CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 193 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un paio prove dopo averlo caricato al 100%.
    Intanto, con telefono acceso e in carica il led si è spento a fine carica.
    Nella prima prova subito dopo averlo rimesso in carica sono riuscito a riaccenderlo.
    Nella seconda dopo averlo spento l'ho lasciato in carica per più di mezz'ora e il led non si è spento.
    Quindi ho staccato il cell e non si è riacceso; ho provato ricollegandolo alla carica e ancora niente; quindi ho tolto la batteria e finalmente sono riuscito.
    Magari qualcosa non funziona nel circuito d'alimentazione quando il telefono è spento e in carica per un certo periodo, quindi per ora meglio evitare di caricarlo da spento.
    Fra l'altro, vista la mia esperienza di stamattina, non funzionerebbe neanche l'accensione automatica.
    Ultima modifica di gogoll; 21-01-14 alle 20:08

  2.  
  3. #1542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di fare l aggiornamento dal PC ma non mi rileva il Cel e dopo poco parte come se fosse sottomarina... Mica dal menu devo fare qualche cosa prima di spegnerlo

  4. #1543
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare oorta usb del pc, io ho risolto così...


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  5. #1544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei aggiornare il 997d ma temo che non vada bene come ICS. Potete aiutarmi. Vorrei : 1. Salvare il firmware così com'è e fare backup dati. 2. Resettare il cell 3. Installare il nuovo firmware con schede e sd tolte. 4. Resettare 5. Ripristinare dati e app. Grazie a chi mi aiuta

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora dopo qualche giorno di utilizzo intenso del cel con il nuovo aggiornamento JB posso dire di essere pienamente soddisfatto.
    Premetto che ho aggiornato da PC resettando tutto, la modalità OTA è secondo mė non così efficace.
    Faccio uso intensissimo di connessione dati per motivi di lavoro.
    La stabilità del telefono ė nettamente migliorata, così come alcuni problemi che avevo sulla connessione con certi APN sono scomparsi.
    Il gps e il fixing sono nella norma.
    Avevo anche qualche problema di fonia che a volte si impallava e sembrava di sentire paperino all'altro capo, anche questa scomparsa.
    Mi rimane il problema con il bluetooth e il parrot della mia auto ma questo ė un altro capitolo e il telefono non c'entra, dovrei aggiornare il parrot... Ho risolto con autobluetooth.
    Durata batteria nessuna variazione accensione ore 08 alle 19 rimanenza 10-15 percento.
    Sezione fotografica migliorata e almeno ora riesco a fare qualche scatto normale.
    Tethering perfetto sia usb che wifi, fluidità della grafica decisamente migliorata così come l'esperienza in generale.
    UNICO NEO manca la selezione automatica dei contatti dalla tastiera alfanumerica del telefono.

    ciauz

  7. #1546
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo con JB, ho riscontrato più che altro due problemi:

    1) come altri utenti, anche a me capita che il cellulare non voglia saperne di riaccendersi al mattino - né con accensione automatica, né manualmente - dopo essere stato in ricarica tutta la notte; devo per forza staccare la batteria e solo a quel punto riparte;

    2) molte applicazione vanno frequentemente in blocco, cosa che prima non accadeva, e non c'è modo di sbloccarle se non riavviando tutto.

    Oltre a questo, altre piccole cose sono:
    a) il widget del calendario è diventato del tutto inutile; non si vedono più gli impegni giornalieri se non aprendolo, quindi ho dovuto scaricarne un altro;
    b) anche solo per sfioramenti leggerissimi e del tutto involontari, mi ritrovo continuamente nella schermata di ricerca di google e con "involontariamente", intendo dire che capita spessissimo anche solo quando scorro col dito per sbloccare

    Ok, finalmente scarico gli allegati di gmail (gran cosa!!) ma le altre cosette mi infastidiscono non poco

    Ho letto che alcuni hanno risolto rifacendo l'installazione da PC (io ho aggiornato direttamente dal cell), altri resettando (non ho capito bene, cioè, riportandolo alle impostazioni di fabbrica e poi ri-scaricando l'aggiornamento?).

    Mi dareste qualche informazione in più, per valutare se mi conviene provare a rifare l'aggiornamento o se tenermelo così? Grazie.
    Ultima modifica di sharmas; 22-01-14 alle 22:37
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  8. #1547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    leggiti un paio di pagine indietro il mio post 1529

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

    sharmas (24-01-14)

  10. #1548
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da gianni29750
    leggiti un paio di pagine indietro il mio post 1529
    Intendi quella in cui rimandi al sito Alcatel? Quindi secondo te conviene rifare tutto?
    E vabbé, reinstalliamo tutto da zero! Che stress però

    P.S. ma dall'app come accidenti si fa a trovare il post numero TOT? 'sta nuova versione mica l'ho capita ancora!
    Ultima modifica di sharmas; 22-01-14 alle 23:02
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  11. #1549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Intendi quella in cui rimandi al sito Alcatel? Quindi secondo te conviene rifare tutto?
    E vabbé, reinstalliamo tutto da zero! Che stress però

    P.S. ma dall'app come accidenti si fa a trovare il post numero TOT? 'sta nuova versione mica l'ho capita ancora!
    credo di si, io uso poco l'app e mi riferivo al numero visualizzato sul pc.

  12. #1550
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da sharmas
    Intendi quella in cui rimandi al sito Alcatel? Quindi secondo te conviene rifare tutto?
    E vabbé, reinstalliamo tutto da zero! Che stress però

    P.S. ma dall'app come accidenti si fa a trovare il post numero TOT? 'sta nuova versione mica l'ho capita ancora!
    credo di si, io uso poco l'app e mi riferivo al numero visualizzato sul pc.
    Si, avevo capito che tu ti parlavi della visualizzioneeda PC, trovo solo strano che con l'app non si veda.

    Ok, pomeriggio provo a rifare l'aggiornamento da PC e poi ti dico. Grazie per ora


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

Pagina 155 di 193 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy