CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 273 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caio! Sono l'unico che non riesce a partizionare la scheda sd per usare a2sd??

    Ho provato con Minitool partition wizard home edition v7.1, una versione di ubuntu live...sia con windows xp sp3 che con windows 7 64bit...ma niente da fare!!!

    Il problema è questo: una volta create le due partizioni sembra tutto a posto...ma se estraggo la sd dal pc e poi la reinserisco sempre nel pc (senza averla messa ancora nel cellulare) windows non la riconosce e mi permette solo di formattarla (perdendo così lo spazio riservato alla parte ext2)!!

    Avete consigli???

  2.  
  3. #1882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa grazie per le risposte riguardo le foto, purtroppo credo che dovrò portarlo in assistenza...ma proprio a questo proposito ho una domanda...
    Quando leggo che il cel può essere "piallato" questo può essere fatto solo per un vero upgrade del firmware oppure posso piallarlo anche io che ho già l'ultima versione?
    Mi spiego meglio, se lo devo portare in assistenza vorrei cancellare tutte le traccie del root... è possibile?
    Inoltre, il problema odierno (in verità si presenta da una settimana) è che non mi permette più di chiudere le chiamate... è come se durante una telefonata (fatta o ricevuta, è indifferente) il touch freezasse e non accetta più i comandi...poi dopo una trentina di secondi ne riprendo il controllo...ma intanto ho pagato l'eventuale scatto per la segreteria o simili.... qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere????
    Io gli darei prima di tutto una piallatina...poi si vede per il resto.
    Spero di avere risposte....
    Ciao a tutti!!!

    Ciao!

  4. #1883
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sestamibby
    Per prima cosa grazie per le risposte riguardo le foto, purtroppo credo che dovrò portarlo in assistenza...ma proprio a questo proposito ho una domanda...
    Quando leggo che il cel può essere "piallato" questo può essere fatto solo per un vero upgrade del firmware oppure posso piallarlo anche io che ho già l'ultima versione?
    Mi spiego meglio, se lo devo portare in assistenza vorrei cancellare tutte le traccie del root... è possibile?
    Inoltre, il problema odierno (in verità si presenta da una settimana) è che non mi permette più di chiudere le chiamate... è come se durante una telefonata (fatta o ricevuta, è indifferente) il touch freezasse e non accetta più i comandi...poi dopo una trentina di secondi ne riprendo il controllo...ma intanto ho pagato l'eventuale scatto per la segreteria o simili.... qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere????
    Io gli darei prima di tutto una piallatina...poi si vede per il resto.
    Spero di avere risposte....
    Ciao a tutti!!!

    Ciao!

    Per riportarlo allo stato iniziale devi aggiornarlo con il tool dell'alcatel...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  5. #1884
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @ilary86
    il livello del microfono è “fisso” per cui se gli altri ti sentono poco potrebbe essere anche un problema hw .. ma tuo marito ti sente bassa ??? perché se lo fa, il difetto, lo deve fare con tutti ….
    non tutte le apps si possono spostare con la funzione nativa di android prevista nel ns telefono … per cui quelle che non puoi spostare sono state “bloccate” dagli sviluppatori .. per andare oltre e bypassare il problema con altri espedienti devi avere il telefono rootato.

    @ rohzen
    assicurati di avere in uso la versione del tool 2.6.3

    @ pepilio
    ma le “2” partizioni hanno dimensione identiche (KB) alla precedente ?? magari, per qualche strano motivo, il device non si trova con i dati dei volumi che magari sta tenendo memorizzato da qualche parte …..

    @ paolob1984
    teoricamente il format di windows non dovrebbe comunque cancellarti anche la seconda partizione … domanda scontata …. ma hai provato, così da fugare il dubbio di un problema fisico della microsd, anche con un'altra memoria ???

  6. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    installando l'app Mediaset video si sente solo l'audio. soluzioni? grazie.

  7. #1886
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @ newpancio
    La procedura delle partizioni con minitool e il copia incolla con ubuntu andava a buon fine quando avevo link2sd, quindi quando la microsd era formata da due partizioni Fat32....
    Ora invece con la mod a2sd la microsd e' partizionata con Fat32 che con ext2...
    Cosa voglio dire...! Con Ubuntu -
    che quando faccio copia e incolla dei file della partizione grande Fat32 va tutto bene copiandoli...mentre quando faccio copia incolla con la seconda partizione ext2, mi dice che e' impossibile perche' non ho i permessi per farlo....
    Come posso aggirare questo problema?
    Grazie....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  8. #1887
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    si ok .. ma la mia vuole essere solo una supposizione ... forse con la procedura di a2sd viene eseguito un controllo del volume della seconda partizione che magari con lin2ksd non veniva fatto ..... se puoi, comunque, a meno di non aver già provato, crea la seconda partizione con gli stessi KB di quella che vuoi dismettere ....


    edit ..... ma quindi il problema si manifesta a livello di copia/incolla e non sullo smartphone che ti si riavvia ???
    Ultima modifica di newpancio; 18-01-13 alle 15:00

  9. #1888
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio
    si ok .. ma la mia vuole essere solo una supposizione ... forse con la procedura di a2sd viene eseguito un controllo del volume della seconda partizione che magari con lin2ksd non veniva fatto ..... se puoi, comunque, a meno di non aver già provato, crea la seconda partizione con gli stessi KB di quella che vuoi dismettere ....


    edit ..... ma quindi il problema si manifesta a livello di copia/incolla e non sullo smartphone che ti si riavvia ???

    Le dimensioni sono identiche alla sd che voglio dismettere...
    Il vero problema e' UBUNTU che non mi fa incollare i file sulla partizione ext2 per mancanza di permessi....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  10. #1889
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    te l'ho chiesto perché nell'altro post parlavi di riavvi .... penso allora che sia semplicemente il fatto che la nuova ext2 non abbia i diritti di scrittura che devi perciò abilitare.
    prova a vedere qui se ti può essere d'aiuto
    [Guida] Accedere in lettura e scrittura le partizioni Ext4, Ext3 e Ext2 di Linux da Windows | Il Bloggatore

  11. #1890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio Visualizza il messaggio
    Le dimensioni sono identiche alla sd che voglio dismettere...
    Il vero problema e' UBUNTU che non mi fa incollare i file sulla partizione ext2 per mancanza di permessi....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    con ubuntu apri un terminale e digita
    gksu nautilus
    così ti aprirà il file manager in modalità superutente e avvrai i diritti necessari per copiare incollare tutto

    altra cosa ricordati di visualizzare i file nascosti (ctrl+h)

    ciao
    gp

Pagina 189 di 273 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy