CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 273 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    l'altro giorno ho seguito il suggerimento e impostato l'apn wind wap... miracolo! I blocchi sono finiti!! Inoltre viaggio ugualmente in HSDPA (boh) e non mi pare di avere particolari limitazioni.
    L'unica cosa che ho notato è che il tethering usb non funzionava più. Così ho rimesso l'apn internet.wind per prova, e non solo il tethering ha rispeso a funzionare, ma sto navigando così da quasi un'ora e non ho avuto blocchi! Boh.... ora lo tengo così è vediamo. Alcune certezze quindi sono svanite, il "bug" non è così"puntuale" come sembrava.

Riguardo il resto delle considerazioni che ho letto nel frattempo, beh a parte il problema del blocco per il quale non si può far altro che attendere Alcatel (e non credo che non faranno nulla, del resto il telefono è nuovo e ora siamo in pieno agosto... diamogli tempo ancora qualche mese) penso che per 126 euro non ci si possa lamentare delle basse caratteristiche.. che cmq per me sono più che accettabili. Voglio dire: sono in vacanza e riesco a leggere la posta, internet, ecc... insomma ci sto dentro per ora, poi in futuro vedremo.

Per la batteria anche, credo che sia nella norma, non conosco nessuno con lo smartphone che non lo ricarichi tutte le sere... (se lo usa)

PS: con l'APP Androidiani riesco a leggere ma non a spedire! Mi dice che il metodo ha generato un'eccezione... solo a me??

Grazie ciao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@ isparapa . grazie a te.

@tutti ;-)
    Sto cercando ancora di dare un senso al problema del freeze della connessione dati e della fonia, associandole ai fornitori (Ericsson, Nokia, Siemens, Huawei) delle stazioni radio base nonché all’area di allocazione delle stesse.
    Ovviamente il mio intento non è quello di fare l’analisi di un eventuale malfunzionamento delle stazioni radio (di fatto tutti i telefoni vanno ad esclusione del 991D) ma l’esatto contrario …
    Mi è stato detto, fuori dal forum, che sto perdendo tempo .. ma io ci provo e vado comunque avanti ….
    Ne viene fuori che per Tim nelle regioni di
    Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna NON dovrebbe mai verificarsi il problema.
    Campania, Puglia Calabria, Sicilia, Basilicata: potenziale freeze ma è in corso roll out stazioni radio e quindi è da verificare più avanti secondo i vs. riscontri.
    Toscana: potenziale freeze
    Trentino Alto Adige: potenziale freeze

Wind:
    Lombardia NON dovrebbe mai verificarsi il problema.

Spero nei prossimi giorni di poter aggiungere altre info e trovare a ritroso il bando della matassa.
    Intanto vi chiedo, con estrema affidabilità, di verificare se l’esiguo specchietto di cui sopra rappresenta la vs. condizione; purtroppo per il momento non sono in grado di indicare altre Regioni.
    Ultima modifica di newpancio; 24-08-12 alle 17:41 - Motivo: aggiornamento

Androidiano L'avatar di Chris77

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Aggiornamenti per la Tim da parte mia: Campania e Puglia, potenziale freeze..

Sent from my iPad using Tapatalk
    Ultima modifica di Chris77; 24-08-12 alle 20:25

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Chris77 se puoi togli tutto il quote che hai fatto ... ho aggiornato il mio sopra ....
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho chiamato anche io il servizio clienti alcatel anche se non ho riscontrato problemi xke + siamo meglio è x avere "forse" qlc aggiornamento

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Potenziali freez per alcuni terminali perché comunque io in Emilia Romagna, Liguria,Toscana, non ho avuto nessun problema, lo so forse il mio è miracolato ....
    A parte gli scherzi devo per caso farvi vedere qualche impostazione del mio terminale per cercare di capire dove sia il problema?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Wind:
    Lombardia NON dovrebbe mai verificarsi il problema.
    sono a Milano dal 21/08, dati sempre attivi, continuamente al telefono e mai un blocco.

Lazio: può verificarsi il problema e a me si verifica (zona Castelli Romani)

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

morganfo è sottointeso ... ma la mia nuova statistica tiene conto di altri fattori che non sono più il 991D ma le stazioni radio.
    In Toscana ci sono stazioni radio di Ericsson e non solo . .... se rimani sotto la copertura di una Ericsson non dovrebbe accaderti nulla .. questo non è quindi un "merito" del tuo 991D ..... ma semplicemente perchè non sei capitato sotto stazioni radio Nokia Siemens o Huawei.
    Insomma in soldoni ... non mi aspetto proprio che ci siano freeze nè in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna perchè qui le stazioni Tim sono SOLO Ericsson e forse con loro il ns 991D esce indenne .....
    Per le altre srb (Nokia Siemens o Huawei) è appunto in corso la statistica ....
    Ultima modifica di newpancio; 24-08-12 alle 20:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi devo per caso farvi vedere qualche impostazione del mio terminale per cercare di capire dove sia il problema?
    Dubito che sia una questione di impostazioni, quanto più di lotti bacati. Non so se può essere utile postare i numeri di serie dei cellulari di chi ha il problema e di chi non lo ha.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga se può serviee ai fini della statistica posto la mia esp:
    Sardegna - Vicino Olbia,Slot 1 vodafone irraggiungibilitá 2 sim verificata con la conn dati attiva
    Liguria - Genova e dintorni (stesse caratteristiche di sopra) stessi problemi...
    Ultima modifica di FraFal; 24-08-12 alle 21:38

Pagina 58 di 273 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio