CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 273 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauracat Visualizza il messaggio
    Ciao! Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi la recovery? ho provato ma non sono riuscita. Grazie in anticipo
    Laura
    ho aggiornato la guida che puoi trovare linkata a pag 1
    segui la guida è tutto spiegato bene

    per favore non bombardatemi di richieste di aiuto in mp, tanto non rispondo, se si pubblicano le cose in chiaro qui possono essere utili a tutti,
    se non è chiaro qualcosa,scrivetelo in maniera più chiara possibile e portate pazienza che qualcuno vi aiuterà

  2.  
  3. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già letto quella parte, ma non sono riuscita. Non puoi aiutarmi?

  4. #1683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauracat Visualizza il messaggio
    ho già letto quella parte, ma non sono riuscita. Non puoi aiutarmi?
    ho aggiornato la guida pochi istanti fa aggiungento il link allo script v2
    se hai il telefono gia rootato basta scaricare lo script,collegare il telefono al pc ed eseguire lo script prova

  5. #1684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;
    6 - faccio tutti i wipe da recovery: wipe cahce partition, wipe data/factory reset e dal menù advance wipe dalvik cache , dopodichè riavvio il telefono;
    7 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su-V2.7z, riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start e seguo le istruzioni a schermo;"

    Ecco cosa mi rimane difficile. Cos'è cwmr? e i wipe da recovery? dove li trovo?

  6. #1685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauracat Visualizza il messaggio
    "entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;
    6 - faccio tutti i wipe da recovery: wipe cahce partition, wipe data/factory reset e dal menù advance wipe dalvik cache , dopodichè riavvio il telefono;
    7 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su-V2.7z, riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start e seguo le istruzioni a schermo;"

    Ecco cosa mi rimane difficile. Cos'è cwmr? e i wipe da recovery? dove li trovo?
    la recovery è un programma ke si avvia prima di android e ci permette di fare manutenzione al telefono
    se hai gia fatto il punto 5
    spegni il telefono
    tieni premuto il tasto volume up
    e riaccendilo tenendo premuto volume
    da li puoi fare tutti i wipe, ke consiste nel resettare la memoria del telefono(ATTENZIONE PERDI TUTTI I DATI)
    PS da recoveri si ci muove con i tasti volume e si conferma con il tasto power

    spero di essere stato chiaro

    gp

  7. #1686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    facciamo così...mi spieghi meglio il punto 5 e la facciamo finita ok? :P cioè...la prima parte "ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery" lo faccio da uncletool?

  8. #1687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauracat Visualizza il messaggio
    facciamo così...mi spieghi meglio il punto 5 e la facciamo finita ok? :P cioè...la prima parte "ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery" lo faccio da uncletool?
    ahahah
    allora il punto 5 dice
    5 - ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery , entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;

    puoi anche farlo a telefono acceso da uncletool selezionando:
    reboot to recovery
    prova e finalmente entrerai nella cwmr

  9. #1688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e sposto la dalvik chache sulla sd-ext

    dove trovo il programma a2sd e la dalvik cache?

  10. #1689
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauracat Visualizza il messaggio
    riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e sposto la dalvik chache sulla sd-ext

    dove trovo il programma a2sd e la dalvik cache?
    ma hai eseguito lo script di questo punto? :
    "7-adesso scarico e scompattalo sul pc il file DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su-V2.7z, riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start e seguo le istruzioni a schermo;"

    l'app a2sd la dovresti trovare installata nel menù programmi del telefono, Se non la trovi, vuol dire che lo script non è andato a buon fine. Dovresti riprovare lo script e magari riavviare più volte il telefono, se non l'ho fa da se. Così a me ha funzionato! la dalvik cache la sposti tramite il programa a2sd.
    ps: ma il root l'hai fatto? ti appare nel menù del telefono l'app superuser?
    Ultima modifica di cryl2020; 12-12-12 alle 15:43

  11. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok...pare che ora sia riuscita a fare tutto...ma se collego il telefono al pc non mi legge la sd e non riesco quindi a copiare file su di essa...che faccio?

Pagina 169 di 273 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy