CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 273 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia spostato in sd ext ma quando scarico le app. non vanno li, adesso ho ripiallato il tutto e sto provando con link2sd

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone2 Visualizza il messaggio
    gia spostato in sd ext ma quando scarico le app. non vanno li, adesso ho ripiallato il tutto e sto provando con link2sd
    la mod dark tremor gestisce le app in automatico
    funziona come link2sd ma sposta più roba
    è normale ke installando app vedi la memoria che diminuisce lentamente

  4. #2223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho capito
    scusa ma non sono pratico.....
    altra cosa ho notato che delle volte non ricevo messaggi, è possibile fare qualcosa in merito?

  5. #2224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone2 Visualizza il messaggio
    ok ho capito
    scusa ma non sono pratico.....
    altra cosa ho notato che delle volte non ricevo messaggi, è possibile fare qualcosa in merito?
    so che è successo anche a qualcunaltro ma mai a me...quindi non so come aiutarti

  6. #2225
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone2
    ok ho capito
    scusa ma non sono pratico.....
    altra cosa ho notato che delle volte non ricevo messaggi, è possibile fare qualcosa in merito?

    A me tempo fa accadeva spessissimo. Adesso meno. Non so a che cosa è dovuto. Io lascio la lista nsg sempre vuota. Non so.

  7. #2226
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi sono nuovo da queste parti, volevo chiedervi una cortesia, volevo rootare il cell, sono arrivato a questo punto "Preparate ora il vs. 991D senza batteria e con il cavo USB già collegato allo smartphone ma non
    inseritelo ancora nella porta USB del PC." premo download attacco il cavo usb al pc e poi la batteria come scritto nella guida, ma mi esce una finestra dove dice il file inf contiene una sezione non valida ecc...
    anche con one touch upgrade 2.7.3 non mi fà andare avanti perche non mi installa i driver, cosa posso fare?
    sono disperato!!!

  8. #2227
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78
    salve a tutti ragazzi sono nuovo da queste parti, volevo chiedervi una cortesia, volevo rootare il cell, sono arrivato a questo punto "Preparate ora il vs. 991D senza batteria e con il cavo USB già collegato allo smartphone ma non
    inseritelo ancora nella porta USB del PC." premo download attacco il cavo usb al pc e poi la batteria come scritto nella guida, ma mi esce una finestra dove dice il file inf contiene una sezione non valida ecc...
    anche con one touch upgrade 2.7.3 non mi fà andare avanti perche non mi installa i driver, cosa posso fare?
    sono disperato!!!

    Prova a colegarlo con android file manager al pc prima di iniziare la procedura.

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi/e, nessuna buona notizia per quanto riguarda rom cucinate ad hoc per il nostro device?

  10. #2229
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Prova a colegarlo con android file manager al pc prima di iniziare la procedura.
    ciao grazie per la risposta, comunque già installato android file manager ma giustamente appena faccio la procedura devo spegnerlo e poi non mi fà fare il root perchè mi dice che i driver non sono correttamente installati, sto file inf di m****

  11. #2230
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi non sò come ma alla fine è andato tutto anche se dava errore, tutta la procedura terminata, compresa dark tremor, però scusate una domanda, come fate a vedere che avete 150mb liberi?
    io vado a vedere in impostazioni memoria telefono e scheda e in archiviazione interna telefono mi dà 79,25mb, a voi i 150 mb li dà subito e quindi devo rifare la procedura oppure dopo che avete eliminato qualche programma?
    se per caso ho sbagliato la procedura posso rifarla dalla dark tremor o devo anche rifare il root?
    Ultima modifica di genzo78; 24-03-13 alle 17:18

Pagina 223 di 273 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy