CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 273 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid L'avatar di bruttocarattere


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carpi
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    maledetti androidiani

    preso dalle vostre critiche verso la batteria mi son messo a far test di durata.
    mi dovrete offrire quintalate di kinder fetta al latte!

    domani vi posto qualche risultato!
    Sono fatto della stessa materia della bestemmia pesante!

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sto provando a fare l'update, ma il "fantastico" programma dell'Alcatel è crashato appena arrivato al 63%... dopo circa 15/20 minuti

    EDIT: Di nuovo crash, sempre al 63% (su un altro computer, questo con XP), ne ho davvero piene le scatole di questo telefono
    Ultima modifica di ghostrider1970; 09-08-12 alle 16:48

  4. #293
    glc
    glc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a connettermi con il wi-fi, a casa con modem dlink nessu problema, navigazione veloce, ho provato con un altro modem di telecom e non si connette. e il telefono o il modem il problema?

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glc Visualizza il messaggio
    ho provato a connettermi con il wi-fi, a casa con modem dlink nessu problema, navigazione veloce, ho provato con un altro modem di telecom e non si connette. e il telefono o il modem il problema?
    Può essere un'incompatibilità col modem, il mio Omnia non voleva saperne di collegarsi al router che avevo prima.

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    io ho un router con logo Telecom è non ho problemi (penultimo modello a 2 antenne con interfaccia wifi tipo n) ...
    entra nella diagnostica del router telecom mentre provi l'interfacciamento e controlla dove sta il problema .. se si prova a connettere o meno ecc. ecc.
    Ultima modifica di newpancio; 09-08-12 alle 20:15

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto provando a fare l'update, ma il "fantastico" programma dell'Alcatel è crashato appena arrivato al 63%... dopo circa 15/20 minuti
    Molte persone che non si lamentano del cellulare 2 o 3 che si lamentano e quasi quasi capisco da come si comportano e parlano che il cellulare pari funzioni, ma le esperienze e le capacità cognitive di questi utenti non sono tanto smart da capire come mai se un programma determinato crash e altri no .. un motivo sul SUO pc .. ci sarà

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Molte persone che non si lamentano del cellulare 2 o 3 che si lamentano e quasi quasi capisco da come si comportano e parlano che il cellulare pari funzioni, ma le esperienze e le capacità cognitive di questi utenti non sono tanto smart da capire come mai se un programma determinato crash e altri no .. un motivo sul SUO pc .. ci sarà
    oltre a non conoscere l'inglese, anche con l'italiano stenti... se riesci a scriverlo correttamente, magari si capisce quello che vuoi dire. Più che 'sciacquare i panni in Arno', a te serve una bella nuotata.
    Andando a intuito su quello che hai scritto, il programma ha dato lo stesso problema, sempre al 63%, su tre differenti computer.
    Detto questo, alla fine ti stai rivelando per quello che sei, un troll a cui non darò la soddisfazione di ulteriori risposte.

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Finalmente il downoad è completo, 100%, ma non dà segni di vita da circa un'ora, non è partito alcun aggiornamento. Consigli?

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma perchè non tio eclissi e magari inizi a vedere se possiedi problemi di librerie varie invece di lamentarti come un bambino perchè una stupida applicazione in visual basic non funziona.
    Porca miseria , hai problemi con il pc e fai pure il gradasso dicendo che la TUA sia la verità.
    Questo è un telefonino android come tutti e non offre meno e Oltre la fascia di prezzo propone.
    Soffre come tutti i telefoni di fascia media i soliti problemi.
    Non sono un troll , ma se parecchi di voi non possiedono capacità tipiche per capire cosa e come funziona un pc, te la riprendi con il programma.
    Altra cosa, tutti voi a stenti fate aggiornamento sul sito .. io ho una 10megabit e guarda caso ho messo 5 minuti 5 per finire il tutto.
    Volete un video , volete le prove ?
    1) imputi che il programma per pc funzioni male e io che ho per giunta Windows 7 64 bit mi funziona da dio...
    2) Imputi anche che la durata della batteria sia poca quando Tutti sanno che se usi wi-fi ecc ecc e normale chei l telefono consumi.
    2/14) Ma che ti pretendi da una batteria da 1.500amp i miracoli ?
    3) Sempre a lamentarsi senza aver mai chiesto al vostro operatore un reset linea, una verifica numero ecc ecc.
    4) state sempre li a vedere il proboema al terminale e non alla vostra inettitudine.
    Vui essere aiutato, ma per come ti esprimi e ti lamenti su altri forum sei sempre li a dire peste e corna su qesto termina anche se altre persone dicono "non ho mai avuto problemi".
    Ora basta ! Tu e la tua inettitudine avete rotto.
    Non puoi dare colpa a un cellulare e a un programma se a tutti funziona e sei l'unico che si lamenta.
    NON POTETE dare colpa se avete una 7 mega abitate a Tai cheti vicino la 3 galassia a esta della via lattea se avete una connesione lenta... (probabilmente non avete scaricato driver dal sito ASUS...)
    Basta insomma con cavolate cosmiche tipo "la batteria non funziona" quando ci metti sopra anche l'astronave madre di Mazinga zeta.
    Perciò io non sapere parlare signore ma però sapere tanto .. tu mi sà che sai parlare ma non sabere nulla signò

    ----Finalmente il downoad è completo, 100%, ma non dà segni di vita da circa un'ora, non è partito alcun aggiornamento. Consigli? ----


    Come volevasi dimotrare ...

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento completato, per ora non vedo grandi differenze, a parte gli sfondi e la musichetta. Il widget dell'orologio ha ripreso a non funzionare. Domani gli faccio fare la prova 'su strada' e vediamo come va.

Pagina 30 di 273 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy