CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 273 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    In linea teorica dovrebbe essere così.....
    cut
    ciao
    io non ho la mod dark tremor ma il kernel sul device ... in quel caso .... che stringa ha ?????
    mi piacerebbe installarla ma ho paura che se si "fotte" la microsd mia moglie non riesca più ad usare il 991D .... e lei lo usa per lavoro ... essendo però la sua necessità "limitata" ho preferito fermarmi a link2sd che, anche con microsd gremata, permette ancora l'uso basilare del telefono.

@gptriple
    ciao
    ho visto che bazzichi su XDA .. bravo .. cosa ne pensi della mia considerazione ???

2.  
    Androidiano L'avatar di pepilio

Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da binho
    Originariamente inviato da newpancio
    @pepilio
    il programma uncletool, appena avviato, ti chiederà all'inizio una conferma ... ma in cinese ... beh premi il tasto di sx

@binho
    esattamente .... ti consiglio di ripetere la creazione dei collegamenti "2" volte.
    L'ho fatto ma diminuisce solo la memoria del telefono mentre la seconda partizione rimane libera al 98%.Adesso ho provato a scaricare un app e mi dice memoria insufficente

Grazie ancora...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti
    desideravo chiedervi gentilmente come utilizzare la funzione "cerca" solo all'interno di un argomento, nello specifico la discussione sul 991d perchè 180 pagine sono tantine da passare tutte!

altrimenti se i possessori avessero voglia di rispondermi ve ne sarei grato:
    - la batteria da quanto è? su tutti i siti si parla di 1500A mentre sul libretto scaricato da Alcatel si parla di 1300A
    - il sensore di prossimità c'è? su molti siti si dice di no ma nel manuale sempre da Alcatel si dice che c'è (questo per evitare di attivare il touch durante le telefonate)
    - il confronto con 918D com'è intendo come qualità della telefonia e confronto sulle autonomie.

spero mi aiutiate, grazie, ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao
    io non ho la mod dark tremor ma il kernel sul device ... in quel caso .... che stringa ha ?????
    mi piacerebbe installarla ma ho paura che se si "fotte" la microsd mia moglie non riesca più ad usare il 991D .... e lei lo usa per lavoro ... essendo però la sua necessità "limitata" ho preferito fermarmi a link2sd che, anche con microsd gremata, permette ancora l'uso basilare del telefono.

@gptriple
    ciao
    ho visto che bazzichi su XDA .. bravo .. cosa ne pensi della mia considerazione ???
    ciao pancio
    non so la tua considerazione sia giusta, perchè secondo me nella boot.img è riportato solo il nome della versione del kernel e non il kernel intero ke dovrebbe essere dentro la system.img(magari mi sbaglio sto ancora studiando )
    io ho provato più volte a estrarre le varie immagini di sistema e passarle dentro la cucina android per fare custom rom ma, per ora, senza risulati e non so in ke modo era stata estratta la boot.img originale, cmq basterebbe contattare l utente di xda e chiedergli se ce ne fa una nuova
    Ultima modifica di gptriple; 30-12-12 alle 19:53

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

ciao
    mi verrebbe voglia in effetti di contattare mrdoubleb .... ma visto che ormai le sue apparizioni sono molto sporadiche preferivo per l'appunto giocare in casa ... come spettatore però :-)
    il discorso del boot.img mi ha lasciato un po' così dopo aver letto di chi aggiornando aveva poi rootato trovandosi ancora "in firma" il kernel vecchio.
    n giro ci sono vari articoli dedicati ma il più semplice e lineare che ho trovato è questo
    Free Your Android - Extracting, Editing and Re-Packing boot.img in Windows
    e da quanto viene scritto parrebbe abbastanza eloquente che il boot.img contenga il kernel stesso ....
    ... provate a dargli un' occhiata ...

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @binho
    le apps vengono prima installate nel telefono e poi spostate.
    Se usi invece una procedura di swap delle memorie risolvi alla fonte il problema.
    Come si fà questo swap??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,ho qualche problemino col 991d,intanto quando chiudo qualche applicazione,sicuramente con winamp,ma anche con altre applicazioni,mi sparisce la barra in alto.

l'unico modo di ripristinarla è riavviare il telefono.

puo' dipendere da cosa? come si puo' ripristinare senza riaccendere?

altra domanda: per incrementare la memoria interna ho capito che bisogna dedicare parte della memoria della microsd,ma chiaramente,essendo a digiuno di tecniche varie...

come si fa? c'è un tutorial,una guida che lo spiegi in modo elementare?

chiedo direttamente,perche' sfogliare 180 pagine è un po lunghetta....

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

@ihate
    quando non ti appare la barra delle notifiche tappa "2" volte sul display mentre sei sulla Home .. dovrebbe tornare visibile e se tappi ancora "2" volte dovrebbe scomparire .... puoi andare avanti all' infinito perché è una funzione specifica del telefono.
    Per il resto la discussione è piena di quanto chiedi .... forse è l'argomento che più tiene banco .. usa il tasto cerca e troverai guide ecc. ecc. ecc.

@binho
    ci sono delle app amatoriali di xda che permettono lo swap sui sistemi GB ... però qui nessuno penso le abbia mai provate (verifica compatiblità) ... tanto meno, un'ultima app uscita che forse funziona solo sui terminali ICS +.
    Puoi provare la mod darktremor e relativa guida di gptriple e C. ... io non l'ho installata ma, dai feedback, è molto efficiente ... non so se sposta però anche le data directory delle apps ... in quel caso puoi usare directory bind ..... anche se, anche qui, bisognerebbe vedere se la somma di tutte queste mod possono convivere insieme ....
    Penso che gptriple & c. ti possano anche dire se durante il download dal playstore, con la darktremor, viene bypassato il problema della memoria insufficiente (immagino di si) che si manifesta invece usando solo link2sd che lavora solo in modalità differita.

10. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

ihate (31-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ho "tappato" e funziona...

per quanto riguarda le guide ed i tutorial qualcosa ho visto.ma francamente le trovo un po difficili per chi come me non ci mastica con termini tecnici..

comunque grazie,cerchero' di arrangiarmi.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualche anima pia?
    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    desideravo chiedervi gentilmente come utilizzare la funzione "cerca" solo all'interno di un argomento, nello specifico la discussione sul 991d perchè 180 pagine sono tantine da passare tutte!

altrimenti se i possessori avessero voglia di rispondermi ve ne sarei grato:
    - la batteria da quanto è? su tutti i siti si parla di 1500A mentre sul libretto scaricato da Alcatel si parla di 1300A
    - il sensore di prossimità c'è? su molti siti si dice di no ma nel manuale sempre da Alcatel si dice che c'è (questo per evitare di attivare il touch durante le telefonate)
    - il confronto con 918D com'è intendo come qualità della telefonia e confronto sulle autonomie.

spero mi aiutiate, grazie, ciao!

Pagina 180 di 273 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio