CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 273 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao si ho provato, ma mi esce un messaggio che dice che il telefono é già aggiornato all'ultima versione ed esce automaticamente dall otu, poi comunque quando collego il cell al computer non me lo installa come dispositivo.
    Devo installare i driver manualmente? Dici che mi funziona cosi?
    Comunque grazie per la risposta: )

  2.  
  3. #2382
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorroblack Visualizza il messaggio
    ciao si ho provato, ma mi esce un messaggio che dice che il telefono é già aggiornato all'ultima versione ed esce automaticamente dall otu, poi comunque quando collego il cell al computer non me lo installa come dispositivo.
    Devo installare i driver manualmente? Dici che mi funziona cosi?
    Comunque grazie per la risposta: )
    '
    prova! io l'ho aggiornato più volte anche avendo già l'ultimo firmware! ma entra nella recovery?
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  4. #2383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorroblack Visualizza il messaggio
    ciao si ho provato, ma mi esce un messaggio che dice che il telefono é già aggiornato all'ultima versione ed esce automaticamente dall otu, poi comunque quando collego il cell al computer non me lo installa come dispositivo.
    Devo installare i driver manualmente? Dici che mi funziona cosi?
    Comunque grazie per la risposta: )
    che versione del tool alcatel hai usato? prova a riscaricare l'ultima dal sito
    ALCATEL ONE TOUCH - Italy - Prodotti - Smartphone - ONE TOUCH 991D

  5. #2384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima riuscivo ad entrare in recovery ma quando facevo i wipe non accadeva nulla, ora invece le combinazioni con i tasti non funzionano più.
    Ora il computer non mi vede neppure il telefono, prima lo vedeva per qualche istante e poi usciva il messaggio "non è stato possibile installare il dispositivo perchè si disconetteva da solo.
    ho provato a installare i driver e usare otu l'ultima versione ma niente non me lo vede neppure.
    sono davvero frustrato, sono sempre riuscito a risolvere problemi di vario genere su smartphone miei e dei miei amici, ma questa volta niente.
    l'ultima carta che mi gioco è usare il programma Smartphone flash tools e la guida che ho trovato su xda ma alcuni passaggi non mi sono molto chiari.
    Ultima modifica di Gorroblack; 19-04-13 alle 18:10

  6. #2385
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    A me una volta aveva dato un problema simile. Ero riuscito ad accenderlo staccando la batteria x alcuni minuti. Avevo un problema ad un contatto del telefono che ricarica la batteria. Prova a verificare.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  7. #2386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao il problema del contatto della batteria l'ho pensato pure io! ho visto infatti che c'è un contatto del telefono quelle specii di dentini d'orati un po storto, all'inizio pensavo fosse quello il problema ma non capivo come mai il computer mi rilevava il telefono ma non riusciva ad installarmelo come dispositivo :/
    Ora invece sembra morto in tutti i sensi, il computer non me lo vede proprio, otu neppure ed ora non riesco neanche a flashare i vari file (preloader, nvram, proinfo, logo ecc) con il programma SP FLASH TOOLS.
    E Purtroppo non ho la garanzia per portarlo a farlo riparare, non so più che fare!!!

  8. #2387
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gorroblack Visualizza il messaggio
    ciao il problema del contatto della batteria l'ho pensato pure io! ho visto infatti che c'è un contatto del telefono quelle specii di dentini d'orati un po storto, all'inizio pensavo fosse quello il problema ma non capivo come mai il computer mi rilevava il telefono ma non riusciva ad installarmelo come dispositivo :/
    Ora invece sembra morto in tutti i sensi, il computer non me lo vede proprio, otu neppure ed ora non riesco neanche a flashare i vari file (preloader, nvram, proinfo, logo ecc) con il programma SP FLASH TOOLS.
    E Purtroppo non ho la garanzia per portarlo a farlo riparare, non so più che fare!!!
    si proprio uno di quei dentini, era storto dovevo fare vari tentativi per fargli fare contatto sulla batteria e poi si accendeva! all'inizio pensavo che il telefono fosse morto, mettendolo in carica si accendeva i led blu ma non entrava in recovery mode o non si accendeva. poi ho scoperto che il dentino era storto perchè rotto internamente, ho risolto bloccandolo con micro pezzo di carta. non mi ha dato più problemi! l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che quella rottura non rientra in garanzia! comunque prova a pressare la batteria sui contatti quando tenti di accenderlo! Se non risolvi così purtroppo non so aiutarti in altro modo!
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  9. #2388
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma tutti voi avete il firmware originale?
    Comunque neanch' io riesco ad eseguire l' overclock...

  10. #2389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Vorrei farvi una domanda (se è già presente, non picchiatemi ): Appena comprato il cellulare, ho messo come prima scheda una vodafone vecchissima e, un paio di giorni dopo, una wind che uso per la connessione dati; quando mi sono accorta che la seconda scheda ha una portata di rete inferiore, le ho scambiate, col risultato che per 5 minuti il cellulare acquista nuova vita..per poi perdere il segnale di entrambe le schede, spesso senza che appaia l'icona dell'assenza di rete. Quando rimetto le schede come erano inizialmente, il problema svanisce, come la maggior velocità della connessione dati. E' successo a qualcun altro? Come avete risolto il problema??

  11. #2390
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    il problema da te descritto è purtroppo il bug più noto di questo terminale; in questo topic troverai pagine e pagine intere "dedicate" all'argomento.
    Il problema nasce dal fatto che il 991D non è in grado di operare correttamente con tutte le celle dei vari operatori (nello specifico in connessione dati su cella 3g con sincronizzazione app push attive ... il telefono in questa modalità si blocca e rimane freezato).
    Capita così che il difetto si manifesti a macchia di leopardo (es con Wind in Lombardia mai ma con Wind in Toscana sovente).
    Nota bene però .... il problema non è nell'operatore ma nella funzionalità dello smartphone.
    Nonostante questo parrebbe però che, con l'ultimo fw disponibile e scaricabile tramite il tool ufficiale Alcatel, il problema sia rientrato.
    Parlo al condizionale perché solo chi ha in essere il problema può dire se ora è rientrato realmente o meno e, in tal senso, ci sono voci discordanti.
    Pertanto se non hai l'ultima versione fw installata procedi almeno all'aggiornamento.
    Tutto quanto ti serve è disponibile sul sito Alcatel.
    Attendiamo pertanto anche il tuo futuro riscontro.
    Ultima modifica di newpancio; 30-04-13 alle 12:14

Pagina 239 di 273 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy