CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 273 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Alcatel 991

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho seguito questo forum per rendere il mio cell più performante e volevo ringraziarvi.., Newpancio per tutti perchè non avrei mai pensato di poter rendere un cell da pochi euro un cell di buon livello.
    Ne ho acquistato anche uno per la mia donna :-O . Avuto problemi di sim solo con wind inserita. (Sto in toscana ). Ora viaggio con Vodafone in 3g e h3g in 2g. La velocità è accettabile. La ricezione buona. Ho soltanto 8 MB di memoria occupata e 150 liberi. Tutto va sull'sd. Memoria di sistema libera 90%. Etc etc. Grazie a tutti. Se posso essere utile, ben felice. A disposizione.. . :-P


    Inviato dal mio Alcatel OT 991D

  2.  
  3. #2392
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sebbene abbia cambiato Cell vi seguo di tanto in tanto per controllare la situazione..
    Anche perché (sebbene il mio lo avessi demolito) ne posseggo un altro... volevo chiedere dato che sono in giro per lavoro e non ho la possibilità di verificare, l'ultimo firmware é disponibile solo tramite tool alcatel o vi é anche via ota?


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  4. #2393
    Baby Droid L'avatar di gollum99


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho rootato il cell ed installato la darktremor ma non capisco come liberare spazio... qualcuno mi aiuta?

  5. #2394
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Alcatel 991

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, hai aperto a2sdgui e spostato tutto,compresa la dalvik, su SD?
    Personalmente io ho installato poi rom toolbox. ha un buon App manager e un root Browser completo e molto potente.
    Ultima modifica di Bluebiker; 03-05-13 alle 12:56

  6. #2395
    Baby Droid L'avatar di gollum99


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluebiker Visualizza il messaggio
    Ciao, hai aperto a2sdgui e spostato tutto,compresa la dalvik, su SD?
    Personalmente io ho installato poi rom toolbox. ha un buon App manager e un root Browser completo e molto potente.
    ciao, sposto la dalvik su sd come da guida ma quando si riavvia la ritrovo sulla memoria interna... ho sbagliato qualcosa?

  7. #2396
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Alcatel 991

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se hai fatto tutti gli wape da recovery penso di no. Hai partizionato la scheda come da guida? Prova a riavviare il cell una volta senza spostarla, poi ripeti lo spostamento e riavvii dal cell. Un paio di volte lo ha fatto anche a me.
    Ultima modifica di Bluebiker; 03-05-13 alle 13:46

  8. #2397
    Baby Droid L'avatar di gollum99


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluebiker Visualizza il messaggio
    Se hai fatto tutti gli wape da recovery penso di no. Hai partizionato la scheda come da guida? Prova a riavviare il cell una volta senza spostarla, poi ripeti lo spostamento e riavvii dal cell. Un paio di volte lo ha fatto anche a me.
    provato ma nulla... rifatta tutta la procedura ma non va... se clicco nell app a2sd "le app sono nella memoria interna" per passarle sulla sd non fa nulla...

    una cosa da segnalare durante la procedura e che non si è riavviato da solo dopo 2 minuti come previsto... cosa devo fare??

  9. #2398
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Alcatel 991

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..... Se hai 10 minuti, rifai tutto da capo compreso piallare il cell... poi su sviluppo (ho controllato ora) io ho marcato: "debug usb-rimani attivo-Posizioni fittizie" con telefono piallato senza installare nulla l' ho fatto diverse volte su due 991 e mi è sempre riuscito.... Non arrenderti.
    Dimenticavo... non so se può essere utile, ma io ho creato la partizione Ext dalla CWMR... 2GB...
    Ultima modifica di Bluebiker; 04-05-13 alle 12:16

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bluebiker per il post:

    gollum99 (04-05-13)

  11. #2399
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo e ho provato a seguire le vostre guide per velocizzare il mio 991d e per aumentare la scarsa memoria interna però quando seguo la guida per darktremor non riesco a fare il punto 7: avevo gia eseguito il root quindi ho saltato i punti 2 e 4;: cmq il mio problema è che quando lancio lo script non mi riavvia il telefono e questa è la schermata intera (allegata)Immagine.JPG come posso risolvere il problema?
    grazie

  12. #2400
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea993 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e ho provato a seguire le vostre guide per velocizzare il mio 991d e per aumentare la scarsa memoria interna però quando seguo la guida per darktremor non riesco a fare il punto 7: avevo gia eseguito il root quindi ho saltato i punti 2 e 4;: cmq il mio problema è che quando lancio lo script non mi riavvia il telefono e questa è la schermata intera (allegata)Immagine.JPG come posso risolvere il problema?
    grazie
    Passo sette dice: 7 - scarico lo dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip lo metto in SD e lo flasho da recovery; Quindi vuol dire che devi mettere il file zip senza scompattarlo nella sd del cell. e poi in modalità recovery fai il flash.

    io ho usato questa guida :
    [GUIDA][cwmr][ext2-darktremor mod]

    Cartella Passo 1:

    1 - innanzitutto con il programma "mini tool partition wizard" (uso win7) ho partizionato la mia sd da 16gb in 2 partizioni, una primary FAT32 (cluster size default) da circa 13,8gb e
    la seconda partizione primary EXT2 (cluster size 4Kb) da 1gb;

    Cartella passo 2:

    2 - dopodichè ho riportato il cell come mamma alcatel l'ha concepito con il tool "upgrade S1.8.3";

    Cartella passo 3:

    3 - faccio tutto il procedimento per il root con i programmi "Sp_flash" e "SuperOneClick", perfetto, rootato perfettamente;

    Cartella passo 4:

    4 - adesso tramite adattatore miniSD inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44toolsk@. apk e recovery.img, riaccendo il cell ed istallo "uncletool" lo avvio e tappo tasto a sx e poi su flash recovery
    from sd card e seleziono il file copiato prima (recovery.img);

    5 - ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery (tieni premuto "volume su" e premi il tasto accensione e non rilasciale "volume su" fino a quando non entri in recovery),
    entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;

    6 - faccio tutti i wipe da recovery: wipe cahce partition, wipe data/factory reset e dal menù advance wipe dalvik cache , dopodichè riavvio il telefono;

    Cartella passo 5:

    7 - scarico lo dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip lo metto in SD e lo flasho da recovery;

    Cartella Passo 6:

    8 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file"DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z", riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start;

    9 - il telefono si riavvierà 2-3 volte una volta a distanza di un paio di minuti (non avere fretta attendere), dopo di che lo riavvio nuovamente. riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e
    sposto la dalvik chache sulla sd-ext.
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Pagina 240 di 273 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy