Visualizzazione stampabile
-
Voglio dire la mia!
Un anno fa sono passato da LG O1 al 997D, mentre all'inizio era una rivoluzione per me dopo un po' ci sono rimasto deluso, fotocamera scadente e latenza nello schermo, ma i programmi giravano tutti egregiamente e la batteria non era male. (per la fotocamera bastava prendere altri programmi e già migliorava un bel po')
Aggiornando il cellulare noto subito che le latenze sono molto inferiori, più fluidità e rimango veramente molto colpito. Il software della fotocamera è stato notevolmente migliorato dato che ora le foto non vengono più mosse e, cosa magari non così fondamentale, la ram disponibile non è più sui 750mb ma 981, e magari è perchè si son resi conto che non era ben ottimizzato l'os iniziale.
Poi magari sbaglio io ed era il mio che era bacato è, però un bel pollice su per l'aggiornamento (sarebbero due se si potesse fare via OTA in italia -.-')
Magari si vedranno delle rom alternative prima o poi, ma anche così non male!!
-
Qualcuno può provare ad andare alla pagina di assistenza del 997d su alcatel italia?
http://support.alcatelonetouch.com/it/aot/ONE_TOUCH_997
a me da un paio di secondi la pagina e poi appare la schermata "503 Service Unavailable"
O stanno preparando per l'aggiornamento o per far sparire il prodotto!
-
Qualcuno può provare ad andare alla pagina di assistenza del 997d su alcatel italia?
http://support.alcatelonetouch.com/it/aot/ONE_TOUCH_997
a me da un paio di secondi la pagina e poi appare la schermata "503 Service Unavailable"
O stanno preparando per l'aggiornamento o per far sparire il prodotto!
Scusate doppio post provando a risolvere il problema della pagina sparita da Alcatel.
-
mi da lo stesso errore tuo...sarà che stanno aggiornando la pagina o forse è arrivata l ora per il nostro 997d
-
qualcuno ha provato sul jelly bean l'app raitv, nella parte dedicata a rai replay non visualizza i video ed inoltre cubovision non funziona per la parte video free. Mi dice che è rooted il telefono. Quindi se sono passato a jelly bean e voglio usare queste apps devo fare l'unroot e con quale app?
-
Domanda per il passaggio a JB: nella guida si parla dell'utilizzo della SD, volevo sapere se è necessaria una SD solo per il passaggio a JB o posso usare quella che attualmente sto utilizzando nel telefeno ?
Grazie
-
Puoi usare la sd solita. Avrai bisogno di circa 4/500 mb liberi....
-
Grazie....migrazione completata in circa 15' tutto ok
-
Hai installato l'aggiornamento tedesco? La lingua italiana resta, giusto?
Grazie...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
non mi funzionano le app per vedere la tv (raitv, droidtv etc) e mi dice che esiste una app che blocca la pubblicità e non consente di far vedere i filmati che probabilmente sfruttano tale opportunità. Hai per caso riscontrato lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da
comma
niente registrazione provato ora il link funziona perfettamente
ecco gli screenshot
size 480x800 x9
https://mega.co.nz/#!bB5xQbIZ!LPtldT...y6QC0QheaUdPmM
NOTA
una volta installato jelly bean dovete aspettare una mezz'ora per far assestare il telefono
infine fate un paio di riavvii