CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 273 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    OK utente.

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pa83;2226726]Adulatore di marchi un corno. Uno che confronta telefoni diversi si. E se un dual core va peggio di un single core non mi sembra un gran telefono. Premesso che un telefono dovrrebbe andare bene da subito e non dopo averci messo le mani. Se poi ha avuto i problemi che ha avuto il mio ... cmq lasciamo stare va. Qui si parla di alcatel senza offendere nessuno. Ok tecnico?



    ...mi pare strano che questo alcatel funzioni non da alcatel-.......

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @gse
    se si blocca al 50% vuol dire che non riesce a scaricare il file dal server ... il root non centra nulla ... anzi ... quando fai l'upgrade con il tool alcatel ti elimina sia il root che il file moddato .img
    Se hai un account per gli upload ti posso caricare lì il file .zip con tutti i ben 10.129 files (sono 672MB circa) ... vedi tu ...
    per le mail vedi se risolvi installando questo file Email - Minus
    ciao
    Ultima modifica di newpancio; 07-09-12 alle 22:06

  5. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    gse (07-09-12)

  6. #754
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @pa83
    l'aggiornamento con il tool alcatel lo rende intonso come mamma l'ha fatto

  7. #755
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    se si blocca al 50% vuol dire che non riesce a scaricare il file dal server ... il root non centra nulla ... anzi ... quando fai l'upgrade con il tool alcatel ti elimina sia il root che il file moddato .img
    Se hai un account per gli upload ti posso caricare lì il file .zip con tutti i ben 10.129 files (sono 672MB circa) ... vedi tu ...
    per le mail vedi se risolvi installando questo file Email - Minus
    ciao
    Grazie newpancio ma ho appena piallato, ri-rootato, ecc. usando un altro PC.
    Sul primo evidentemente come al solito è rimasta qualche "sporcizia windosiana" a livello di USB...

    Grazie comunque!

  8. #756
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo aver piallato e ri-rootato ho usato esclusivamente il metodo Link2SD e la situazione è decisamente migliorata.

    Perfino Maps, infatti, viene trasferito interamente sulla SD. Ho poi anche provato a scaricare le mappe offline per oltre 100MB di roba, e le ha messe tutte sulla SD.

    Adesso ho oltre 90 MB di spazio libero sulla memoria interna, pur avendo installato moltissime nuove app :-) Anche Angry Birds finalmente è giocabile..

    La settimana prossima sarò a Roma, vediamo se li si presenta il problema del blocco SIM. Come supponevo infatti appena son tornato a casa dalle ferie il problema dei blocchi è svanito....

  9. #757
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    allora intanto io non ho offeso nessuno quindi rimangiati quello che hai detto. Secondo vergognasti se ti esprimi cosi vuol dire che di cervello ne hai poco. Io l'ho avuto e so quello che dico. Gli ho dato soloin consiglio basato sulla mia esperienza. Chiarooooo? E con questo chiudo
    Concordo su tutto.

  10. #758
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Da tecnico posso dire che la tua categoria e la peggiore.
    Sacciente e adoratori di marchi e paganti per ogni cavolata che sia hipster.
    Infrangerò la netiquette, ma si scrive "saccente". Sono regole da seconda elementare. Ma del resto sei solo un tecnico, non un professore.

  11. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco aiuto, ho roottato il mio alcatel 991d però per errore ho cancellato qualche file e adesso che lo ripristinato durante la configurazzione iniziale, arrivato alla fine mi da questo errore: "interruzione imprevista dell'applicazione installazione guidata (processocom.jrdcom.jrdSetupWizard). Riprova.

  12. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che in questa chat si prendano offese gratuite e poco intelligenti. Ognuno può esprimere il proprio parere come vuole, secondo me a mio modesto parere, L'alcatel è un telefono che non prenderò mai più dato che non funziona per quello per cui lo preso, ed il problema non è capitato solamente a me.. Per quanto riguarda altri telefoni, tipo Lg , prima devo testare di persona per esprimere un parere. Già il fatto che io prenda un telefono nuovo e mi debba mettere a spipolarci sopra per ovviare ad un problema di fabbrica a me non va bene, io l'ho pagato per funzionare nelle sue caratteristiche. Io con il 991 mi sto trovando bene a parte questo GROSSO difetto della sim che si blocca , ma leggendo nel forum non mi pare che richiedendo un altro terminale si risolva al 100%, secondo me è un problema di costruzione.

Pagina 76 di 273 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy