CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 273 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    non esiste..mi eri ripromesso di farla ma non ho ancora avuto tempo
    per favore quando hai tempo falla, mi serve tantissimo e penso serva a tutta la comunità! ! per ora ti ringrazio e attendo la tua disponibilità :-)

  2.  
  3. #2142
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok grazie gptriple, sto avendo un problema dopo il root e la modifica per la memoria, in pratica non si carica più il cellulare, mi dice in carica ma la percentuale non aumenta mai, e se lo carico da spento, dopo 2 volte che la batteria si è riempita, mi da schermo nero e ricomincia da capo, quando lo accendo, la batteria nemmeno è aumentata, ho provato con un altra batteria, con altri caricatori, fa sempre lo stesso, può dipendere dalla porta del telefono? Grazie.
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  4. #2143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    ok grazie gptriple, sto avendo un problema dopo il root e la modifica per la memoria, in pratica non si carica più il cellulare, mi dice in carica ma la percentuale non aumenta mai, e se lo carico da spento, dopo 2 volte che la batteria si è riempita, mi da schermo nero e ricomincia da capo, quando lo accendo, la batteria nemmeno è aumentata, ho provato con un altra batteria, con altri caricatori, fa sempre lo stesso, può dipendere dalla porta del telefono? Grazie.
    non ne ho la più pallida idea...la carica non ci azzecca nulla con la modifica della memoria
    fai un backup da recovery e prova a piallare il telefono con il software alcatel
    se il problema continua allora è un problema hardware

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gptriple per il post:

    jacoppo (26-02-13)

  6. #2144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto vorrei ringraziare ufficialmente gptriple per tutto il supporto dato alla comunità. Ho acquistato questo smartphone perché dual sim. Ero indeciso se lanciarmi su un chinafonino con apparenti prestazioni superiori, spendendo poco di più. Ma senza la garanzia di una garanzia (scusate il gioco di parole) è un po' come buttare via i soldi... che di 'si tempi non è una bella cosa.

    Comunque ho eseguito tutta la guida compresa la mod. darktremor con sd formattata in ext e funziona tutto meravigliosamente. Ho sostituito l'sd originale con una da 8gb classe 10 che mi sembra più performante. E fin qui tutto bene.

    Ho solo una domanda. Ho fatto il procedimento per installare lo script v6 supercharger... Vorrei solo capire come faccio a sapere se sta lavorando. Da un punto di vista dell'usbilità mi sembra un po' più fluido. Qualcun'altro che l'ha fatto ha notato miglioramenti?
    E poi un'ultima curiosità... riuscite a installare il gioco "Candy Crush saga", sul play store non lo vede nemmeno e tramite apk inizia la procedura ma poi mi dic che non lìha installato. Qualcuno ha provato?

    Grazie.
    P.S. forse sono uscite rom cucinate su xda per 991 dual sim

  7. #2145
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto tutto root, mod darltremor e v6 supercharger. Dopo l' installazione di quest'ultimo (bisogna seguire attentamente le guide) con opzione 7 die hard launcher le prestazioni sono notevolmente migliorate. Tramite gemini app manager riesco a vedere che da 30 - 35 mb di ram free sono passato a 70-75 mb. Nel frattempo però app2sd gui non mi si apre più anche se in realtà la dalvuk cache continua a essere gestita correttamente nella partizione ext2. Sono sicuro che v6 supercharger è attivo perchè facendolo partire mi dice superchargered 100%. Spero di esserti stato utile.

  8. #2146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco perfetto, grazie mille. Io invece ho seguito una guida che mi diceva di selezionare l'opzione 6 e non la 7 come hai fatto tu! Cioè balance etc...
    Cosa cambia secondo te?

    A proposito di Apps2sd, qualcuno mi spiega la funzione "Swap"? Io ho swap disattivato. Sarebbe possibile utilizzare lo swap per spostare i processi della ram su sd?
    Grazie
    Ultima modifica di jacoppo; 26-02-13 alle 12:22

  9. #2147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    Ecco perfetto, grazie mille. Io invece ho seguito una guida che mi diceva di selezionare l'opzione 6 e non la 7 come hai fatto tu! Cioè balance etc...
    Cosa cambia secondo te?

    A proposito di Apps2sd, qualcuno mi spiega la funzione "Swap"? Io ho swap disattivato. Sarebbe possibile utilizzare lo swap per spostare i processi della ram su sd?
    Grazie
    no la funzione di swap non è supportata dal nostro kernel

  10. #2148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Io ho fatto tutto root, mod darltremor e v6 supercharger. Dopo l' installazione di quest'ultimo (bisogna seguire attentamente le guide) con opzione 7 die hard launcher le prestazioni sono notevolmente migliorate. Tramite gemini app manager riesco a vedere che da 30 - 35 mb di ram free sono passato a 70-75 mb. Nel frattempo però app2sd gui non mi si apre più anche se in realtà la dalvuk cache continua a essere gestita correttamente nella partizione ext2. Sono sicuro che v6 supercharger è attivo perchè facendolo partire mi dice superchargered 100%. Spero di esserti stato utile.
    ke errore ti da a2sd?

  11. #2149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok per lo swap... quindi nemmeno utilizzando l'applicazione swapper sul play store... non so se l'hai vista. trasforma parte della sd in swap

  12. #2150
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho provato la 6 ma con la 7 si libera più ram e a sensazione lagga molto meno.
    Lo swap non funziona, mi pare di aver capito per una questione legata al fatto che il device non supporta il 4.0.

    App2sd gui mi dice in inglese che il programma non funziona correttamente perchè potrebbe avere una versione vecchia.

    Comunque con root browser ho pulito alcuni file della dalvik cache (in particolare le icone relative alle app non installate).

Pagina 215 di 273 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy