CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 273 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    forse sn un po ignorante in materia ma sta app me l'ha scaricata tramite pc direttamente sul mio smartphone, ma sul pc nn ci sta niente.
    odio quando nn riconosce i driver
    lo devi scaricare dal sito alcatel:
    http://www.alcatelonetouch.com/it/pr...touch_991.html
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  2.  
  3. #2312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mhm si avevo gia provveduto e funziona correttamente
    Ma mica mi si era detto di scaricare alcatel android manager, io infatti non capivo perchè il consiglio era quello di scaricare android file manager che non centrava granche...e vabbe incomprensioni
    Ora sono passato alla darktremor mod; questo "uncletool" da dove lo scarico? dal market non lo trovo (almeno non sotto forma di questo nome)

    edit: mi sn scaricato dalla rete mobile uncletool, spero sia quello
    Ultima modifica di twent4finger; 02-04-13 alle 15:49

  4. #2313
    Androidiano L'avatar di robra001


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema è che accedendo al menu ho solo due opzioni "Galleria" e "Passa a Videocamera" o "Passa a Fotocamera" se sono in video. Cambia videocamera non compare affatto. Temo non veda proprio la fotocamera frontale. Credo che dovrò farlo vedere all'assistenza.
    Grazie, comunque.

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Robra001
    Scusa io lo faccio cosi....
    attivo foto poi vado sul tasto menu (accanto al tasto Home )
    e mi si apre un finestra con ^passa a video galleria e cambia telecamere^
    con cambia telecamera attivo anteriore o posteriore ..
    Prova.....e scusami se sono un poco ^grezzo^ nella spiegazione
    Auguri
    ps..anche un grazie fa piacere
    Ultima modifica di robra001; 02-04-13 alle 16:17
    __________________

    LG G2 D802

  5. #2314
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robra001 Visualizza il messaggio
    Il problema è che accedendo al menu ho solo due opzioni "Galleria" e "Passa a Videocamera" o "Passa a Fotocamera" se sono in video. Cambia videocamera non compare affatto. Temo non veda proprio la fotocamera frontale. Credo che dovrò farlo vedere all'assistenza.
    Grazie, comunque.
    Non so dirti Io ripeto accedendo al menu (partendo dall'app Fotocamera ...Video non la ho ) con attivato Menu mi compaiono TRE caselle
    Passa a video ..che se attivata (passa a video )e la scritta cambia a passa a fotocamera al centro galleria a destra cambia fotocamera
    (e qui decido se anteriore o posteriore) Poi sullo schermo tra la figura di telecamera e fotocamera c'è un piccolo bottone che posso spostare
    (senza accedere al menu ) se lo sposto su Fotocamere si attiva un otturatore se se sposto su Videocamera si attiva on Bottone Rosso--
    Ora se tutto questo a te NON risulta IO lo manderei in ass.za poi sei sei nei primi gg.(7 x il recesso o cambio x difetto ) tenterei il cambio..
    Ciao

  6. #2315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ok, grazie alle guide e a voi sono riuscito a rootare e mettere la darktremor.
    Sono andato su a2sd gui e ho messo la dalvik cache sulla sd-ext. Come faccio a sapere che è andato a buon fine questo passaggio?Se torno nel programma a2sd gui mi si presente la medesima situazione (dopo il riavvio dato dal fatto che sposto la dalvik su sd -ext). Se vado in applicazioni e guardo la memoria libera vedo che sta piu o meno com'era prima e cioè sui 90mb liberi con cellulare appena aggiornato e quindi libero dalle varie apk. è ok cosi ?

  7. #2316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vittoria
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Alcatel One Touch 991d

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo volevo sapere una cosa, ho Alcatel OT - 991d e mi da un problema Youtube mentre guardo il video si mette un pausa da solo pou mentre gioco si mette in pausa da solo la torica dopo 14 secondi mi si chiude da solo lo resettato ho fatto reset di fabbrica ma niente stesso problema che non va via cosa può essere?

  8. #2317
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger
    ok, grazie alle guide e a voi sono riuscito a rootare e mettere la darktremor.
    Sono andato su a2sd gui e ho messo la dalvik cache sulla sd-ext. Come faccio a sapere che è andato a buon fine questo passaggio?Se torno nel programma a2sd gui mi si presente la medesima situazione (dopo il riavvio dato dal fatto che sposto la dalvik su sd -ext). Se vado in applicazioni e guardo la memoria libera vedo che sta piu o meno com'era prima e cioè sui 90mb liberi con cellulare appena aggiornato e quindi libero dalle varie apk. è ok cosi ?

    Se tornando su sd2gui trovi la stessa situazione (dalvik non spostata) allora vuol dire che non vede la partizione 2ext..
    Togli la SD dal telefono e ripartisci i i due stati ...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON

  9. #2318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio Visualizza il messaggio
    Se tornando su sd2gui trovi la stessa situazione (dalvik non spostata) allora vuol dire che non vede la partizione 2ext..
    Togli la SD dal telefono e ripartisci i i due stati ...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON
    ok grazie, allora appena posso farò l'operazione
    Una domanda piu generica , siccome questo cell lo sto preparando per la mia ragazza vorrei capire come funziona lo spostamento su sd delle app, io sul mio atrix ho la jb e 1gb di ram quindi nn mi sn mai mai messo problemi
    Ieri ho visto che dopo le poche app installate gia non c'era spazio per altro, sn andato in gestisci applicazioni e ho fatto sposta su sd per tutte la applicazioni che mi faceva spostare, ma ho notato che lo spazio liberato era comunque poco e che parte di ogni app rimaneva sulla memoria cell. Potete istruirmi a riguardo? Io ho volevo lasciargli la possibilità di avere spazio libero sul cell in modo che non andasse in palla troppo spesso.

  10. #2319
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger
    Originariamente inviato da pepilio
    Se tornando su sd2gui trovi la stessa situazione (dalvik non spostata) allora vuol dire che non vede la partizione 2ext..
    Togli la SD dal telefono e ripartisci i i due stati ...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON
    ok grazie, allora appena posso farò l'operazione
    Una domanda piu generica , siccome questo cell lo sto preparando per la mia ragazza vorrei capire come funziona lo spostamento su sd delle app, io sul mio atrix ho la jb e 1gb di ram quindi nn mi sn mai mai messo problemi
    Ieri ho visto che dopo le poche app installate gia non c'era spazio per altro, sn andato in gestisci applicazioni e ho fatto sposta su sd per tutte la applicazioni che mi faceva spostare, ma ho notato che lo spazio liberato era comunque poco e che parte di ogni app rimaneva sulla memoria cell. Potete istruirmi a riguardo? Io ho volevo lasciargli la possibilità di avere spazio libero sul cell in modo che non andasse in palla troppo spesso.

    Devi fare la mod....
    Dopo diventa fluido e con spazio a sufficienza ...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON

  11. #2320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S2 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei alcune domande. Premetto che alcuni mesi fa ho acquistato questo cell per mia moglie: essendo il suo primo smartphone, abbiamo optato per un entry-level, ma non sapevamo che questo modello fosse così scarso! Mi riferisco ai problemi che ben conoscete: impallamenti frequentissimi, blocco totale del terminale per minuti interi, app che non funzionano a dovere e che si aprono lentissimamente, sim che risultano in stato irraggiungibile pur essendo attive e con segnale elevato ecc. ecc. Ci abbiamo messo su 2 o 3 app ed il cell è spesso inutilizzabile, perché si impalla e ti fa snervare!!! Senza dimenticare che le poche app installate non possono essere aggiornate per mancanza di spazio...... La procedura di rooting, in merito alla quale sono completamente profano, mi pare piuttosto complessa, ma sembra essere l'unica possibilità se non si vuole mettere il cell nel cassetto. Ecco le domande:
    1) esiste il rischio, se sbaglio qualcosa nella procedura, di perdere il cell oppure è sempre possibile ripristinarlo alle condizioni di fabbrica tramite apposita procedura?
    2) una volta finita la procedura, il cell diventa fluido oppure si ha un miglioramento solo parziale? Si ripresentano blocchi ed impallamenti?
    3) si riesce ad installare qualche app in più delle 2-3 attuali?
    4) il root risolve il problema della seconda sim che risulta a volte irraggiungibile o, come presumo, esso è di natura diversa dagli altri inconvenienti del terminale?
    Scusate le tante domande, ma quello che voglio capire è se valga davvero la pena effettuare una procedura che trovo particolarmente complessa oppure mi convenga far finta di aver buttato i miei soldi. Grazie mille per l'aiuto!

Pagina 232 di 273 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy