Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jet
Buongiorno,
qualcuno di voi ha acquistato la custodia flip a libro Alcatel?
Com'è? Vale la pena spendere più di 20€. o meglio una classica custodia a sacco in pelle?
Grazie in anticipo e ciao a tutti
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Io l'ho pagata ben 30 euro (con spese di spedizione incluse).
Mi trovo molto bene, è ben fatta. L'unica pecca è che il materiale si sfilaccia un po' e ogni tanto devo tagliare un pochetto di filo bianco che esce su alcuni punti della parte frontale della cover (quella in tessuto per intederci).
-
Quote:
fradro
Mi trovo molto bene, è ben fatta. L'unica pecca è che il materiale si sfilaccia un po' e ogni tanto devo tagliare un pochetto di filo bianco che esce su alcuni punti della parte frontale della cover (quella in tessuto per intederci).
Grazie per la risposta...
Ma come calza il cover? Si sostituisce al guscio posteriore? Aprendolo lo sportello, chiamamolo così, ruota a 180° ribaltandosi completamente dietro al telefono? Lo sportello ha un blocco quando chiuso?
Ancora grazie e ciao
-
Salve,
ho installato SuperSu e Superuser, oggi c'è un aggiornamento di quest'ultimo ma la procedura non va a buon fine restituendomi i seguente messaggio: Il download dell'aggiornamento per "Superuser" non è riuscito a causa di un errore. (491).
A cos'è dovuto questo errore e cosa fare per evitarlo?
Grazie e ciao a tutti
-
Salve ragazzi,
risolto il problema dell'errore dal Play Store...
Probabilmente l'errore era dovuto al root, anche se dopo l'operazione avevo istallato correttamente alcune app ora non me ne faceva installare nessuna. Per risolvere è bastato installare il file di licenza Pro di SuperSu (Aptoide santo subito...) e dopo aver riavviato il cell il Play Store funziona correttamente.
In più, se non ho capito male, con tale versione il cell viene visto come stock e quindi la garanzia è salva... :-)
Saluti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Jet
Ma come calza il cover? Si sostituisce al guscio posteriore? Aprendolo lo sportello, chiamamolo così, ruota a 180° ribaltandosi completamente dietro al telefono? Lo sportello ha un blocco quando chiuso?
Ancora grazie e ciao
La cover si sostituisce a quella venduta con il telefono: è molto simile esteticamente, lo spessore non aumenta, ed ha lo sportellino che ruota fino a 360 gradi, dato che riesco tranquillamente a girarlo posizionandolo sotto la scocca del telefono.
-
Quote:
fradro
La cover si sostituisce a quella venduta con il telefono: è molto simile esteticamente, lo spessore non aumenta, ed ha lo sportellino che ruota fino a 360 gradi, dato che riesco tranquillamente a girarlo posizionandolo sotto la scocca del telefono.
Grazie per la risposta.
Due sole cose, per favore...
Lo sportello ha un blocco quando è chiuso? Vale la pena prenderlo?
Buona serata
-
Quote:
Jet
Grazie per la risposta.
Buona serata
No, lo sportello non ha un blocco di chiusura.
Ne vale la pena prenderlo? Io mi trovo bene, poi sta a te. Se lo acquisti oppure no a me non torna nulla rotfl
-
Quote:
Jet
Grazie per la risposta.
Buona serata
ciao jet, io ho preso questa su ebay Custodia cover ECO PELLE stand pr Alcatel one touch 997 OT 997D portafoglio NER | eBay mi trovo molto bene e costa meno di quella da te mostrata. Calza tutto alla perfezione, ho applicato anche la pellicola sullo schermo, praticamente perfetto.
-
Quote:
fradro
No, lo sportello non ha un blocco di chiusura.
Ne vale la pena prenderlo? Io mi trovo bene, poi sta a te. Se lo acquisti oppure no a me non torna nulla rotfl
-
Quote:
N1k0l4
Molto interessante...
La parte anteriore si ribalta del tutto dietro in modo da poterlo installare facilmente sul supporto auto per poterlo usare come navigatore?
Grazie e ciao
-
Quote:
Jet
Molto interessante...
La parte anteriore si ribalta del tutto dietro in modo da poterlo installare facilmente sul supporto auto per poterlo usare come navigatore?
Grazie e ciao
la parte anteriore si piega completamente dietro, però non l'ho mai applicato su un supporto auto, ma credo sia una cosa fattibile.
-
Saluti
-
Salve,
strana anomalia stamattina...
Premetto che stamattina presto ho usato il cell regolarmente, telefondo, mandando sms e connettendomi a Internet.
A metà mattina noto che il cell non si collega a Internet, le icone di rete delle due sim regolarmente visibili e a tacche piene, la H sull'icona della prima.
Attivo il wifi e provo a connettermi a internet tramite il tablet ma non si connette nemmeno in questo modo, al che decido di spegnere e riaccendere il cell; appena riacceso mi arriva un sms di avviso di una chiamata telefonica, per cui era bloccata tutta la connettività e non solo quella internet, anche se le icone di stato delle linee telefoniche erano correttamente visibili.
È la prima volta che ciò accade ma mi da fastidio perché non ci se ne accorge, visto che le icone di stato sono normali; in precedenza mi era capitato tre volte il blocco della connettività telefonica ma le icone davano la mancanza di segnale in quanto le sim si erano disattivate da sole, anche in questa situazione bastava il riavvio del cell per ripristinarne la corretta funzionalità ma quanto meno si notava subito che c'era un problema, bastava guardare le icone di stato.
Qualcuno ha idea sulle cause di questa preoccupante anomalia e come porre rimedio? Si è convinti di essere raggiungibili e invece non lo si è...
Grazie in anticipo e ciao a tutti
-
Quote:
fradro
qualche link?
Grazie :)
-
Quote:
bartowski
qualche link?
Grazie :)
Qui... :-)
-
Quote:
Jet
ti ringrazio!
Vista... non fa per me... troppo da burino... fosse un note2 allora si rotfl
-
Quote:
Jet
Esatto è questa... ma la mia è nera!
-
dato che sto cercando una cover posteriore (Bianca) vorrei chiedervi se la flip cover puo' essere sganciata (per recuperare solo la cover...)
Grazie!!!
-
Ma a settembre non doveva uscire un aggiornamento del software ?
-
Quote:
bigletterato
Si, ma si è persa ogni traccia e Alcatel tace!
-
Quote:
Originariamente inviato da bigletterato
Ahahahahahaha ancora qualcuno crede ai proclami di Alcatel? Ormai sono come i proclami di PDL e PDmenoL.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Salve. Anche io credo che non riceveremo mai jb. Ho scritto una mail di protesta ad Alcatel mandandoli a quel paese. È vergognoso che un telefono pagato a gennaio 230 euro non abbia assistenza software. È un buon telefono ma l'ultimo di questa marca che prenderò. A sto punto paghi di più per un Samsung o HTC ma rimani aggiornato.....
-
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Salve. Anche io credo che non riceveremo mai jb. Ho scritto una mail di protesta ad Alcatel mandandoli a quel paese. È vergognoso che un telefono pagato a gennaio 230 euro non abbia assistenza software. È un buon telefono ma l'ultimo di questa marca che prenderò. A sto punto paghi di più per un Samsung o HTC ma rimani aggiornato.....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Per carità, Samsung nemmeno regalato.
Sicuramente dopo di questo prenderò un Sony o HTC... vedremo.
-
Beh Samsung è molto reclamizzato e portato però bisogna dire che s2 s3 ed s4 sono ottimi telefoni. Non danno grossi problemi e a livello di aggiornamento sono seguiti . Questo non ha fatto neanche il passaggio al 4.1.ripeto è vergognoso ...poi non mi vengano a parlare di crisi delle vendite.
-
Se sapevo così risparmiavo 100 euro e mi prendevo un clone dell's3 della star. Almeno sapevo a cosa andavo incontro.
-
Salve a tutti,
possessore da nemmeno un paio di mesi del 997d che - devo dire - ho acquistato dopo aver letto le discussioni in questo forum. Sono senz'altro soddisfatto dell'acquisto, almeno per l'uso "normale" che faccio del telefono.
Ho solo due problemi che forse sono dovuti solo alla mia poca esperienza: spero che qualcuno sappia aiutarmi.
1) Con l'auricolare inserito la suoneria è azzerata. Questo è un problema perché in macchina devo lasciarlo senza auricolare e poi inserire l'auricolare quando arriva una chiamata, con ovvi rischi di distrazione dalla guida. C'è la possibilità di avere la suoneria con l'auric. inserito?
2) Per rispondere a una chiamata in arrivo occorre prima sbloccare e poi toccare l'icona di risposta, tutte operazioni da fare guardando il display (e quindi, durante la guida, togliendo gli occhi dalla strada). Idem per terminare la chiamata. Esiste un modo alternativo per rispondere/terminare (tipo usare il tasto volume)?
grazie!
-
per il primo punto. in impostazioni-accesso facilitato hai messo la spunta sulla voce che stacca la suoneria.
-
Anch'io uso l'auricolare in auto, bluetoot, ho settato l'opzione che annulla la sjoneria quando connetto l'auricolare ma il tutto è automatico, staccando l'auricolare la suoneria torna attiva da sola...
Uso un auricolare bluetoot in quanto questa ha il bottone per risposta/chiusura.
-
Quote:
Jet
Anch'io uso l'auricolare in auto, bluetoot, ho settato l'opzione che annulla la sjoneria quando connetto l'auricolare ma il tutto è automatico, staccando l'auricolare la suoneria torna attiva da sola...
Uso un auricolare bluetoot in quanto questa ha il bottone per risposta/chiusura.
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Come ti va a te l'auricolare bt???
Io ho un jabra earygo e non lo uso più perchè sull'alcatel è un calvario! si connette e si sconnette da solo e a volte, anche se è collegato non si sente nulla ma solo dalla capsula del cellulare!
Per me il 997d come connettività è bocciato!
Ho provato su altri 4 cellulari android e va che è una meraviglia!:bd:
-
-
A me va benissimo, è un auricolare Nokia...
-
Confermo che a livello connettività non è il massimo. Anche se esiste di peggio. Io ho il blue&me fiat e ogni tanto si inceppa quando chiamo.... mi dice numero non presente o qualcosa di simile. Immagino anche con l'auricolare Bluetooth ci possano essere noie. Cmq in questo caso provate a cambiare auricolare... non sono tutti uguali. Ciao!
-
Quote:
geniotre
Confermo che a livello connettività non è il massimo. Anche se esiste di peggio. Io ho il blue&me fiat e ogni tanto si inceppa quando chiamo.... mi dice numero non presente o qualcosa di simile. Immagino anche con l'auricolare Bluetooth ci possano essere noie. Cmq in questo caso provate a cambiare auricolare... non sono tutti uguali. Ciao!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
seeeee mica vado a rispendere 30 euro per un altro auricolare con il rischio che mi funga male di nuovo :o
-
Quote:
pablito71
per il primo punto. in impostazioni-accesso facilitato hai messo la spunta sulla voce che stacca la suoneria.
Problema 1 risolto, grazie!
-
Anch'io sono soddisfatto del telefono, molto più performante del S Duos. Non ho probl di surriscaldamento, batteria Ok, Gps non perde un colpo ma vorrei tanto un JB. Peccato che non possiamo montare rom custom.
Il prossimo sicuro un tel cinese o il Nexus, che riceve gli aggiornamenti.
È molto strano che non riceviamo nulla peró!
-
Avevano detto entro l'estate. Poi fine settembre. Nulla di nulla.
Ho letto che anche la sharp farà due smartphone. Essendo giapponesi credo che la qualità sarà buona. Sono curioso di vederli... magari li fanno anche dual sim.
-
Mia nipote ha questo telefono da pochi giorni e lamenta un problema sulla micro sd. Nonostante l'abbia formattata (da pc) e quindi è pulita, il cellulare segnala memoria piena. Cosa può fare? E' molto strano!
Grazie
-
Ma quando ti da memoria piena? Quando sposti le app??
-
Quote:
Originariamente inviato da viziodiforma
Mia nipote ha questo telefono da pochi giorni e lamenta un problema sulla micro sd. Nonostante l'abbia formattata (da pc) e quindi è pulita, il cellulare segnala memoria piena. Cosa può fare? E' molto strano!
Grazie
E' nuova? Potrebbe provare a formattarla col telefono. In ogni caso proverei un'altra scheda
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
-
Geniotre, quando apre la fotocamera.
Gogoll, no non è nuova, la usava su un altro telefono.