CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 193 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni info sul telefono aggiornamenti e vedi che versione ti da. Poi cerca aggiornamenti e vedi se ce n'e` uno disponibile. Poi controlla alla voce versione compil. personal. sempre in info sul telefono che sigla riporta.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, il firmware é 4.0.4, non risultano altri aggiornamenti disponibili, come compilaz pers ho vBF7-0


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  4. #213
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Come vedi, che ti dicono a fare aggiorna se non serve? Non sanno cosa dirti.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Raga io non ci sto capendo più niente! a me ora le suonerie vanno bene, c'è da dire però che non uso g+, feisbuk ecc. ecc. ecc.


    @steve74, mi mandi linki l'indirizzo del root? io avrei intenzione di fare il rutto perchè voglio eliminare e modificare un po' di cose che non mi aggradano e magari perchè no.. provare a fare un po' il cuoco

    EDIT: sorry steve, ho trovato il link con la guida (molto precisa e chiara) ora devo solo andare a prendere il pc di mio fratello che ha win7, visto che io uso ubuntu
    ok

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ragazzi gli aggiornamenti software di questo cell spesso sono solo piccole modifiche interne del file system che non notiamo ma che dovrebbero stabilizzare il S.O. che non e' proprio puro come, esempio, samsung e htc... se avete seguito il forum del Root e avete un po di esperienza di programmazione o di smanettamento su android, noterete che gente veramente esperta su Android ha definito il nostro S.O. "ingarbugliato". A quanto pare sta svanendo anche la possibilita' che ci sforneranno una ROM Jelly Bean ufficiale, un gruppo di cuochi sta lavorando ad una rom per il 997 monosim sperando che facciano un porting anche per il nostro.. per quanto riguarda le suonerie penso che la spiegazione sia abbastanza semplice: le suonerie standard sono memorizzate nella rom del telefono, quelle personalizzate nella SD, quando spegnete il tel la scheda SD viene "smontata" quindi alla riaccensione il tel deve "montarla".. questo avviene successivamente all'attivazione della parte telefonica, quindi il sistema ha necessità di fornire al servizio una suoneria, non trovando la scheda sd ne assegna una standard dalla memoria interna... io che non spengo quasi mai il cell, lo metto in modalita' aereo, non ho mai avuto questo problema... cmq il mio l'ho gia' rivoltato più volte da ottobre scorso quindi se avete dubbi o domande fatele....
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  7. #216
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie, mastermoon.
    Da quel poco che so su android mi ero fatto idee di questo tipo ed il tuo intervento è una conferma.
    D'altra parte se il cell non trova la sd all'accensione non deve comunicarlo? Perché io sto attento ad ogni accensione e leggo sempre "Preparazione sd" o qualcosa del genere.
    Adesso vorrei risolvere il problema della cartella Notifications che a quanto pare viene creata da google+.
    Tempo fa avevo risolto salvando le suonerie nelle cartelle di sistema e non avevo ancora montato una sd esterna, adesso questa doppia cartella che si piazza sempre lì ritengo che faccia andare in confusione il telefono.

  8. #217
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho effettuato l’upgrade e ora le suonerie sembrano funzionare. La seconda sim a volte risulta spenta (ma questo succedeva anche prima) e non mi sincronizza l’account exchange, ma solo x la posta in arrivo!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate se chiedo, ma quando avete installato l'ultima versione del OT upgrade 2.7.5, nella list non porta 997d ma solo OT-997, one touch 997 (ma non sono gli stessi?), 916 e 998 con altri modelli, ma non 997d, e poi altri modelli tipo 916 che fa distinzione con la 916d (nella lista c'e' sia 916 che 916d). Quale avete scelto, non vorrei che mette un firmware che poi non vede il dual sim....
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    ragazzi gli aggiornamenti software di questo cell spesso sono solo piccole modifiche interne del file system che non notiamo ma che dovrebbero stabilizzare il S.O. che non e' proprio puro come, esempio, samsung e htc... se avete seguito il forum del Root e avete un po di esperienza di programmazione o di smanettamento su android, noterete che gente veramente esperta su Android ha definito il nostro S.O. "ingarbugliato". A quanto pare sta svanendo anche la possibilita' che ci sforneranno una ROM Jelly Bean ufficiale, un gruppo di cuochi sta lavorando ad una rom per il 997 monosim sperando che facciano un porting anche per il nostro.. per quanto riguarda le suonerie penso che la spiegazione sia abbastanza semplice: le suonerie standard sono memorizzate nella rom del telefono, quelle personalizzate nella SD, quando spegnete il tel la scheda SD viene "smontata" quindi alla riaccensione il tel deve "montarla".. questo avviene successivamente all'attivazione della parte telefonica, quindi il sistema ha necessità di fornire al servizio una suoneria, non trovando la scheda sd ne assegna una standard dalla memoria interna... io che non spengo quasi mai il cell, lo metto in modalita' aereo, non ho mai avuto questo problema... cmq il mio l'ho gia' rivoltato più volte da ottobre scorso quindi se avete dubbi o domande fatele....

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate se chiedo, ma quando avete installato l'ultima versione del OT upgrade 2.7.5, nella list non porta 997d ma solo OT-997, one touch 997 (ma non sono gli stessi?), 916 e 998 con altri modelli, ma non 997d, e poi altri modelli tipo 916 che fa distinzione con la 916d (nella lista c'e' sia 916 che 916d). Quale avete scelto, non vorrei che mette un firmware che poi non vede il dual sim....
    Grazie

  11. #220
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vero, c’é solo 997 ma non credo sia quello il problema, perché la seconda sim a volte risulta spenta ma altre no, riceve tel ed sms, quindi la vede...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

Pagina 22 di 193 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy