacco il cell dal pc e mi appare la notifica sul cell che la scheda sd è danneggiata...allora dal menu apposito del cell la formatto e ritorna funzionante di nuovo ma ovviamente cosi mi si cancella la partizione...non capisco se sono io che sbaglio o altro...

  9. #1658
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weedle
    Avrei questo problema che non riesco a risolvere, il mio obiettivo sarebbe quello di installare link2sd per risparmiare un po di spazio che come ben saprete è carente su questo cell...allora io attacco il cell al pc a con minitool partition wizard home edition creo due partizioni sulla mia sd una primal piu grossa fat32 e la seconda da un giga sempre primal e una volta ho provato a farla ext2 ma poi ho letto che conveniva farla anche questa fat 32 e allora ho cambiato...una volta schiacciato il tasto apply e finito il processo di partizione stacco il cell dal pc e mi appare la notifica sul cell che la scheda sd è danneggiata...allora dal menu apposito del cell la formatto e ritorna funzionante di nuovo ma ovviamente cosi mi si cancella la partizione...non capisco se sono io che sbaglio o altro...

    La partizione la si fa con la SD in un adattatore microsd e poi finita la partizione va rimessa nel telefono ...Un consiglio che ti do’ e’ quello di fare la soluzione modV2, e questa la si fa con la seconda partizione in ext2...Ovviamente per fare questa modifica devi rootare il telefono ...Buon divertimento ...

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pepilio per il post:

    weedle (06-12-12)

  11. #1659
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    confermo quello detto da pepilio e cioè 1 partizione in ext2 da 1Gb il resto della sd in fat32 devi usare un lettore di schedine non da cell.
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tongthai per il post:

    weedle (06-12-12)

  13. #1660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille davvero! Cmq si il root l'ho gia fatto! Vi faro sapere come va questo tentativo!
    Ultima modifica di weedle; 06-12-12 alle 13:51

Pagina 166 di 273 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy