CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 273 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid L'avatar di bruttocarattere


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carpi
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scamiolo Visualizza il messaggio
    Scusami newpancio, ,ma quindi se setti l'accesso dati wap.wind significa che non navighi in 3g giusto? Vale a dire il telefono funziona basta non attivare il modulo 3g? Mi confermi?
    Grazie
    il telefono non freeza, prima di passare ad un modulo di frequenza inferiore all' hsdpa cerca la connessione con conseguente allineamento alle celle a trasporto dati veloce.

    è solo lento nell'agganciare la cella "inferiore"
    Sono fatto della stessa materia della bestemmia pesante!

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruttocarattere Visualizza il messaggio
    il telefono non freeza, prima di passare ad un modulo di frequenza inferiore all' hsdpa cerca la connessione con conseguente allineamento alle celle a trasporto dati veloce.

    è solo lento nell'agganciare la cella "inferiore"
    Premetto che di quello che hai scritto ho capito poche parole qui e lì che non sono in grado di allineare nel mio cervello per dargli un senso compiuto () ma questo perchè l'ignoranza è una brutta bestia! Detto questo ho fatto come ha detto newpancio ed ho settato la preferenza chiamata nelle impostazioni reti ed ho scelto l'apn wap.wind. Non solo internet mi va velocissimo, ma dopo aver messo il telefonino sotto stress (20 minuti di download ed installazioni continue) non si è inchioppato mai. Possibile che si sia finalmente trovata la soluzione del freezing delle sim?! Spero che il cellulare tenga, vi aggiorno dopo qualche giorno di utilizzo sfrenato!
    Oh bruttocarattere, se mai avessi due minuti di tempo (ma veramente non voglio farti perdere tempo) mi spiegheresti con parole semplici come questo accorgimento suggerito da newpancio permetterebbe di ovviare al problema del blocco sim?
    Grazie!

  4. #263
    glc
    glc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intendo che non riesco a spostare nulla sulla sd
    ho provato a formattare la scheda sd con partition wizard, prvando a fare due partizioni una fat32 e una ext2, ma il telefono non me la riconosce, ho provato a creare due fat32 impostando sempre partizione primaria, e questa volta il tel l'ha riconosciuta.
    quando provo a spostare le app su sd, mi compare un messaggio che mi dice "alcune app non sono progettate per essere spostate su sd lo spostamento potrebbe essere rischioso" sposto lo stesso e mi dice che lo spostamento non è andato a buon fine.
    ho provato a formattare di nuovo la scheda sd e impostare una ext3, ma quando riavvio lin2sd non mi da più il messaggio iniziale per collegare il prgramma alla partizione.
    inoltre avviando link2sd non c'è nessun pulsante menu per accedere alle impostazioni del programma, quindi non riesco a ripristinare il messaggio iniziale.
    dove sbaglio?

    forse e meglio riformattare e rifare il root tutto da capo?
    Ultima modifica di glc; 07-08-12 alle 12:51

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @scamiolo
    ... io per il freeze .... intendo che il telefono "si iberna" cioè con campo radio visualizzato "a manetta", per entrambe le sim, non ho nessuna possibilità reale di chiamare/ricevere (fonia).
    Comunque ora, dopo 2gg d'utilizzo, con la nuova configurazione, non l'ha più fatto ....
    in ultimo .... il wap.wind lavora anch'esso in "H", "E" e "3G" ..... a seconda della frequenza/banda radio disponibile sulla cella dell'operatore in quel determinato momento ..... da 2gg ho "H" (HSDPA) e forse prima, quando freezava, avevo connessione tipo 3G.
    L'accesso al server dell'operatore (es. internet.wind piuttosto che wap.wind) non ha nulla a che vedere con la tipologia di connessione verso la cella radio.

  6. #265
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @glc
    mi pare di capire che il root è andato ok ... anche se non lo hai confermato.
    Le partizioni devono essere entrambe primarie in fat32.
    Le partizioni ext2-ext3-ext4, più performanti, sono ammesse solo se il kernel del telefono le supporta.
    Infine NON devi spostare le applicazioni sulla seconda partizione della microsd MA CREARE I COLLEGAMENTI DI QUESTE APPS sulla microsd.
    Di fatto le "2" operazioni sembrano simili ma in realtà sono moooooooooolto differenti.
    Se leggi tutte le pagine di questo topic se ne è già parlato ...... e potrai chiarirti meglio le idee ... se vuoi puoi anche andare direttamente sul sito ufficilae di link2sd .......
    Description - Link2SD
    solo con la creazione dei collegamenti (NON lo spostamento) link2sd da il meglio di se ... widget compresi.
    il nome stesso di link2sd fa capire quale è il suo punto di forza

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prima giornata completa con il 991d sostituito. Con la rubrica continuano i problemi... fino a stamattina mi visualizzava tutti i contatti correttamente, poi ne ho aggiunti degli altri lavorando direttamente su gmail... e sono scomparsi, non mi visualizza più niente. Ho risincronizzato innumerevoli volte, spento/acceso varie volte, ma niente di niente.
    Per quanto riguarda la batteria, confermo la durata non eccelsa, alle 15.15 ero al 2%, e oggi non ho nemmeno fatto/ricevuto molte chiamate. La batteria è stata caricata ieri sera sul tardi, durante la notte è rimasto in off line.
    Dal BT dell'auto (carminat/my radiosat della Renault) continuo a non accedere alla rubrica del telefono... mi toccherà prendere il vecchio cell e importare tutti i contatti nella rubrica del veicolo.
    Composizione vocale, non c'è verso di usarla, ogni tentativo è un pianto! Funzionano meglio i comandi vocali del Nokia C2.
    In conclusione, rimango, purtroppo, col mio giudizio negativo su questo cell.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider1970 per il post:

    bruttocarattere (08-08-12)

  9. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi problema. A volte non mi arrivano i sms sulla SIM 2 Vodafone


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  10. #268
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970
    Prima giornata completa con il 991d sostituito. Con la rubrica continuano i problemi... fino a stamattina mi visualizzava tutti i contatti correttamente, poi ne ho aggiunti degli altri lavorando direttamente su gmail... e sono scomparsi, non mi visualizza più niente. Ho risincronizzato innumerevoli volte, spento/acceso varie volte, ma niente di niente.
    Per quanto riguarda la batteria, confermo la durata non eccelsa, alle 15.15 ero al 2%, e oggi non ho nemmeno fatto/ricevuto molte chiamate. La batteria è stata caricata ieri sera sul tardi, durante la notte è rimasto in off line.
    Dal BT dell'auto (carminat/my radiosat della Renault) continuo a non accedere alla rubrica del telefono... mi toccherà prendere il vecchio cell e importare tutti i contatti nella rubrica del veicolo.
    Composizione vocale, non c'è verso di usarla, ogni tentativo è un pianto! Funzionano meglio i comandi vocali del Nokia C2.
    In conclusione, rimango, purtroppo, col mio giudizio negativo su questo cell.

    Per quanto riguarda il bluetooth, non tutti i dispositivi vivavoce sono compatibili, di fatti ogni casa di tanto in tanto fa degli aggiornamenti per supportare diversi tipi di terminali, a me la batteria ad usarlo parecchio mi dura dalle 7 di mattino fino alle 22 di sera senza problemi, ed io ci lavoro, le giornate meno pese ci faccio fino anche mezza giornata in piú, ovvio che i risultati li ho vosti dopo le prime 3 ricariche complete


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  11. #269
    glc
    glc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    era proprio quello il problema, cercavo di spostare ivece di creare i collegamenti , adesso funziona tutto.
    una domanda, ma una volta fatti i collegamenti è possibile tornare indietro alla situazione precedente?
    e se volessi cambiare sd con una più capiente dovrei rifare tutto da capo?

  12. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il bluetooth, non tutti i dispositivi vivavoce sono compatibili, di fatti ogni casa di tanto in tanto fa degli aggiornamenti per supportare diversi tipi di terminali,
    bella sfiga però, mi tocca caricare la rubrica nella memoria della macchina.

    a me la batteria ad usarlo parecchio mi dura dalle 7 di mattino fino alle 22 di sera senza problemi, ed io ci lavoro, le giornate meno pese ci faccio fino anche mezza giornata in piú, ovvio che i risultati li ho vosti dopo le prime 3 ricariche complete
    Allora mi sa ci lavoro di più io ;P
    Oggi non è stata una giornata particolarmente pesante, grazie anche al fatto che è il 7 agosto, però poco dopo le 15 è morto. Spero migliori dopo un po' di cicli di ricarica.
    Curiosità, l'hai provata la composizione vocale?

Pagina 27 di 273 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy