CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 273 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    Anche se lascio solo la Tim non evito il problema. Il profilo wap non posso utilizzarlo perché non abilitato, è un contratto aziendale voce + dati.
    Ma quindi tu non l'hai nemmeno tra le opzioni selezionabili nella configurazione delle connessioni dati ????

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isparapa Visualizza il messaggio
    non ho ancora rootato il mio advice ma il gps non aggancia molto rapidamente navigo con route 66 che finora è l'unico che offline mi ha funzionato +o- bene...in quanto tempo aggancia a te il gps e cosa consigli x la navigazione (offline e possibilmente gratis)?
    cosa intendi x overclock?
    il gps, senza l'uso della rete dati, può soffrire di un ritardo nell'agganciare i satelliti ... ma il 991D fa il suo "sporco lavoro" come gli altri ..... ora bisogna vedere cosa si intende per "non molto rapidamente" .... se lo riaccendi nella stessa posizione in cui lo hai spento l'ultima volta, senza l'ausilio di A-GPS, è comunque molto velcoce.
    Prova a scaricare dal market Sygic e fai una prova di valutazione anche con questo sw ... altrimenti usa Google Maps offline (con tutti i limiti noti ed attuali del caso).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    bruttocarattere (28-07-12)

  5. #163
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Ma quindi tu non l'hai nemmeno tra le opzioni selezionabili nella configurazione delle connessioni dati ????
    L'opzione c'è, solo che non navigo in wap, solo in ibox.

  6. #164
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris77 Visualizza il messaggio
    L'opzione c'è, solo che non navigo in wap, solo in ibox.
    mi spiace ma è difficile capire quale possa essere il tuo problema; comunque non ho ancora capito se il profilo wap, nonostante tu abbia il profilo abilitato per navigazione con tim i.box, è attivo o meno (nel senso se provi che succede ???) ... questo indipendentemente dal tuo profilo aziendale ... poi se non puoi usare il wap perché "vietato dal regolamento" e quindi non puoi fare nemmeno la prova, purtroppo è un ulteriore paletto alla verifica.
    comunque personalmente, come scritto ieri, non ho alcun problema con entrambi i profili .. allo stato attuale, io, non so più come poterti essere d’aiuto .....

  7. #165
    Baby Droid L'avatar di bruttocarattere


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carpi
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    test forum


    sto provando l'applicazione attraverso un testo vocale e anche questa sembra funzionare benissimo .

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Sono fatto della stessa materia della bestemmia pesante!

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC EVO 3D e Alcatel OT991d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo entrato nelle discussioni di questo cell (per il recente acquisto da parte della mia ragazza), quindi vorrei cercare di sistemarglielo poichè ho notato due difetti che danno abbastanza fastidio cioè:
    -Memoria interna per le applicazioni (che appena preso il cell è di solamente una 50ina di MB)
    -Lentezza generale del cell e anche instabilità (magari vorrei provare a fare un overclock)

    Quindi vorrei rootare il cell per poter provare a fare queste modifiche (sperando che su XDA riescano a risolvere e magari fare una buona rom).
    Chi ha fatto il rom? tutto viene bene e funziona(sia durante la procedura che dopo)?

    Inoltre volevo sapere se conoscete una buona tastiera T9 visto che la mia ragazza non ne vuole sapere di usare la qwerty)

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo entrato nelle discussioni di questo cell (per il recente acquisto da parte della mia ragazza), quindi vorrei cercare di sistemarglielo poichè ho notato due difetti che danno abbastanza fastidio cioè:
    -Memoria interna per le applicazioni (che appena preso il cell è di solamente una 50ina di MB)
    -Lentezza generale del cell e anche instabilità (magari vorrei provare a fare un overclock)

    Quindi vorrei rootare il cell per poter provare a fare queste modifiche (sperando che su XDA riescano a risolvere e magari fare una buona rom).
    Chi ha fatto il rom? tutto viene bene e funziona(sia durante la procedura che dopo)?

    Inoltre volevo sapere se conoscete una buona tastiera T9 visto che la mia ragazza non ne vuole sapere di usare la qwerty)
    Ciao a tutti
    Io ho appena seguito la guida per rootare il terminale per la quale ringrazio l'autore (sia quello di questo forum che quello di xda) . Tutto é andato benissimo e la guida é veramente ben fatta. Ho prima piallato il telefonino e poi seguito la guida e non ho avuto neppure problemi di mancato riconoscimento delle due SIM. Con link2sd poi riesco a passare tutte le app che scarico sulla sd. Non riesco a passare comunque molte di quelle preinstalate. Tenendo conto quindi che lo spazio libero nel terminale é di circa 50 mega non si potranno installare app poi grandi di questa dimensione. Occhio peroó che se si mettono molte app in esecuzione il telefono rallenta molto per mancanza di ram.
    Grazie ancora moltissimo per l'ottima guida.
    p.s. non mi ha funzionato in un primo momento usando Windows vista, poi tutto bene con Windows 7.

  10. #168
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scamiolo Visualizza il messaggio
    cut
    Tenendo conto quindi che lo spazio libero nel terminale é di circa 50 mega non si potranno installare app poi grandi di questa dimensione.
    cut
    ciao
    usa link2sd non per spostare le apps ma per creare i collegamenti verso la seconda partizione fat32 (da creare) della tua microsd.
    Questo perché in quello di mia moglie, pur avendo installato parecchie apps + tutti gli angry bird e altre sciocchezze inutili, ho ancora 88MB liberi ... ovviamente crea i collegamenti anche per tutte le apps già pre esistenti sul 991D che te lo permettano.
    Se invece hai usato solo il "sposta su SD" avrai un minor beneficio nonché l'impossibilità di usare le apps quando lo smartphone sarà collegato ad un pc.
    Poi magari questo post sarà inutile perchè lo hai gia fatto ... però dovresti trovarti quasi un 50% di memoria libera in più di quanto hai.

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    heiii raga
    appena finito di rootttare il 991D e mi è capitato il problema delle sim adesso sto ripristinando e poi ci riprovo
    ciauuuu

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eeemmmmhhhhhhhhhh aiutooooooooo
    ho appena ripristinato il cell. ma nulla i moduli SIM non voglio sapere per partire, qualcuno mi aiuti non ho fatto neanche 48 ore da quando ho acquistato

Pagina 17 di 273 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy