CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 273 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Digitalsing Visualizza il messaggio
    cut
    La domanda è: come posso riportare il telefono originale? ho provato il recovery prima e l'aggiornamento direttamente dal sito alcatel utilizzando il tool Upgrade S 1.8.3 ma senza risultati ha già l'ultimo aggiornamento.
    cut.
    ATTENTO: se non installi l'ultima versione del tool (ONE TOUCH Upgrade S 2.6.3) il server di Alcatel ti riponderà sempre che hai già l'ultima versione del fw installata; perciò disinstalla la vecchia versione (1.8.3) del programma e riprova con quella nuova ... e poi raccontaci come è andata.

  2.  
  3. #1772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Newpancio... sei un grande, confermo ha funzionato, avevi ragione con la vecchia versione del tool non mi faceva aggiornare il cell, Grazie!

  4. #1773
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    bene ...... ora buon lavoro !

  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo due giorni di botte finalmente ho installato la CWM con l'ultimo aggiornamento... Devo dire ke non ho notato notevoli miglioramenti, tuttavia il problema del freeze SEMBRA sparito (diciamolo lentamente).
    Connessioni Dati Attiva su SIM 1(Vodafone) (ovviamente con l'impostazione "Preferenza Chiamate") riesco a ricevere le chiamate su ambo le SIM
    Connessioni Dati Attiva su SIM 2 (TIM) (ovviamente con l'impostazione "Preferenza Chiamate") riesco a ricevere le chiamate su ambo le SIM
    Speriamo continui così.

  6. #1775
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal
    Dopo due giorni di botte finalmente ho installato la CWM con l'ultimo aggiornamento... Devo dire ke non ho notato notevoli miglioramenti, tuttavia il problema del freeze SEMBRA sparito (diciamolo lentamente).
    Connessioni Dati Attiva su SIM 1(Vodafone) (ovviamente con l'impostazione "Preferenza Chiamate") riesco a ricevere le chiamate su ambo le SIM
    Connessioni Dati Attiva su SIM 2 (TIM) (ovviamente con l'impostazione "Preferenza Chiamate") riesco a ricevere le chiamate su ambo le SIM
    Speriamo continui così.

    Ma sicuro che hai installato la
    CWM????

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  7. #1776
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    anch'io dopo l'ultimo aggiornamento fw (novembre 2012) ho reinstallato la cwm ...

  8. #1777
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    anch'io dopo l'ultimo aggiornamento fw (novembre 2012) ho reinstallato la cwm ...

    Io ho solo installato solo la mod v2 per il problema rom..non pensavo si potesse installare pure la recovery...anche perche' mi viene assolutamente utile per qualsiasi salvataggio...Cosa devo fare per installarla???
    Grazie...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #1778
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    direttamente dalla guida di gptriple & C. ecco l'estratto ...
    a seguire i "2" files.
    • adesso tramite adattatore miniSD inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44tools.apk e recovery.img, riaccendo il cell ed installo "uncletool" lo avvio e tappo su flash recovery from sd card e seleziono il file copiato prima (recovery.img).
    • ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery , entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza.

    Zippyshare.com - recovery_991D.zip

  10. #1779
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho rootato il telefono e adesso vorrei sapere come faccio per far salvare le app del playstore direttamente su sd??

    P.s:Ho provato a fare 2 partizioni con la seconda formattata ext4 ma superuser mi dice che il formato ext4 non è supportato

  11. #1780
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    considerazione ....
    se aggiorniamo il ns 991D all'ultima versione fw (2.6.35.7 android-bld1@aclgcl-ubnt57 #1) ci troveremo ad avere sia un kernel nuovo (immagino migliorativo .. anche se mi sembra più datato dell'altro) ed eventuali migliorie generali del dispositivo dipendenti da altri parametri ottimizzati dagli sviluppatori ed esterni alle performance del kernel stesso.
    Però di fatto il kernel sta poi nel boot.img … per cui noi, ora, quando facciamo il root ci troviamo di nuovo il kernel vecchio perché il new-boot.img è il re-pack del vecchio kernel.
    In sostanza stiamo usando un boot.img che, teoricamente, vanifica almeno quanto di buono ci potrebbe essere nella versione ultima del kernel rilasciato da Alcatel.
    Teoricamente si potrebbe, appena fatto l’upgrade, estrarre il nuovo boot.img del 991D e poi provare a modificarlo per creare un nuovo new-boot.img …
    Io però me la chiacchiero ma non sono capace …. mi spiace perché ora, tra le mani, abbiamo un Frankenstein …
    che ne pensate ????

Pagina 178 di 273 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy