CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 273 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a me ogni tanto fa la stessa cosa ma per qualche secondo poi riprende il segnale. Volevo sapete se anche a voi ogni tanto non arrivano dei Sms grazieee


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho anch' io da un po un 991d
    gia rootato e con nessun problema di blocco sim

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ben arrivato anche qui gptriple!

    Due domande: ma cosa indica la voce "scaduta" nella prima pagina del menu delle notifiche.
    2) Voi quale browser mi consigliate per navigare ed eventualmente quale antivirus??

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slmrvt Visualizza il messaggio
    Ben arrivato anche qui gptriple!

    Due domande: ma cosa indica la voce "scaduta" nella prima pagina del menu delle notifiche.
    2) Voi quale browser mi consigliate per navigare ed eventualmente quale antivirus??
    la voce scaduta è il tempo che resta acceso il display quando il telefono è inattivo
    browser opera mini o dolphin

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    la voce scaduta è il tempo che resta acceso il display quando il telefono è inattivo
    Svelato l'arcano... Sempre veloce... gptriple.. grz!

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga, arrivato oggi dall'amazzone, ordinato venerdì.
    Attendo vostre istruzioni sul da farsi: prima lo aggiorno, poi faccio il root ( a proposito qualche anima buona può mettermi il link alla procedura???), oppure prima root, poi update?
    Mi rimetto alle vostre sapienti mani!Grazie mille!

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a me ogni tanto fa la stessa cosa ma per qualche secondo poi riprende il segnale. Volevo sapete se anche a voi ogni tanto non arrivano dei Sms grazieee


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    si.. Mi è capitato già un paio di volte che sto cavolo di cell si "perda " degli sms... Ormai da quando sono a casa (nelle campagne di Avellino) è ordinaria amministrazione l'Accesso limitato.... Provo a risegnalarlo al servizio clienti....
    Edit: Contattato il servizio clienti:
    - Mi hanno detto che è naturale che la sim 2 si"disattivi" in caso di connessione con la sim1 (*grat attendo vostri pareri)
    - Per il fatto della mancata ricezione dei messaggi mi hanno suggerito di fare un ripristino dalle impostazioni e di aggiornarlo all'ultimo agg rilasciato da loro (con questo aggiornamento è possibile fare il root)
    -su ICS hanno glissato
    Attendo vostri prarei/commenti
    Ultima modifica di FraFal; 04-09-12 alle 17:20

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal
    Originariamente inviato da pa83
    Ragazzi anche a me ogni tanto fa la stessa cosa ma per qualche secondo poi riprende il segnale. Volevo sapete se anche a voi ogni tanto non arrivano dei Sms grazieee


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    si.. Mi è capitato già un paio di volte che sto cavolo di cell si "perda " degli sms... Ormai da quando sono a casa (nelle campagne di Avellino) è ordinaria amministrazione l'Accesso limitato.... Provo a risegnalarlo al servizio clienti....
    Edit: Contattato il servizio clienti:
    - Mi hanno detto che è naturale che la sim 2 si"disattivi" in caso di connessione con la sim1 (*grat attendo vostri pareri)
    - Per il fatto della mancata ricezione dei messaggi mi hanno suggerito di fare un ripristino dalle impostazioni e di aggiornarlo all'ultimo agg rilasciato da loro (con questo aggiornamento è possibile fare il root)
    -su ICS hanno glissato
    Attendo vostri prarei/commenti

    Mah.. guarda me li perdeva quando l'ho preso e adesso dopo che ho fatto il root e aggiornato all'ultima versione. Niente da fare li perde. Per niente una bella cosa cazzoo!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mayhem3422 Visualizza il messaggio
    ciao raga, arrivato oggi dall'amazzone, ordinato venerdì.
    Attendo vostre istruzioni sul da farsi: prima lo aggiorno, poi faccio il root ( a proposito qualche anima buona può mettermi il link alla procedura???), oppure prima root, poi update?
    Mi rimetto alle vostre sapienti mani!Grazie mille!
    Ringrazio anticipatamente e up.

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    si.. Mi è capitato già un paio di volte che sto cavolo di cell si "perda " degli sms... Ormai da quando sono a casa (nelle campagne di Avellino) è ordinaria amministrazione l'Accesso limitato.... Provo a risegnalarlo al servizio clienti....
    Edit: Contattato il servizio clienti:
    - Mi hanno detto che è naturale che la sim 2 si"disattivi" in caso di connessione con la sim1 (*grat attendo vostri pareri)
    - Per il fatto della mancata ricezione dei messaggi mi hanno suggerito di fare un ripristino dalle impostazioni e di aggiornarlo all'ultimo agg rilasciato da loro (con questo aggiornamento è possibile fare il root)
    -su ICS hanno glissato
    Attendo vostri prarei/commenti
    come felice possessore di un NGM, dual sim, ti confermo che tutti i dual Sim Dual Standby bloccano una schda quando l'altra si connette con i dati, hanno 2 circuiti di ricezione ma un solo finale di trasmissione radio.Quindi,mi sa che il 991 non è esente dalla regola.
    Per i messaggi persi, a me succedeva regolarmente in Francia con Orange.Colpa della rete carica e a volte del terminale.

Pagina 70 di 273 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy