CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 273 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In questa sezione ci sono i file adatti...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il problema di questo cellulare è l'utenza che non si sbatte per cercare una guida ecc ecc.
    Nella mia firma dei visitatori cè la guida per poter rootare sto telefono.
    Prego a i moderatori di mettere in stiky o da qualche parte data la mole di post il "come fare il root" del 991d.

  4. #773
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    il problema di questo cellulare è l'utenza che non si sbatte per cercare una guida ecc ecc.
    Nella mia firma dei visitatori cè la guida per poter rootare sto telefono.
    Prego a i moderatori di mettere in stiky o da qualche parte data la mole di post il "come fare il root" del 991d.
    E il problema di questo forum invece sei TU. Nel corso di un mese ti ho visto insultare diversa gente, postare affermazioni fastidiose e provocatorie, e adesso addirittura prenderti il merito di qualcosa che NON hai fatto!

    La guida per fare il root è stata tradotta e postata da newpancio il 25 luglio, tu sei registrato qui solo da agosto tanto per essere platealmente chiari.

    Detto questo, poichè hai pure venduto il telefono oggetto di questo thread e non stai dando nessun tipo di contributo utile, potresti gentilmente eclissarti?

    Grazie.

  5. #774
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeBestia Visualizza il messaggio
    Per favore mi dite come si fa ad attivare il superuser? sul alcatel 991D
    Pagina 11, post #107 di newpancio

  6. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E il problema di questo forum invece sei TU. Nel corso di un mese ti ho visto insultare diversa gente, postare affermazioni fastidiose e provocatorie, e adesso addirittura prenderti il merito di qualcosa che NON hai fatto!

    La guida per fare il root è stata tradotta e postata da newpancio il 25 luglio, tu sei registrato qui solo da agosto tanto per essere platealmente chiari.

    Detto questo, poichè hai pure venduto il telefono oggetto di questo thread e non stai dando nessun tipo di contributo utile, potresti gentilmente eclissarti?

    Grazie.
    Il telefono lo ho venduto e vero ma ho optato per telefono più pad usando la condivisione internet con il mio pad.
    Attualmente uso il mio vecchio GT 540.
    Gente come te che si lamente e basta e inutile oltre che inzozza i topic di milioni di post in milioni di forum lamentandosi solo perchè il giochino non funziona per inetitugine.
    La guida "tradotta" non è uscita da me ma da grande amico GOOGLE ! Dove se magicamente cerchi "Guida Root OT-991D" la trovi.
    Esistono i Posto su XDA senza che nessuno ne parli no ?
    Poi che dire di iscritti con 2 messaggi che scrivono boiate sul terminale ?
    Gente che pialla il tutto in modo incoerente, non riuscire a fare 4 passi semplici con foto e lamentarsi.
    Gente che possiede il cellulare e non hai mai avuto problemi simili ?
    Io non mi prendo e non ho detto "ho creato una guida" ho detto che nei miei messaggi dei visitatori cè un link a UNA GUIDA che non è di questo forum" ed è per questo che non ho messo pubblica la cosa qui.
    La discussioni di Newpancio sono utili, ma codesto utente e andato su xda a chiedere info ... tu ?
    Ho anche detto chiaramente "avete problemi ? Mandate mi il terminale A GRATIS e ve lo faccio funzionare io senza farvi spendere nulla se non le spedizioni"
    Più di fare il lavoro a posto degli altri e farvi il tutto come guida comanda per farvi vedere che il tutto funzioni che altro volete.
    Tu, solito utente da utilità estrema ti metti dietro al fattore utilità, ma ne io e te siamo la cima di questo forum ma almeno io una mano se me la chiedono la dò. Chi mi a chiesto la guida io ho dato il link in privato e cè chi a risolto.
    Purtroppo a quanto pare tante persone non capiscono certi punti e che fanno ? Danno la colpa al cellulare, che come ogni macchina processa il tutto eseguendo un programma.
    Poi ricordo che cè sempre il kernel da tirare giù, e che MTK se uno vuole puo sempre programasserlo come fanno altri.
    E sopratutto sbattetevi sul kernel invece di aspettare MAMMA XDA e il lavoro degli altri.
    Per rilasarti ti consiglio visione di cartone più belo di italia , che sicuro tu capisca Dinosauri antropomorfi (Prima Parte) - YouTube.

  7. #776
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    perché non esiste nessuna custom ROM per questo telefono?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    djdido

    Semplice, non ci sono sbattuti e la comunity non ritiene troppo interesante il telefono in questione.
    Ed è un male perchè prodotti simili come i Lenovo sono supportati.

  9. #778
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther
    djdido

    Semplice, non ci sono sbattuti e la comunity non ritiene troppo interesante il telefono in questione.
    Ed è un male perchè prodotti simili come i Lenovo sono supportati.

    ma la cosa ancora più assurda è che su XDA non c'è nemmeno l' ombra di una ROM custom


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  10. #779
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther
    E il problema di questo forum invece sei TU. Nel corso di un mese ti ho visto insultare diversa gente, postare affermazioni fastidiose e provocatorie, e adesso addirittura prenderti il merito di qualcosa che NON hai fatto!

    La guida per fare il root è stata tradotta e postata da newpancio il 25 luglio, tu sei registrato qui solo da agosto tanto per essere platealmente chiari.

    Detto questo, poichè hai pure venduto il telefono oggetto di questo thread e non stai dando nessun tipo di contributo utile, potresti gentilmente eclissarti?

    Grazie.
    Il telefono lo ho venduto e vero ma ho optato per telefono più pad usando la condivisione internet con il mio pad.
    Attualmente uso il mio vecchio GT 540.
    Gente come te che si lamente e basta e inutile oltre che inzozza i topic di milioni di post in milioni di forum lamentandosi solo perchè il giochino non funziona per inetitugine.
    La guida "tradotta" non è uscita da me ma da grande amico GOOGLE ! Dove se magicamente cerchi "Guida Root OT-991D" la trovi.
    Esistono i Posto su XDA senza che nessuno ne parli no ?
    Poi che dire di iscritti con 2 messaggi che scrivono boiate sul terminale ?
    Gente che pialla il tutto in modo incoerente, non riuscire a fare 4 passi semplici con foto e lamentarsi.
    Gente che possiede il cellulare e non hai mai avuto problemi simili ?
    Io non mi prendo e non ho detto "ho creato una guida" ho detto che nei miei messaggi dei visitatori cè un link a UNA GUIDA che non è di questo forum" ed è per questo che non ho messo pubblica la cosa qui.
    La discussioni di Newpancio sono utili, ma codesto utente e andato su xda a chiedere info ... tu ?
    Ho anche detto chiaramente "avete problemi ? Mandate mi il terminale A GRATIS e ve lo faccio funzionare io senza farvi spendere nulla se non le spedizioni"
    Più di fare il lavoro a posto degli altri e farvi il tutto come guida comanda per farvi vedere che il tutto funzioni che altro volete.
    Tu, solito utente da utilità estrema ti metti dietro al fattore utilità, ma ne io e te siamo la cima di questo forum ma almeno io una mano se me la chiedono la dò. Chi mi a chiesto la guida io ho dato il link in privato e cè chi a risolto.
    Purtroppo a quanto pare tante persone non capiscono certi punti e che fanno ? Danno la colpa al cellulare, che come ogni macchina processa il tutto eseguendo un programma.
    Poi ricordo che cè sempre il kernel da tirare giù, e che MTK se uno vuole puo sempre programasserlo come fanno altri.
    E sopratutto sbattetevi sul kernel invece di aspettare MAMMA XDA e il lavoro degli altri.
    Per rilasarti ti consiglio visione di cartone più belo di italia , che sicuro tu capisca Dinosauri antropomorfi (Prima Parte) - YouTube.

    tempo da perdere ne ho, purtroppo non sono capace ne di fare ROM e tanto meno migliorare un kernel.. la cosa migliore sarebbe fare funzionare una ROM cyanogen based..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #780
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    He si magari una bella cyano per il 991.... cambierebbe faccia!!!
    E poi basta insultarsi 1 cosa non serve a nulla è solo da maleducati 2 rischiate di essere bannati. Cerchiamo di essere uniti e non mangiarci la faccia a vicenda che io di cxxi amari li ho già al lavoro


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Pagina 78 di 273 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy