gli ho messo l'NDRIVE che pochi usano, ma a me ha sempre funzionato bene, e che però ha un grosso difetto:se cambi smartphone non puoi trasferirlo sul nuovo e devi ricomprarlo.
buono, come grafica delle mappe in 3D carinissimo, x me è il SYGIC che ha il pregio della trasportabilità sul nuovo (lo paghi una volta, lo tieni x sempre) ed il difetto di non trovare quasi mai i numeri civici, per cui ti devi spesso accontentare di via roma, incrocio via milano ....... salvo futuri aggiornamenti
poi c'è il navigon di cui non ho esperienza
vialxd6696 (13-09-12)
qualsiasi telefono dual sim, anche senza android, funziona contemporaneamente solo 1 chiamata vocale alla volta
per quanto riguarda skype, dovresti riuscire ad installarlo ugualmente ( c'è gente con il nostro cell che lo ha fatto) però non va la cam
per quanto riguarda viber non saprei in quanto non lo conosco
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
Originariamente inviato da gianni29750
Ciao, posso dirti che il navigon è una bomba, è come ai primi tempi quando uscì il Tom Tom, usabilità davvero facile e mappe super aggiornate, e posso parlare bene anche di copilot, per il poco che l'ho usato , l'ho trovato affidabile
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Ultimi Smartphone posseduti:
iPhone6 Samsug A3, iPhone5
Ciao Morganfo e grazie.
Io ho il copilot, il problema è che, mentre sul Galaxy Ace andava pressochè bene, sul 991, ogni tanto sembra perdersi, nel senso che ti posiziona il veicolo in un'altra zona nel raggio di un centinaio di metri. Poi, dopo qualche secondo riprende a funzionare bene. Allora mi chiedevo se è un problema di settaggio GPS oppure del navigatore.
Ciao a tti.Ho un alcatel 991d,volevo chiedervi se c'e' la possibilita' di ingrandire i numeri telefonici di un contatto.Grazie.