CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 273 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma whatsapp è compatibile con questo terminale?

  2.  
  3. #1862
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    si .......

  4. #1863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho acquistato questo terminale pe rmia moglie e naturalmente ho provveduto già al root... ch elo rende effettivamente un ottimo terminale per un uso "moglistico"....
    Purtroppo ho notato qualche sera fa che la fotocamera, già scarsa di suo, è inutilizzabile con il flash... cercherò di spiegarmi meglio:
    Se scatto una foto con pèoca luce.. viene scura...ma viene.
    Se attivo il flash l'immagine viene "contornata negli angoli" da un effetto tipo oblò... ma non in tutti gli angoli bensì solo in 3...alto sin. alto dx e basso dx. come se il sensore non fosse perfettamente centrato nel suo alloggiamento... di conseguenza la luce del flash falsa completamente l'esposizione e mi ritrovo con foto "sbiancatissime", sfocate e contornate dall'oblò...
    Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
    Ho telefonato all'assistenza ma il ragazzo straniero che mi ha risposto mi ha suggerito di aggiornare il software, io gli ho detto che l'ho già fatto e mi ha risposto di andare in assistenza. Ora, il file excel del sito non riesco proprio ad aprirlo, ho provato con + pc e + versioni di excel ed open office ma niente... qualcuno di voi riesce ad arpirlo? il tipo mi ha detto di riportarlo al negozio ma preferirei vedere se trovo un punto assistenza autorizzato.
    Grazie per la collaborazione.

  5. #1864
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    problemozzo:
    il 991d di mia moglie (aggiornato al 2.6.35.7 android-bld1@aclgcl-ubnt57 #1 epoi ri rootato) ha iniziato ad andar via di testa .....
    chiamate entranti senza più suoneria (era settata una di sistema e non da microsd) .... ed in più ora al terzo fail ... si è resettata da sola su quella di default .... inutile dire che dopo il root avevo fatto un factory reset .....
    dopo il terzo pacco in una settimana .. inizia a preoccuparmi .. non può più essere un caso ma penso più ad una instabilità di sistema.
    any suggestion ?????


    @sestamibby
    guarda le foto fanno pena .... non dannarti .... questo è uno dei limiti più grossi di questo smartphone .... anche il mio con flash fa foto impiccatissime ... a noi vengono decenti solo a pieno giorno con piena luce .....
    Ultima modifica di newpancio; 11-01-13 alle 22:28

  6. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Subito.it se a qualcuno può interessare

  7. #1866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    problemozzo:
    il 991d di mia moglie (aggiornato al 2.6.35.7 android-bld1@aclgcl-ubnt57 #1 epoi ri rootato) ha iniziato ad andar via di testa .....
    chiamate entranti senza più suoneria (era settata una di sistema e non da microsd) .... ed in più ora al terzo fail ... si è resettata da sola su quella di default .... inutile dire che dopo il root avevo fatto un factory reset .....
    dopo il terzo pacco in una settimana .. inizia a preoccuparmi .. non può più essere un caso ma penso più ad una instabilità di sistema.
    any suggestion ?????


    @sestamibby
    guarda le foto fanno pena .... non dannarti .... questo è uno dei limiti più grossi di questo smartphone .... anche il mio con flash fa foto impiccatissime ... a noi vengono decenti solo a pieno giorno con piena luce .....
    Hai provato a ri-piallare il tutto (sd compresa) e a ripetere le procedure da capo?

  8. #1867
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    no però la microsd quando ho rifatto il root l'avevo piallata e rifatta ex novo anch'essa ... boh ... se sono l'unico a cui succede lo farò sicuramente ... prima volevo però "sentire" un po' delle vs. ultime esperienze d'uso ....

  9. #1868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho comprato un alcatel 991d a mio figlio, ha sbagliato il codice per sbloccare lo schermo, ed ora non sappiamo cosa fare, ci viene richiesto e-mail e password ma lui non si ricorda. c'è una soluzione? perfavore aiutatemi...grazie di cuore

  10. #1869
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    no però la microsd quando ho rifatto il root l'avevo piallata e rifatta ex novo anch'essa ... boh ... se sono l'unico a cui succede lo farò sicuramente ... prima volevo però "sentire" un po' delle vs. ultime esperienze d'uso ....

    A me lo ha fatto un paio di volte..spento e riacceso rimetto la mia suoneria....
    Questo mi succede quando mio figlio di 3 anni apre tutte le applicazioni compreso la fotocamera....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  11. #1870
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veghet
    salve a tutti, ho comprato un alcatel 991d a mio figlio, ha sbagliato il codice per sbloccare lo schermo, ed ora non sappiamo cosa fare, ci viene richiesto e-mail e password ma lui non si ricorda. c'è una soluzione? perfavore aiutatemi...grazie di cuore

    Penso che sia opportuno collegarlo al computer e lanciare l'aggiornamento con il tooll dell'alcatel...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pepilio per il post:

    veghet (13-01-13)

Pagina 187 di 273 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy