CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 273 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Fatto !Grazie
    se posso disturbare ancora vorrei sapere come mai con connessione bluetooth al mio garmin 1940tv la chiamata vocale funziona ma non sento i comandi vocali del telefonino, come apk uso comando vocale full. se qualcuno ha qualche dritta la accetto.......
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è proprio nessuno che ha provato la funzione comandi vocali? Qualsiasi comando provo, non lo riconosce, se dico cose a caso, apre sempre la funzione call xxxx al cellulare. Ho provato anche in inglese, dovrei provare il cinese.... appena vedo una mia amica laureata in lingue orientali ci provo, magari funziona

  4. #473
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Ma non c'è proprio nessuno che ha provato la funzione comandi vocali? Qualsiasi comando provo, non lo riconosce, se dico cose a caso, apre sempre la funzione call xxxx al cellulare. Ho provato anche in inglese, dovrei provare il cinese.... appena vedo una mia amica laureata in lingue orientali ci provo, magari funziona
    si si fa proprio cxxxxe per questo ho acquistato controllo vocale full e tranne una piccola incertezza sul garmin (che per altro ho scoperto e ne comunicherò allo sviluppatore) è ottimo
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono inconsolabile. Ho apportato alcune modifiche al build.prop cercando di attenuare il problema. Magari dopo posto le stringhe aggiunte. La connessione migliora molto di velocità, ma il problema del blocco SIM non si risolve. Qualcuno sa come si modifica il RIL di questo mattone?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @raisingangel
    hai un pm
    ciao

  7. #476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una nuova nota negativa... oggi le sim mi sono andate in blocco col wifi attivo. Avevo reimpostato l'apn su internet.wind poi, visto che ero in casa ho attivato il wifi. I dati hanno continuato a funzionare, ma dopo un po', quando mi hanno chiamato sul numero di casa, mi sono accorto del blocco delle sim sempre peggio

  8. #477
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Scusa ma oramai mi sono perso via con chi a problemi a spot ecc. ecc. ... non riesco più a ricordare ...
    ma tu eri tornato in un condizione di stabilità come me ????
    io da sabato sera ad oggi non ho più lamentato problemi.
    Oggi dalle 18:00 circa sino ad ora è rimasto connesso con l'accesso internet.wind senza mai freezare; prima delle 18:00, per cause di forza maggiore, era settato come wap.
    Con la connessione wifi, che sincronizza i dati direttamente dai server di google, bypassando qualsiasi apn impostato, non ho mai lamentato alcun problema.
    Penso comunque che se il telefono fosse già in freeze causa l'apn, averlo passato in wifi non ha risolto la cosa; era meglio spegnerlo e attivare solo dopo direttamente il wifi ...

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Scusa ma oramai mi sono perso via con chi a problemi a spot ecc. ecc. ... non riesco più a ricordare ...
    ma tu eri tornato in un condizione di stabilità come me ????.
    Non avevo più avuto problemi solo perché ero in wap... però in wap non accede alle mail

    Penso comunque che se il telefono fosse già in freeze causa l'apn, averlo passato in wifi non ha risolto la cosa; era meglio spegnerlo e attivare solo dopo direttamente il wifi ...
    se era in blocco, non me ne ero accorto ed è brutto lo stesso, perché qui la copertura è buona

  10. #479
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    guarda io penso che più che un problema di copertura intesa come dB di segnale, sia un problema legato alla sola connessione dati .... magari la cella era "libera" come banda per la fonia ma congestionata per la banda dei dati ... ed ecco così che il ns mattoncino si inchiodi chissà per quale assurdo motivo.
    io, da quando sono tornato dal mare, non ho avuto più problemi ... ma dato che il problema è subdolo.... vedi tu questa sera .. non mi fiderò mai più comunque ....
    comunque con gmail, se fai un “aggiorna” manuale, le mail ti arrivano anche con la connessione .wap …. e questo è sempre meglio che un calcio nei denti …

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono appena registrata e volevo chiedere un vostro parere a proposito di questo Alcatel che dovrei comprare a giorni. Premetto che non ci capisco niente di sperifiche tecniche e tutto il resto, però cercando un pò d'informazioni ho letto che il fatto che abbia una Ram di 256 MB possa creare qualche problema ai fini delle prestazioni del telefono. Questo smartphone a me servirebbe all'estero per utilizzare due sim contemporaneamente e per accedere a google maps (è già installata come applicazione?) e quindi sfruttarlo come navigatore grazie al servizio Gps. Al massimo installerei come ulteriore applicazione qualche mappa offline e un dizionario bilingue. Perciò, per quello che ci devo fare, la scarsa Ram mi darebbe problemi? Grazie in anticipo

Pagina 48 di 273 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy