Originariamente inviato da gse
Puoi cancellare tutte le app di sistema che vuoi, ma lo spazio di quelle non lo recuperi, dato che risiedono nella parte dedicata alla room di sistema ...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Originariamente inviato da gse
Puoi cancellare tutte le app di sistema che vuoi, ma lo spazio di quelle non lo recuperi, dato che risiedono nella parte dedicata alla room di sistema ...
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
Hai ragione. Ho tolto un po' di app di sistema, ma lo spazio libero è immutato.
Ho installato diverse app che uso, purtroppo quasi tutte pur installandosi nella SD lasciano una parte di programma sulla memoria interna, per cui ora ho solo 48MB di spazio libero.
Molto meglio di prima, certo, però....
Con Link2SD si riesce a spostare TUTTA una app sulla SD???
si puo fare una lista di app utili per questo telefonino? se si io avrei da consigliare : sms listen, AppInstaller, Gps Test, color note, Write Sms, Voice Control
Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus
Si link2sd è la soluzione migliore, leggi qualche post precedente, ci deve pure essere un link per la guida
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
ragazzi, fatto!!!!Formattato la sd su altro portatile...non chiedetemi cosa è successo.Installato link2sd , ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html
Adesso resta da vedere cosa vale la pena mettere e tenere e cosa no.
La lista mi sembra una buona idea.
Ok ho creato la seconda partizione e installato link2sd. Mi dice di riavviare il telefono.
Il problema è che nel mentre ho fatto gli aggiornamenti suggeriti (Maps, Street view e altri 3 minori) e.... si è mangiato oltre 20 MB di spazio interno :-(
Telefono riavviato. Apro Link2SD e creo il collegamento per Maps. Funziona. Ma lo spazio occupato nella memoria interna non cambia.
Domani farò altre prove..
Ragazzi un mio amico dopi il root non riesce aggiornare il software del telefono. Da un messaggio di errore durante l'installazione. Per tornare allo stato vergine del telefono???
Raga ma alla fine vale la pena fare l'ultimo aggiornamento rilasciato da Alcatel? E nel caso in cui lo si dovesse installare è sempre possibile rifare la procedura di root?
Originariamente inviato da FraFal
Io l'ho fatto dopo aver fatto il root. Sinceramente non ho visto differenze
ciao più leggo e più rogne escono, penso che mi indirizzero sul n8000