se vuoi usare link2sd per il collegamento delle apps alla seconda partizione devi creare una seconda partizione primaria di tipo fa32
Originariamente inviato da newpancio
Grazie...mille...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
@pepilio
il programma uncletool, appena avviato, ti chiederà all'inizio una conferma ... ma in cinese ... beh premi il tasto di sx
@binho
esattamente .... ti consiglio di ripetere la creazione dei collegamenti "2" volte.
.... la seconda partizione in percentuale vuol dire poco perchè è proporzionale ai GB che hai dedicato.
Ma quanta ROM libera avevi, sul device, prima di iniziare a creare i collegamenti delle apps ... e uanta ne hai ora ???
Ricorda che dal playstore, con la sola opzione di link2sd, devi sempre avere liberi almeno i MB necessari al download dell'app stessa sullo smartphone ... perché link2sd lavora in modalità differita.
fai conto che a telefono vergine la ROM libera, dopo aver usato link2sd, se non ricordo male è di circa 126MB.
Io attualmente ho ancora 107MB liberi e ben 508MB sulla seconda partizione della microsd ...
Quanta ne avevo prima non lo sò,ma comunque dopo aver spostato le applicazioni è aumentata,e come posso fare per far si che playstore li scarichi direttamente sulla memory card o sulla memoria esterna??
p.s:Ho una memory card da 16GB e la ho divisa in due(Memory Card(7,5gb)Partizione Esterna(7,5))E molto??
P.s2:Se ho capito bene playstore usa memoria telefono per scaricare e partizione esterna per installare i file scaricati.Giusto??
In linea teorica dovrebbe essere così..... Però credo ke ci sfugga qualcosa.... Cioè è come dire che:
Con la fase 1 aggiorniamo il cel...
Con la fase del root lo riportiamo indietro.... E arrivati a sto punto con lo script finale di DTV2 lo riportiamo in new-verison..
Tuttavia (siccome mi ci sono pikkiato fino alle 2 e mezza xD) la cosa non è così lineare, xkè lo script del programma partirebbe ma il telefono avrebbe seri problemi a leggere app2gui... (come succedeva a me quando lanciavo quello script non in V2)...
@binho
le apps vengono prima installate nel telefono e poi spostate.
Se usi invece una procedura di swap delle memorie risolvi alla fonte il problema.