CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 273 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    glc
    glc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho rifatto la procedura diverse volte ed ogni volta ho aspettato che comparisse la batteria, poi stacco il tel, lo riaccendo, lo ricollego, lancio superone e si verifica sempre lo stesso problema. i messaggi di errore sono quelli delle immagini in sequenza. poi il programma si blocca, non succede niente, alla fine dopo diversi minuti lo devo chiudere con termina applicazione.
    adesso ricomincio da capo, reinstallando l'aggiornamento del tel
    Ultima modifica di glc; 28-03-13 alle 17:14

  2.  
  3. #2262
    glc
    glc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    hai seguito bene la guida per superoneclick? cioè:
    "Preparate ora il vs. 991D senza batteria e con il cavo USB già collegato allo smartphone ma non
    inseritelo ancora nella porta USB del PC.
    Premete ora il tasto download del programma ed in basso a dx vi apparirà un countdown
    Entro 15 secondi inserite prima il cavo usb nella presa USB del Pc e solo dopo la batteria
    all’interno del 991D.
    Attendete la fine del countdown e entro una 30 di secondi vi dovrebbe apparire in basso sia una
    barra gialla che andrà ad incrementare, più una pop-up finale che vi avviserà che il nuovo
    boot_gptriple.img è stato correttamente installato sul 991D.
    Per sicurezza scollegare lo smartphone dal PC solo quando è riapparsa la batteria
    fluttuante… solo da questo momento avrete la certezza che la procedura è
    completata
    .
    "
    scusa ma questa e la procedura per sp flash tool non per superoneclick

  4. #2263
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    forse c'è qualcosa che va storto su SP_Flash_Tool. Se va storto qualcosa qui, il root non va a buon fine! Magari non riesce proprio ad installare il bootimg modificato. Ma tu sugui la guida dal punto 1?
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  5. #2264
    glc
    glc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    forse c'è qualcosa che va storto su SP_Flash_Tool. Se va storto qualcosa qui, il root non va a buon fine! Magari non riesce proprio ad installare il bootimg modificato. Ma tu sugui la guida dal punto 1?
    ho iniziato col punto 1 e ho installato l'ultima versione del firmware, (io ero fermo al 1.8.3 e tutto funzionava benissimo anche il root l'ho fatto senza problemi.)
    alla fine dell'aggiornamento mi compare però un messaggio strano, "not found" ma la schermata dell'aggironamento mi dice che il tel è aggiornato.

    poi passo direttamente al punto 6 e faccio la procedura con flash tool cosi come è indicato nella guida
    poi al punto 7 mi si blocca tutto

    ho provato pure a fare la rimappatura della memoria ma non mi riesce e come se il programma non trovasse il tel
    ma la scheda di memoria e le sim quando le devo reinserire?
    Ultima modifica di glc; 28-03-13 alle 17:42

  6. #2265
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti da pochi gg,ho acquistato ot991d alcatel...tutto ben sino a che non ho visto la memoria 256 mg davvero pochina...
    e penso che farò il Root quanto prima..
    Vorrei intanto farvi alcune domande..e spero in un Vs.aiuto..
    1* le cuffie che sono date in dotazione sono solo x ascolto musica..cioè non vi è il tasto attivazione telefono...
    ora provato ma mi parte al primo squillo e si sente davvero male......nei vari negozi ho cercato altre cuffie ma
    nulla nessuna compatibile....quindi Vi chiedo cosa si usa (a parte il viva voce ) in caso di utilizzo alla Guida ??
    2* la mia versione all'atto dell'acquisto era Firware.2.3.6 fatto l'aggiornamento in LInea e mi ritrovo con V.2.3.6-010 01
    ma non noto nessun cambiamento...anzi in INFO TEL è sempre la versione principale e con app di android ass.za mi dice UGUALE
    Cosa è cambiato....Migliorie quali ?????
    3* Quando chiamo, all'atto della risposta mi si immette un forte BZZZ e vibra davvero fastidioso.....sapete se si può disattivare ???

    Sono consapevole che sono problemi minimi ma spero in una Vs. come sempre ottima collaborazione...
    Grazie e attendo :ciao:
    Ultima modifica di Bartali66; 28-03-13 alle 17:51

  7. #2266
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    se riesci ad aggiornare il telefono all'ultimo firmware allora non è un problema di driver! Dopo l'aggiornamento hai verificato nel menù info del telefono se realmente è stato aggiornato? con questo firmware hai visto se cambia anche la versione del kernel?
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  8. #2267
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    se riesci ad aggiornare il telefono all'ultimo firmware allora non è un problema di driver! Dopo l'aggiornamento hai verificato nel menù info del telefono se realmente è stato aggiornato? con questo firmware hai visto se cambia anche la versione del kernel?
    Mi scuso..non ho capito a chi ti rivolgi se a me -------In ifo telefono tutto è rimasto come la V.2.3.6 (iniziale come nuovo )
    solo su Controlla per aggiornamento^Leggo^ Vers Fir:corrente :2.3.6-010 01 ma ripeto che android assistent mi segnala V.2.3.6
    Poi se picchietto sulla scritta versione Firmware (2.3.6) mi viene fuori la solita figura del quadro Zombi art by Jack Larson
    Ma altro Nulla

  9. #2268
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Mi scuso..non ho capito a chi ti rivolgi se a me -------In ifo telefono tutto è rimasto come la V.2.3.6 (iniziale come nuovo )
    solo su Controlla per aggiornamento^Leggo^ Vers Fir:corrente :2.3.6-010 01 ma ripeto che android assistent mi segnala V.2.3.6
    Poi se picchietto sulla scritta versione Firmware (2.3.6) mi viene fuori la solita figura del quadro Zombi art by Jack Larson
    Ma altro Nulla
    scusa mi riferivo all'utente "glc".
    Comunque per riuscire a risolvere i problemi di poca memoria interna e altri problemi, devi eseguire la guida in prima pagina.
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cryl2020 per il post:

    Bartali66 (28-03-13)

  11. #2269
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    scusa mi riferivo all'utente "glc".
    Comunque per riuscire a risolvere i problemi di poca memoria interna e altri problemi, devi eseguire la guida in prima pagina.
    Grazie ma avrei anche gradito una risposta anche in merito alle cuffie ..al lo strano bzzz..ed a cosa cambia con la versione 2.3.6-010 01 ???
    x le prime due pensi che devo mandarlo in assistenza.? O ci sono altri Bug di questo terminale che bisognerebbe sapere ???
    Grazie attendo

  12. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora versione firmware 2.3.6.... Kernel 2.6.35.7 android-bld1@aclgl-ubnt122#1
    :-) Dovrò testare il gps... Per il momento sembra che regga la dalvik...


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato FraFal per il post:

    Bartali66 (28-03-13)

Pagina 227 di 273 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy